View Full Version : [MI] Htc Touch, pari al nuovo
nicetime
09-09-2007, 14:53
Htc Touch nero,
pari al nuovo,
TUTTI gli accessori mai utilizzati, scontrino disponibile.
foto disponibili QUI (http://immagini.p2pforum.it/gallery/1282-htc-touch/)
320 euro
Solo scambio a mano in lombardia e zone limitrofe.
Hola
Fabio
Solid Snake84
10-09-2007, 01:29
scambi con gsmart i120 con tv e radio integrati potrei scambiare a mano
nicetime
10-09-2007, 08:44
scambi con gsmart i120 con tv e radio integrati potrei scambiare a mano
Ti ringrazio per l'offerta ma per ora preferirei monetizzare, valuto scambi con nokia e90 red
HOla
Fabio
nicetime
11-09-2007, 09:45
UPUPUPUPUP!!!!!:mc:
mandato messaggio privato
verolenny
11-09-2007, 10:11
mandato messaggio privato
ma anche no.
pregasi trattative solo pubbliche
nicetime
11-09-2007, 10:23
ma anche no.
pregasi trattative solo pubbliche
Quoto verolenny... e quindi riporto qui sotto il pm di Nhio:
Ciao, io ti offro 300 con ritiro a mano. Mi devi dire comunque data e luogo d'acquisto e eventuali segni (di qualsiasi tipo) di usura che differiscono dal nuovo.
Il telefono NON riporta segni di alcun tipo, a tal proposito dai un'occhiata alle foto.
Relativamente all'offerta economica direi 310 euro se e solo se vieni a prenderlo tu dalle mie parti: per sapere dove sono "le mie parti" vedi pvt in cui ti riporto anche le altre info relative allo scontrino.
Hola
Fabio
verolenny
11-09-2007, 10:42
Quoto verolenny... e quindi riporto qui sotto il pm di Nhio:
grazie per la collaborazione ;)
Bhe allora facciamo così: io ribadisco la mia offerta di 300 euro con ritiro a mano quando vuoi (possibilmente di sera)... nel frattempo sto valutando altre offerte (su ebay) ... magari tra un paio di settimane se non lo riesco a trovare a 300 lo prendo comunque a 310!
Ciao!
nicetime
11-09-2007, 12:28
Bhe allora facciamo così: io ribadisco la mia offerta di 300 euro con ritiro a mano quando vuoi (possibilmente di sera)... nel frattempo sto valutando altre offerte (su ebay) ... magari tra un paio di settimane se non lo riesco a trovare a 300 lo prendo comunque a 310!
Ciao!
Se lo vuoi al tuo prezzo (300 euro) devi venire a pendertelo tu, certamente la sera...
Hola
Fabio
Coda scambio a mano a Milano
nicetime
11-09-2007, 21:13
Ciao snar,
310 a milano puo' andarmi bene, ho usato il condizionale perchè "milan l'è il gran milan"...
in che zona pensavi?
Hola
Fabio
Ti ho mandato 1 messaggio privato
nicetime
11-09-2007, 23:48
Ti ho mandato 1 messaggio privato
Per correttezza nei confronti di Nhio riporto il pm di snar (elimino eventuali riferimenti a luoghi o nomi)
Ciao, io sono di XXXX XXXX, zona XXXXXXXXXXXXXXXXXX, ma posso spostarmi senza problemi 1 po' ovunque, sempre in città
Tu di che zona sei?
Mi dai qualche info in +?
- lo scontrino di quand'è?
- ha su windows mobile 6, giusto?
- la dotazione comprende? Ci dovrebbe essere anche la memoria da 1 gb, no?
Grazie,
Snar
Snar ti ho risposto,
Per correttezza nei confronti di entrambe a parità di condizioni al contorno se lo prende chi si avvicina di + alla mia richiesta economica, NON è un'asta quindi il prezzo max è quello di partenza da me riportato.
Hola
Fabio
verolenny
12-09-2007, 09:23
Per correttezza nei confronti di Nhio riporto il pm di snar (elimino eventuali riferimenti a luoghi o nomi)
Snar ti ho risposto,
Per correttezza nei confronti di entrambe a parità di condizioni al contorno se lo prende chi si avvicina di + alla mia richiesta economica, NON è un'asta quindi il prezzo max è quello di partenza da me riportato.
Hola
Fabio
tutto perfetto ;)
Bhe, lui è in coda...vengo comunque prima io. Ok arrivo a 310, anche se non mi sembra del tutto corretta la cosa. Ad ogni modo io abito a 5 Km da casa tua e verrei a ritirarlo direttamente nel tuo paese... se te devi prendere la macchina per andare a Milano, i 10 euro che ti da in più Snar li perdi in benzina e tempo. Ad ogni modo, visto che per me il ritiro a mano è indispensabile con questi oggetti e non ho voglia di aspettare altro tempo ti confermo 310 (basta che adesso non salta fuori qualcuno che ti offre 320!).
Possiamo metterci d'accordo anche privatamente. Ti ripeto che posso venirlo a ritirare quando vuoi. Mandami un mp con disponibilità e indirizzo.
Ciao!
verolenny
12-09-2007, 09:44
Bhe, lui è in coda...vengo comunque prima io. Ok arrivo a 310, anche se non mi sembra del tutto corretta la cosa. Ad ogni modo io abito a 5 Km da casa tua e verrei a ritirarlo direttamente nel tuo paese... se te devi prendere la macchina per andare a Milano, i 10 euro che ti da in più Snar li perdi in benzina e tempo. Ad ogni modo, visto che per me il ritiro a mano è indispensabile con questi oggetti e non ho voglia di aspettare altro tempo ti confermo 310 (basta che adesso non salta fuori qualcuno che ti offre 320!).
Possiamo metterci d'accordo anche privatamente. Ti ripeto che posso venirlo a ritirare quando vuoi. Mandami un mp con disponibilità e indirizzo.
Ciao!
se Snar offre quanto richiesto dal venditore, il primo in coda, rimane lui.
scusa fornisci anche la micro sd?
nicetime
12-09-2007, 10:00
scusa fornisci anche la micro sd?
Certo, tutta la dotazione originale (micro SD da 1GB), inoltre tutti gli accessori non sono mai stati utilizzati.
nicetime
12-09-2007, 11:46
venduto a snar per 310 a mano sotto il mio ufficio
si puo' chiudere.
Hola
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.