View Full Version : Gestione volume non molto funzionante...
Ho un problema che non so se capita anche ad altri o se magari sia Vista fatto proprio cosģ perņ sta di fatto che abbassando nel mixer la voce speackers che dovrebbe essere quella generale (vero?:D ) non succede assolutamente nulla non si abbassa di niente il volume gli indicatori delle applicazioni si abbassano ma il volume rimane lo stesso :muro: .
Risulta un po' scocciante perchč ho sulla tastiera i comandi integrati che abbassano o alzano il volume che quindi non funzionano pił con vista (con Xp una meraviglia) dato che agiscono sul volume generale.
Qualche consiglio?
Nessuno sa come aiutarmi?
Dai non c'č davvero nessuno?..... č importante...:p
tommy781
13-09-2007, 15:44
i comandi funzionano se la tastiera viene riconosciuta da vista, hai controllato se sul sito del produttore č presente qualche driver per vista? se non c'č non č detto che la tastiera funzioni nelle funzionalitą estese. per abbassare il volume č come per xp, icona della cassa nella barra e selezioni il volume, se non vą hai qualche problema di riconoscimento con la scheda audio mi są.
i comandi funzionano se la tastiera viene riconosciuta da vista, hai controllato se sul sito del produttore č presente qualche driver per vista? se non c'č non č detto che la tastiera funzioni nelle funzionalitą estese. per abbassare il volume č come per xp, icona della cassa nella barra e selezioni il volume, se non vą hai qualche problema di riconoscimento con la scheda audio mi są.
Grazie della risposta comunque i comandi della tastiera funzionano alla perfezione infatti si vede il volume "speakers" (quello che compare anche se non si preme "mixer") che si abbassa peccato che il volume rimanga lo stesso infatti anche abbassandolo manualmente rimane lo stesso quindi non credo sia un problema di tastiera.... L'unico modo per abbassare il volume č abbassare l'applcazione interessata nel mixer:muro:
Ultimo uppino:cry: Dai please...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.