View Full Version : Consiglio per acquisto dvd recorder
Ciao a tutti... avrei bisogno di un consiglio su quale dvd recorder acquistare.... Principalmente me ne servirebbe uno che dia la possibilità di registrare le partite su mediaset premium (mio fratello ha fatto l'abbonamento, ma solo ora ha saputo che la domenica pomeriggio dovrà giocare le partite del suo torneo :rolleyes: ) e che legga il formato divx. Poi volevo sapere se ne prendo uno senza HDD è molto scomodo registrare su dvd? Quante ore di registrazione ci stanno su un dvd rescrivibile? non ho ancora deciso se prenderlo con Hdd oppure senza, dipende dal prezzo...Non vorrei spendere molto.... diciamo sui 150 max 200.....
Su un dvd registri un'ora in alta qualità e due ore in qualità standard (diciamo una qualità televisiva su schermo tradizionale). Con 200 euro forse riesci a trovare un modello con hard disk da 80 Gb.
se devi prenderlo prendilo che abbia un hard disk interno, ingressi sul frontale, comodi se ci devi collegare un apparecchio in lettura esterno (provvisorio) se fosse hdmi (collegamento con tv dell'ultima generazione) sarebbe meglio ma aumenta di prezzo, la durata di registrazione dipende da modello a modello, ad esempio sul mio potrei farci stare fino a 8 ore in un dvd a scapito della qualità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.