PDA

View Full Version : HP Compaq 6400 Singolare problema driver!

ErSocio
09-09-2007, 17:48
Salve a tutti e ben tornati dalle vacanze! Veniamo subito al sodo e vediamo se qualche persona ha avuto lo stesso problema e puo' aiutarmi. Ho un HP Compaq 6400 e ho sostituito l'hd presente per mettrne uno da 120 per ragioni di spazio, ho reinstallato tutto ma ho un problema con 2 periferiche che sono rimaste disattivate in quanto sconosciute! Nel senso che il pc non le riconosce nemmeno da MSI e l'unica indicazione che ho sono i seguenti dati: Altre periferiche, periferica sconosciuta una è su ubicazione BUS PCI e come ID istanza periferica mi da : ACPI\HPQ0004\3&B1BFB68&0
e l'altra è su ubicazione su Intel(R) 82801GBM (ICH7-M) LPC interface e mi da come istanza periferica : ACPI\IFX0102\4&28738126&0
Tutto qui quello che ho a disposizione, il portatile apparentemente funziona bene ma...:confused: Se sapete darmi qualche info ve ne sarò molto grato e ringrazio anticiapatamente tutti.

signirr
09-09-2007, 19:04
Hai provato con l'utility di installazione del chipset Intel per ICH7.

ErSocio
09-09-2007, 23:39
Si ho provato, credevo anch'io fosse quello relativo al chipset della mobo ma non ha funzionato, dal sito dell'hp ho scaricato quasi tutto ciò che concerne i drivers mi sono rimasti solo i files di software utility e altro per l'aggiornamento dell'SO ma non ho ancora risolto nulla, se non trovo una soluzione qui sono costretto a rivolgermi alla HP ma vorrei evitare in quanto non direbbero mai quali sono i driver e quali sono le periferiche sconosciute quindi in caso di riformattazione mi si ripresenterebbe il problema e questo non mi farebbe dormire bene...:help: Grazie comunque per aver risposto

signirr
10-09-2007, 04:47
Ti segna la gestione della batteria e del consumo sviluppato?

ErSocio
10-09-2007, 08:07
No, porta solo l'icona della batteria sulla task di destra che indica lo stato di carica

wario75
12-09-2007, 12:23
ma c'è effettivamente qualche periferica che non funziona più?

ErSocio
12-09-2007, 16:39
No, sembra tutto funzionare bene, ovviamente non ho provato proprio tutte le perfiferiche, ad esempio il dispositivo wireless che tuttavia risulta installato correttamente....Bisognerebbe solo capire quale è questa famigerata periferica sconosciuta, che poi sconosciuta lo è solo per XP magari montando vista ti dice di che si tratta, ma ovviamente non mi care il caso....:D