View Full Version : Firewall di windows è compatibile con altri?
Ma che gli faccio al PC
09-09-2007, 19:50
Salve, scusate se la domanda è sciocca, ma sono molto inesperta.
Ho installato “Outpost firewall Pro”, devo disattivare il firewall in dotazione di windows? Ci potrebbe essere incompatibilità? (come avviene se uno installa due antivirus).
Grazie per chi vorrà aiutami (con parole semplici).
SkunkWorks 68
09-09-2007, 19:55
Disabilita quello di Windows.
Occhio a configurare bene Outpost,che comunque è valido.
Ciao
normalmente, se si installa un firewall di terze parti, windows dovrebbe riconoscerlo e disabilitare il suo interno monitorando quello appena installato. se non lo fa... disabilita il firewall di windows e disabilita anche il monitoraggio del firewall da parte del centro di controllo, in modo che non ti rompa le scatole dicendoti che non c'è un firewall abilitato (dato che non riconosce quello che hai appena installato).
Ma che gli faccio al PC
10-09-2007, 03:11
Grazie ragazzi per le risposte, approfitto per chiedervi se c'è un firewall altrettanto valido, perchè l'Outpost lo trovo un po' pesantino, da quando l'ho installato il pc si è rallentato un bel po'.
Oppure mi consigliate di tenermi questo?
Grazie se risponderete come se fossi un bambino di 6 anni....
Ma che gli faccio al PC
10-09-2007, 03:14
Grazie ragazzi per le risposte, approfitto per chiedervi se c'è un firewall altrettanto valido, perchè l'Outpost lo trovo un po' pesantino, da quando l'ho installato il pc si è rallentato un bel po'.
Ma che gli faccio al PC
10-09-2007, 03:34
Ma che gli faccio al PC
10-09-2007, 04:33
Si è bloccata la clessidra subito dopo l'invio, nel provare a sbloccarla ho cliccato più volte su "invia risposta" , senza sapere che, nche se bloccata, inviava lo stesso....
Vai nella sezione A/V e sicurezza, c'è un thread apposito dove si discute di firewall. Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218050). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.