PDA

View Full Version : chi di voi è stato in austria?

Vinxkr
09-09-2007, 17:01
stavo pensando di fare una vacanza in austria...naturalmente andrò a vienna la quale però mi è stato detto che in un paio di giorni si riesce a girarla e che vale la pena fare qualche gità nel resto dell'austria.. qualcuno di voi c'è mai stato? mi sa dare qualche consiglio su quali posti visitare e zone dove andare? quale è il periodo migliore? l'inverno per esempio o a dicembre fa molto freddo e il tempo è piovoso?
E sopratutto i prezzi come sono?

simbolo
09-09-2007, 17:42
Ciao l'Austria è bellissima e io la ho girata più o meno tutta...
Per visitare Vienna due giorni sono un po' pochi...per il resto dipende da cosa cerchi...a parte vienna e salisburgo ci sono una infinità di posti da vedere ma ovviamente se vai in inverno le località sciistiche vanno per la maggiore...
Un gran bel posto per l'inverno in alternativa alla famosa Kitzbuhel che è stupenda ma forse un po' troppo cara rispetto al resto potrebbe essere la zona di Kaprun Zell Am See.
Per quanto riguarda in generale i prezzi sono sostanzialmente allineati a quelli italiani fatto salvo un migliore qualità prezzo per quanto riguarda il cibo...

JamalWallas
09-09-2007, 18:14
Innsbruck non è male ;)

DevilMalak
09-09-2007, 23:18
anche secondo me 2 giorni per Vienna sono pochi...

Vinxkr
12-09-2007, 14:36
beh si forse è vero sono un po pochini.. io dicevo cosi perchè motle volte si va nelle capitali e non si vanno a vedere i magnifici paesaggi che stanno al di fuori dei grossi centri urbani... e penso che l'astria sia piena di bei posti