View Full Version : 1° scatto GV: Stresa - Cercando un sogno
Ciao a tutti,
prima immagine postata in questa sezione!
Graditi commenti!
Grazie a tutti!
http://img167.imageshack.us/img167/3305/cercandounsognochiarakt6.jpg (http://imageshack.us)
Seguendo i vostri consigli => raddrizzata e leggermente schiarita! Grazie!
AarnMunro
09-09-2007, 20:14
Non si vede una mazza.
Morfeus87
09-09-2007, 20:16
troooooppo belle :O ( non si vede niente ) avrai sbagliato a inserirle; nella sez. c'è una guida guardala:)
Ho guardato ma non trovo nulla :( (e non mi funziona la ricerca del forum! :S) chi mi aiuta? io premendo su "Inserisci immagine" ho messo il link da flickr.com ... :mc: chi mi aiuta?!
chi mi aiuta?!
Vai su questo sito (clicca quì) che si chiama Imageshake (mettilo tra i preferiti) (http://www.imageshack.us/)
clicchi sul pulsante sfoglia, selezioni l'immagine dalla finestra gestione risorse del tuo computer e, una volta apparso il percorso nella stringa, premi il pulsante host it.
Dopo alcuni secondi, a seconda della grandezza dell'immagine, ti appare una schermata con una piccola riproduzione della tua immagine e delle righe con scritte incomprensibili.
Col mouse clicchi una volta una delle scritte in basso, quelle dove c'è la spunta che ti chiede se vuoi lasciare i dati di scatto, si seleziona la scritta, la copi facendo ctrl+c e vieni in Hwupgrade.
Vai nella finestra grande della risposta al tread e lo copi facendo ctrl+v.
Il gioco è fatto.
Ciao.
Ps, un saluto all'allegras brigata.
Morfeus87
09-09-2007, 21:01
si ma quale link? quando entri in flickr devi visualizzare la foto ( singola ) poi clicchi sulla lente di ingrandimento e ti spunta una pagina dove nella parte finale di questa c'è il link ( lo capisci perchè finisce con .jpg) .Non so se c'è un metodo + veloce ma io uso quello:)
si ma quale link? quando entri in flickr devi visualizzare la foto ( singola ) poi clicchi sulla lente di ingrandimento e ti spunta una pagina dove nella parte finale di questa c'è il link ( lo capisci perchè finisce con .jpg) .Non so se c'è un metodo + veloce ma io uso quello:)
Morfeus, fai così: sulla barra degli indirizzi scrivi http://www.imageshack.us/
clicchi sul pulsante sfoglia, selezioni l'immagine dalla finestra gestione risorse del tuo computer e, una volta apparso il percorso nella stringa, premi il pulsante host it.
Dopo alcuni secondi, a seconda della grandezza dell'immagine, ti appare una schermata con una piccola riproduzione della tua immagine e delle righe con scritte incomprensibili.
Col mouse clicchi una volta una delle scritte in basso, quelle dove c'è la spunta che ti chiede se vuoi lasciare i dati di scatto, si seleziona la scritta, la copi facendo ctrl+c e vieni in Hwupgrade.
Vai nella finestra grande della risposta al tread e lo copi facendo ctrl+v.
Lascia stare flickr. Usa imageshack
code010101
09-09-2007, 21:28
Non si vede una mazza.
come no, la crocetta rossa al centro è anche perfettamente a fuoco :O
:D
Morfeus87
09-09-2007, 21:48
manclu ma in imageshack è possibile creare una gallery ke può essere visitata da altri ?( come in flickr)
Bastian UMTS
09-09-2007, 22:09
Ciao a tutti,
prima immagine postata in questa sezione!
Graditi commenti!
Grazie a tutti!
http://www.flickr.com/photos/21519355@N00/1352024458/in/set-72157601936453079/
Non mi piace
angelodn
09-09-2007, 22:09
se usi firefox nella mia firma c'è una guida
Non si vede una mazza.
Per dirla semplice. :rotfl:
Comunque geeeente?!?!?1 Non avete capito?
