PDA

View Full Version : A tutti quelli di Napoli: Aiuto urgente!

small.83
09-09-2007, 18:11
Domani dovrei andare a Napoli per fare i quiz di ingresso per fisioterapia. Volevo sapere come raggiungere Piazzale Tecchio dalla stazione centrale. Prendo la metro e scendo ai campi flegrei? La mia ragazza li fece nei pressi dello stadio San Paolo. Grazie mille a chiunque mi voglia rispondere.:D

Puccio Bastianelli
09-09-2007, 18:28
siccome ci sarņ anche io domani, posso aiutarti! perņ io andrņ a monte s.angelo ..

prendi la metro vecchia. binario 1 della stazione centrale sotto...la linea Gianturco-Pozzuoli e scendi a campi flegrei.

small.83
09-09-2007, 18:32
siccome ci sarņ anche io domani, posso aiutarti! perņ io andrņ a monte s.angelo ..

prendi la metro vecchia. binario 1 della stazione centrale sotto...la linea Gianturco-Pozzuoli e scendi a campi flegrei.

Grazie mille!!!!!!!!!!!! Volevo solo la conferma per avere la certezza di non sbagliare. In bocca al lupo per domani!

ozeta
09-09-2007, 18:34
esatto, poi segui il gregge di ragazzi che come te vanno a fare il test di ingresso :D comunque č l'edificio (abbastanza osceno) di 11 (o 12?) che vedi uscendo dalla metro, di fronte, dopo un 200 metri, superato il parco.

small.83
09-09-2007, 18:37
esatto, poi segui il gregge di ragazzi che come te vanno a fare il test di ingresso :D comunque č l'edificio (abbastanza osceno) di 11 (o 12?) che vedi uscendo dalla metro, di fronte, dopo un 200 metri, superato il parco.

Allora č proprio dove pensavo io! Mi ricordo che era osceno:sofico: !

Puccio Bastianelli
09-09-2007, 19:23
ma tu lo fai per la 2a universita>?