PDA

View Full Version : con vista il disco non smette mai di lavorare.come è possibile?

~jappo~®
09-09-2007, 13:56
ogni volta che avvio il pc con vista il disco,acnche se il s.o. ha caricato tutto,continua a lavorare per circa 5 minuti senza pausa,con un conseguente rallentamento del sistema.come è possibile? da cosa puo dipendere?sono passato oggi a vista e dopo aver caricato tutti i drivers corretti perche ho questo problema?

tommy781
09-09-2007, 14:16
per prima cosa: USATE LA FUNZIONE CERCA. l'argomento è trattato e sviscerato in modo più che esauriente ed aprire ogni giorno discussioni identiche mi sembre inutile. non rispondo al tuo quesito proprio perchè con un minimo sforzo potevi avere la risposta già pronta.

~jappo~®
09-09-2007, 14:45
carissimo,se non ti va di rispondere allora non farlo,evita di consumare i tasti per scrivere cose inutili.
se rispondi fallo per essere d'aiuto non per lamentarti..ho letto tutto quello che si è detto ma non mi pare si fosse arrivati ad una soluzione ne si fosse indicato come procedere.ad esempio come faccio a diattivare la creazione del punto di rirpistino,e come faccio a vedere se la fa ad ogni avvio? come faccio a togliere la ottimizzazione file? è davvero util farlo? e la deframmentazione? come la disattivo?
beh.....con al fuzione cerca la risposta a queste domande non l'ho trovata.
:ciapet:

sirus
09-09-2007, 16:05
Ecco un esempio di quanto la funzione Cerca faccia per bene il suo lavoro: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544474). ;)

dvbman
09-09-2007, 16:14
carissimo,se non ti va di rispondere allora non farlo,evita di consumare i tasti per scrivere cose inutili.
non prendere male l'osservazione di tommy781: è volta a mantenere il forum leggibile senza thread doppi-tripli-quadrupli..tutte le risposte ai quesiti da te posti sono in sezione e tra l'altro, visto che sono domande "attuali" non v'è nemmeno bisogno del tasto cerca in quanto sono in cima alla sezione (o al massimo a pagina 2 !! )

:)

~jappo~®
09-09-2007, 17:21
come lo disabilito "ottimizzazione avvio"?

sirus
09-09-2007, 17:24
come lo disabilito "ottimizzazione avvio"?

Pannello di Controllo > Strumenti di Amministrazione > Servizi .
Devi eseguire lo snap-in Servizi con i privilegi di amministrazione, quindi tasto destro e scegli "Esegui come..." se hai UAC attivo, altrimenti eseguilo direttamente.
Cerchi "Ottimizzazione avvio" ("Superfetch" se hai Windows Vista in inglese), tasto destro, Proprietà e poi disabiliti il servizio.