PDA

View Full Version : scheda bluetooth

^Sydney^
09-09-2007, 16:17
salve! :) ho un portatile acer della serie5680/5630/3690 e ho notato da appena aquistato che non ha il bluetooth.. penso che proprio manchi la scheda.. perkè se vado su pannello di controllo c'è l'icona per le periferiche bluetooth.. e nelle proprietà x vedere che tipo di hardware bluetooth ho.. bè.. il campo è vuoto, così come quello dei suoi relativi drivers..
quindi ora mi sto decidendo a mettermi la scheda.. o quant'altro ci voglia per avviare il bluetooth!
ma non so cosa! .. non so che caratteristiche deve avere, non so com'è fatto.. e non so dove comprarlo!
non so niente praticamente!
tutti parlano delle kiavette bluetooth.. io ne ho una ma mi ha rotto! anke perkè nn riesco ad usarla decentemente, vorrei proprio risolvere il problema alla radice e se c'è da implementare qualcosa nel portatile.. di farlo!
voi che mi potete dire? consigliare..?

vi aspetto! grazie! :)

signirr
09-09-2007, 19:10
Rimani sulla dongle bluetooth USB, il modulo interno specifico per il tuo notebook non è facile da trovare ed il costo è mostruosamente superiore alla dongle.

^Sydney^
09-09-2007, 19:27
in poke parole nn posso mettere niente nel portatile? a meno ke nn voglia spenderci un patrimonio...?

signirr
10-09-2007, 05:02
Giusto ;) .

Doug
23-02-2008, 20:58
Giusto ;) .

NO, ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!

Io l'ho montato interno su un 5720, vuoi sapere quanto ho speso? €9,99, il costo di un dongle USB della trust in v 2.0+EDR!!!

Basta smontare il pc, e saldare i contatti del dongle sul connettore della scheda madre. Leggi la mia guida qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574203&page=26