E' Morfeus che ha postato la foto, ciò significa che finchè non ingoiamo la pillola azzurra nessuna vedrò nulla...:O :O Ma tutto vi devo dire? :D
Bastian UMTS
10-09-2007, 08:22
E' Morfeus che ha postato la foto, ciò significa che finchè non ingoiamo la pillola azzurra nessuna vedrò nulla...:O :O Ma tutto vi devo dire? :D
Peppa chiama la Bullock e digli che Premonition fà cagare....grassie :asd:
AarnMunro
10-09-2007, 09:27
Hai visto Matrix e sei andata a nanna tardi, vero? Comunque questo 3d è di ziomaso!
AarnMunro
10-09-2007, 09:28
15 post e nessuna foto...
15 post e nessuna foto...
Un rapporto commenti/immagini che schizza all'infinito! Come fai a catalizzare così l'attenzione, ziomaso?
P.S. Però anche la mia "Galleria Virtuale" non scherzava...
Blitzkrieg_Bop
10-09-2007, 10:07
Non si vede una mazza.
permanente continua
La foto è questa:
http://farm2.static.flickr.com/1338/1352024458_0685e7704f_o.jpg
angelodn
10-09-2007, 10:11
e come hai fatto te? :mbe:
sei raccomandato? :read:
:ciapet:
la foto è questa:
http://img168.imageshack.us/img168/4998/1352024458cdce64c16eej9.jpg
ziomaso, usa preferibilmente imageShack, copiando l'ultimo link in basso nella pagina dell'upload, all'interno del 3d...
cialbus
PS: non è male, postane altre
azz... l'abbiamo postata insieme...!
Blitzkrieg_Bop
10-09-2007, 10:23
Un po' cupa, però a me piace, bel taglio e bello l'effetto del cielo :)
Molto bella! Senza la donna seduta varrebbe meno della metà. Bel taglio, bella fuga prospettica in basso a destra, belle le fronde sul lato destro.
Andrebbe solo ruotata di 1 grado a sinistra (un grado suona poco, ma si vede nettamente) e schiarita con una gamma 1,40. Si mantengono le silhouette e la drammaticità del cielo, ma si rende tutto più decifrabile
Mi scuso per il ritardo, ora l'immagine si vede!
Ringrazio manclu per il minitutorial 4dummies!
Grazie a tutti coloro che hanno già commentato e grazie anche agli altri un pò lamerosi :) che mi hanno fatto sorridere 1 pò ;)
Ciao a tutti e a presto per altri scatti (spero!)
Ale
Mhmh troppo scura, con più luce sarebbe venuta proprio bella
Molto bella! Senza la donna seduta varrebbe meno della metà. Bel taglio, bella fuga prospettica in basso a destra, belle le fronde sul lato destro.
Andrebbe solo ruotata di 1 grado a sinistra (un grado suona poco, ma si vede nettamente) e schiarita con una gamma 1,40. Si mantengono le silhouette e la drammaticità del cielo, ma si rende tutto più decifrabile
Quoto (anche per la leggera pendenza), una leggera schiarita e la foto ne guadagna senza perdere l'atmosfera.
:)
Visto i commenti di forse eccessiva oscurità della foto stasera quando torno vi posto l'altra che è più esposta!
A stasera e grazie!
Hai visto Matrix e sei andata a nanna tardi, vero? Comunque questo 3d è di ziomaso!
Per la quarta o quinta volta...
Entrambe le cose quindi...E la prima giustifica la mancanza seconda...:doh:
Bella foto davvero, è vero che è un po'scura, ma ho come idea che schiarendola perda non poco del suo fascino...;)
Bella foto davvero, è vero che è un po'scura, ma ho come idea che schiarendola perda non poco del suo fascino...;)
Ciao Peppa,
anchio sono della stessa opinione! Però, attendiamo il confronto con la foto "sorella" più chiara! ;)
Grazie del commento!
Ale
Ringrazio manclu per il minitutorial 4dummies!
Ale
Ziomaso, ti svelo un segreto: ci siam passati tutti.
Benvenuto.:D
Morfeus87
11-09-2007, 11:18
mi fischiano le orecchie !!:fiufiu:
Mi piace molto, anche cosi' scura. Bella luce.
Ma va raddrizzata.
angelodn
12-09-2007, 17:03
molto bella
buonissima la prima! :D
Ciao a tutti,
mi scuso per il ritardo ma sono stato 1 po preso!
Ecco il risultato dei vostri consigli!
Grazie ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.