PDA

View Full Version : imac conviene acuistare ora o aspettare leopard?

gino46
09-09-2007, 12:06
salve sono un nuovo utente apple (almeno tra poco), mi sono recato in un aplle store della mia città e mi hanno consigliato di attendere leopard, che se non ho capito male dovrebbe uscire x ottobre giusto?

mi chiedevo innanzitutto una cosa, imac ha prestazioni paragonabili al macbook pro? parlo dell'imac con cpu a 2Ghz, ovviamente lo porterei a 2Gb di ram xchè 1Gb imho è poco.

al momento posso permettermi di aspettare non sono a piedi.

CuccCri
09-09-2007, 12:24
l'Hardware direi che è assolutamente paragonabile, se non migliore a favore dell'iMac....

Se puoi aspettare il vantaggio è che non dovrai spendere nulla per portarlo da Tiger a Leopard...certo è che se lo acquisti poco tempo prima dell'uscita di Leopard dovrebbero darti l'upgrade gratuito.

Vedi tu, la regola in questi casi è che se non ti serve....aspetti...:D (ps direi ottima l'idea dei 2Gb, necessari direi)

Leron
09-09-2007, 12:29
salve sono un nuovo utente apple (almeno tra poco), mi sono recato in un aplle store della mia città e mi hanno consigliato di attendere leopard, che se non ho capito male dovrebbe uscire x ottobre giusto?

mi chiedevo innanzitutto una cosa, imac ha prestazioni paragonabili al macbook pro? parlo dell'imac con cpu a 2Ghz, ovviamente lo porterei a 2Gb di ram xchè 1Gb imho è poco.

al momento posso permettermi di aspettare non sono a piedi.

c'è già un thread in rilievo, USIAMOLO