View Full Version : Gigabyta GA-P35C-DS3R rev.1.x & 2.0
randymoss
09-09-2007, 16:37
Qualcuna sa dirmi le diffrenze delle 2, dal sito ufficiale non riesco a capirlo. In vendita sono riuscito a trovare la 1.1, ma che differenza c'è con 2.0?
canislupus
09-09-2007, 17:09
Abbiamo un thread apposito...
Cmq sia da quello che ho capito anche io dato che sono settimane che ci corro dietro sono le seguenti:
Rev 1.0: 12 porte USB 2.0 (di cui 4 saldate sul retro della sk madre e possibilità di connettere altre 8 porte usb tramite i 4 connettori interni presenti sulla scheda madre). Porta parallela e seriale
Rev 2.0: 12 porte USB 2.0 (di cui 8 saldate sul retro della sk madre e possibilità di connettere altre 4 porte usb tramite i 2 connettori interni presenti sulla scheda madre). Non ha porta parallela e seriale, ma ha un connettore per attaccare degli accessori che forniscono la seriale e la parallela (non forniti in dotazione).
Per il resto non sembra vi siano differenze.
P.S. La rev 2.0 dovrebbe arrivare la settimana entrante ad uno store online, ma il prezzo è di quelli + alti che ho trovato su internet (per lo store contattami in pvt...).
randymoss
09-09-2007, 22:58
Tutto qui? Come prestazioni sono uguali quindi?... Io invece ho trovato una 1.1 ha un prezzo accessibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.