PDA

View Full Version : Cons. per miglior master. in scrittura.

michy
09-09-2007, 12:39
Come da titolo volevo un consiglio per prendere un nuovo masterizzatore, l'unica esclusiva caratteristica che mi interessa e la scrittura vorrei il migliore in quell'ambito. ci scriverò sopratutto (o solamente) delle immagini iso create con altro lettore ecc... (non dal masterizzatore cmq) e vorrei fossero perfette o quasi.
eide o sata e indifferente.:)

paciose
09-09-2007, 20:55
Come da titolo volevo un consiglio per prendere un nuovo masterizzatore, l'unica esclusiva caratteristica che mi interessa e la scrittura vorrei il migliore in quell'ambito. ci scriverò sopratutto (o solamente) delle immagini iso create con altro lettore ecc... (non dal masterizzatore cmq) e vorrei fossero perfette o quasi.
eide o sata e indifferente.:)

Il Pioneer dvr-109 è il migliore

michy
10-09-2007, 10:31
Il Pioneer dvr-109 è il migliore

Non credevo che il pioneer fosse un buon prodotto + che altro mi era capitato di sentirne parlare male..

michy
10-09-2007, 10:38
Cosi ad una ricerca rapida uno shop molto vicino casa ha il Pioneer DVR-212-D Che ne dite?
Poi ha anche il PLEXTOR PX810SA ma ho letto qui che e solo un'unità rimarchiata quindi non so se ne vale la pena spendere il doppio se non ce poi la qualità...:eek: