^Sydney^
09-09-2007, 16:17
salve! :) ho un portatile acer della serie5680/5630/3690 e ho notato da appena aquistato che non ha il bluetooth.. penso che proprio manchi la scheda.. perkè se vado su pannello di controllo c'è l'icona per le periferiche bluetooth.. e nelle proprietà x vedere che tipo di hardware bluetooth ho.. bè.. il campo è vuoto, così come quello dei suoi relativi drivers..
quindi ora mi sto decidendo a mettermi la scheda.. o quant'altro ci voglia per avviare il bluetooth!
ma non so cosa! .. non so che caratteristiche deve avere, non so com'è fatto.. e non so dove comprarlo!
non so niente praticamente!
tutti parlano delle kiavette bluetooth.. io ne ho una ma mi ha rotto! anke perkè nn riesco ad usarla decentemente, vorrei proprio risolvere il problema alla radice e se c'è da implementare qualcosa nel portatile.. di farlo!
voi che mi potete dire? consigliare..?
vi aspetto! grazie! :)
quindi ora mi sto decidendo a mettermi la scheda.. o quant'altro ci voglia per avviare il bluetooth!
ma non so cosa! .. non so che caratteristiche deve avere, non so com'è fatto.. e non so dove comprarlo!
non so niente praticamente!
tutti parlano delle kiavette bluetooth.. io ne ho una ma mi ha rotto! anke perkè nn riesco ad usarla decentemente, vorrei proprio risolvere il problema alla radice e se c'è da implementare qualcosa nel portatile.. di farlo!
voi che mi potete dire? consigliare..?
vi aspetto! grazie! :)