Dieghito87
09-09-2007, 17:47
ciao a tutti ,sono nuovo del forum , vorrei chiedervi 2 pareri ..... voglio cambiare pc e mi piacerebbe prenderne uno assemblato però qua i prezzi dove abito io non sono per nulla convenienti , dato che io non mi intendo molto di informatica ma uso il pc quasi del tutto a scopo di divertimento (giochi) mi chiedevo cosa ne pensavate di una macchina di questo genere :
CPU:
Intel® Quad Core Q6600 (4x 2.4GHz)
Mainboard:
ASUS P5N-E SLI
NVIDIA nForce® 650i SLI™, 2x ATA 133, 2x PCI-E x16, 1x PCI-E X1, 2x PCI, 4x DDR2 533/667/800, 5.1 Kanal Sound, 5x SATA2/RAID, max. 8x USB 2.0, Gigabit-LAN
Memoria:
4096MB DDR2 PC800 Kingston
Scheda video:
768MB NVIDIA® GeForce™ 8800GTX PCI-E, DVI
Harddisc:
500GB 7200upm SATA 8MB Cache di Seagate/Maxtor
Lettore:
18x DVD-Multi Double Layer Masterizzatore
Card Reader:
54-in-1
Case:
- Armor JR Tower
- Apevia X-Cruiser
il preventivo che mi hanno fatto è di 1500 euro ,configurato testato e con SO già installato(no cd incluso).
In caso non vada bene mi potete consigliare qualche sito online dove faccia pc configurati a buoni prezzi con caratteristiche simili a questo ( N.B. ho trovato l'inserzione su ebay) ho cercato un po su e-key, tecnocomputer e quelli citati in altre discussioni ma non sono rimasto soddisfatto (cerco siti che li faccia già assemblati io non saprei dove mettere le mani) magari se conoscete anche qualke venditore professionale che li assembla oppure se mi raccomandate qualche venditore su ebay ,non vorrei uscire dai 1500 e avere un pc da non toccare per 3 anni almeno visto che non sono uno che lo tiene aggiornato, grazie mille :)
CPU:
Intel® Quad Core Q6600 (4x 2.4GHz)
Mainboard:
ASUS P5N-E SLI
NVIDIA nForce® 650i SLI™, 2x ATA 133, 2x PCI-E x16, 1x PCI-E X1, 2x PCI, 4x DDR2 533/667/800, 5.1 Kanal Sound, 5x SATA2/RAID, max. 8x USB 2.0, Gigabit-LAN
Memoria:
4096MB DDR2 PC800 Kingston
Scheda video:
768MB NVIDIA® GeForce™ 8800GTX PCI-E, DVI
Harddisc:
500GB 7200upm SATA 8MB Cache di Seagate/Maxtor
Lettore:
18x DVD-Multi Double Layer Masterizzatore
Card Reader:
54-in-1
Case:
- Armor JR Tower
- Apevia X-Cruiser
il preventivo che mi hanno fatto è di 1500 euro ,configurato testato e con SO già installato(no cd incluso).
In caso non vada bene mi potete consigliare qualche sito online dove faccia pc configurati a buoni prezzi con caratteristiche simili a questo ( N.B. ho trovato l'inserzione su ebay) ho cercato un po su e-key, tecnocomputer e quelli citati in altre discussioni ma non sono rimasto soddisfatto (cerco siti che li faccia già assemblati io non saprei dove mettere le mani) magari se conoscete anche qualke venditore professionale che li assembla oppure se mi raccomandate qualche venditore su ebay ,non vorrei uscire dai 1500 e avere un pc da non toccare per 3 anni almeno visto che non sono uno che lo tiene aggiornato, grazie mille :)