View Full Version : A tutti quelli di Napoli: Aiuto urgente!
small.83
09-09-2007, 18:11
Domani dovrei andare a Napoli per fare i quiz di ingresso per fisioterapia. Volevo sapere come raggiungere Piazzale Tecchio dalla stazione centrale. Prendo la metro e scendo ai campi flegrei? La mia ragazza li fece nei pressi dello stadio San Paolo. Grazie mille a chiunque mi voglia rispondere.:D
Puccio Bastianelli
09-09-2007, 18:28
siccome ci sarņ anche io domani, posso aiutarti! perņ io andrņ a monte s.angelo ..
prendi la metro vecchia. binario 1 della stazione centrale sotto...la linea Gianturco-Pozzuoli e scendi a campi flegrei.
small.83
09-09-2007, 18:32
siccome ci sarņ anche io domani, posso aiutarti! perņ io andrņ a monte s.angelo ..
prendi la metro vecchia. binario 1 della stazione centrale sotto...la linea Gianturco-Pozzuoli e scendi a campi flegrei.
Grazie mille!!!!!!!!!!!! Volevo solo la conferma per avere la certezza di non sbagliare. In bocca al lupo per domani!
esatto, poi segui il gregge di ragazzi che come te vanno a fare il test di ingresso :D comunque č l'edificio (abbastanza osceno) di 11 (o 12?) che vedi uscendo dalla metro, di fronte, dopo un 200 metri, superato il parco.
small.83
09-09-2007, 18:37
esatto, poi segui il gregge di ragazzi che come te vanno a fare il test di ingresso :D comunque č l'edificio (abbastanza osceno) di 11 (o 12?) che vedi uscendo dalla metro, di fronte, dopo un 200 metri, superato il parco.
Allora č proprio dove pensavo io! Mi ricordo che era osceno:sofico: !
Puccio Bastianelli
09-09-2007, 19:23
ma tu lo fai per la 2a universita>?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.