View Full Version : Hp D7160 vs Canon Pixma 4300 Consiglio
Vorrei acquistare una delle due stampanti, ma sono indeciso. Quale mi consigliate? Dai aiutatemi nella scelta :help:
Nessuno mi aiuta nei pregi e difetti tra pixma 5300 e Hp D7160? No saprei propio quale scegliere, per qualità etc. :muro:
Non ti posso aiutare perché la HP non la conosco
...e del resto sono di parte perché ho sempre avuto Canon...
Magari ti conviene leggere le caratteristiche sui siti dei costruttori ;)
Maverickcs76
13-09-2007, 12:26
canon sempre e comunque
Ok, grazie...opterò per Canon...;)
Scusate ancora..ma, ho ancora un dubbio sulla scelta...quale mi consigliate tra la PIXMA IP4500 e la PIXMA IP5300? Quali differenze?
:help:
Maverickcs76
18-09-2007, 10:48
Scusate ancora..ma, ho ancora un dubbio sulla scelta...quale mi consigliate tra la PIXMA IP4500 e la PIXMA IP5300? Quali differenze?
:help:
La ip5300 è equivalente alla ip4300, cambiano solo le plastiche che nella ip5300 sono un pò migliori.
La ip4500 è nuova, ma è solo leggermente più veloce della ip4300, per il resto è uguale.
Personalmente la ip4300 mi soddisfa in pieno.
La ip5300 è equivalente alla ip4300, cambiano solo le plastiche che nella ip5300 sono un pò migliori.
La ip4500 è nuova, ma è solo leggermente più veloce della ip4300, per il resto è uguale.
Personalmente la ip4300 mi soddisfa in pieno.
Ho acquistato la Ip4500...ragazzi...che bomba! sono soddisfatto in pieno :D
Grazie per i consigli!....:ave:
Maverickcs76
28-09-2007, 12:29
Ho acquistato la Ip4500...ragazzi...che bomba! sono soddisfatto in pieno :D
Grazie per i consigli!....:ave:
Di nulla. Goditi il tuo gioiello di stampante e..buone stampe! :cool:
Ah, un consiglio: segui pari pari quel che dice il manuale (in particolare, togli le cartucce solo quando effettivamente le sostituirai con le nuove) e avrai sempre risultati ottimali!
Di nulla. Goditi il tuo gioiello di stampante e..buone stampe! :cool:
Ah, un consiglio: segui pari pari quel che dice il manuale (in particolare, togli le cartucce solo quando effettivamente le sostituirai con le nuove) e avrai sempre risultati ottimali!
Ok, grazie anche per questo consiglio :) Ma, d'altronde non vedo perchè avrei dovuto toglierle prima :D
Maverickcs76
30-09-2007, 12:10
Ok, grazie anche per questo consiglio :) Ma, d'altronde non vedo perchè avrei dovuto toglierle prima :D
C'è gente che non ha nulla di meglio da fare che stare a smontarle e rimontarle prima del tempo :D
C'è gente che non ha nulla di meglio da fare che stare a smontarle e rimontarle prima del tempo :D
Sapevi dell'accensione automatica? L'ho scoperto da poco. Propio fantastica sta IP4500...Vai a leggerti il post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18940698&posted=1#post18940698
Maverickcs76
30-09-2007, 23:14
Sapevi dell'accensione automatica? L'ho scoperto da poco. Propio fantastica sta IP4500...Vai a leggerti il post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18940698&posted=1#post18940698
ti ringrazio, avevo sempre ignorato questa funzione per mia pigrizia; a me che ho 5 pc di cui 3 in wireless tornerà comoda :cool:
Sono circa 20 giorni che ho la IP4500 ed ho stampato alla grande, foto dcumenti etc.....possibile che il livello degli inchiostri sia ancora graficamente pieno? E se clicco sui dettagli dice, inchiostro sufficiente....è normale che durino così tanto, o c'è qualche problema nel sw o stampante? Ovviamente le cartucce sono quelle in dotazione, originali Canon. :confused:
Grazie
Maverickcs76
13-10-2007, 16:21
Sono circa 20 giorni che ho la IP4500 ed ho stampato alla grande, foto dcumenti etc.....possibile che il livello degli inchiostri sia ancora graficamente pieno? E se clicco sui dettagli dice, inchiostro sufficiente....è normale che durino così tanto, o c'è qualche problema nel sw o stampante? Ovviamente le cartucce sono quelle in dotazione, originali Canon. :confused:
Grazie
I livelli calano "a scalino", non le vedrai mai calare progressivamente... Ci saranno in tutto 3 livelli a scalino: 50-60 pagine or sono hai iniziato a comparirmi la scritta <<livello insufficiente>>, ma continua a stamparmi tranquillamente (ho ancora le cartucce di primo equipaggiamento) :D
I livelli calano "a scalino", non le vedrai mai calare progressivamente... Ci saranno in tutto 3 livelli a scalino: 50-60 pagine or sono hai iniziato a comparirmi la scritta <<livello insufficiente>>, ma continua a stamparmi tranquillamente (ho ancora le cartucce di primo equipaggiamento) :D
Ho capito grazie, pensavo a qualche difetto, meno male :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.