SalgerKlesk
09-09-2007, 17:08
Vendo causa "ho bisogno di soldi" il mio adorato dell che non ha nemmeno 3 mesi di vita. La configurazione è la seguente:
Dell XPS M1210
Processore Intel Core 2 Duo 2.0ghz 4mb cache
Scheda video Nvidia GeForce Go 7400 (uno spettacolo, ci si gioca anche a oblivion e a Stalker)
Hard Disk 120gb 5400rpm
RAM 2gb a 667mhz
Schermo TrueLife 12" (spettacolare nitidissimo)
Masterizzatore DVD e lettore schedine fotocamera
4 USB 1 ethernet 2 pcmcia tvout Wi-Fi
Batteria 9 celle (dura 7 ore, allucinante ve lo assicuro, l'ho usato in università per 2 mesi nemmeno ed è come nuova non ha perso nulla.
Windows Vista Home licenza originale
Ovviamente vendo con tutti gli imballi originali, con i varii cd e con la garanzia di 2 anni DELL che è straordinaria come tutti sanno.
E' comodissimo da portare in giro, insomma ve lo consiglio.
Preferisco vendere "a mano" ma ovviamente se volete che spedisca non c'è problema ma pagamento anticipato in modi da concordare assieme chiaramente per la mia e per la vostra sicurezza!
Prezzo 1200 euro, ripeto, solo 3 mesi di vita trattato da Dio come solo un informatico può fare. Per quasiasi domanda la mia mail è:
Dell XPS M1210
Processore Intel Core 2 Duo 2.0ghz 4mb cache
Scheda video Nvidia GeForce Go 7400 (uno spettacolo, ci si gioca anche a oblivion e a Stalker)
Hard Disk 120gb 5400rpm
RAM 2gb a 667mhz
Schermo TrueLife 12" (spettacolare nitidissimo)
Masterizzatore DVD e lettore schedine fotocamera
4 USB 1 ethernet 2 pcmcia tvout Wi-Fi
Batteria 9 celle (dura 7 ore, allucinante ve lo assicuro, l'ho usato in università per 2 mesi nemmeno ed è come nuova non ha perso nulla.
Windows Vista Home licenza originale
Ovviamente vendo con tutti gli imballi originali, con i varii cd e con la garanzia di 2 anni DELL che è straordinaria come tutti sanno.
E' comodissimo da portare in giro, insomma ve lo consiglio.
Preferisco vendere "a mano" ma ovviamente se volete che spedisca non c'è problema ma pagamento anticipato in modi da concordare assieme chiaramente per la mia e per la vostra sicurezza!
Prezzo 1200 euro, ripeto, solo 3 mesi di vita trattato da Dio come solo un informatico può fare. Per quasiasi domanda la mia mail è: