View Full Version : PS3, ma un gioco di F1 serio?
gottardi_davide
09-09-2007, 12:02
Un saluto a tutti.
Formula One è un bel gioco ma dal punto di vista tecnico si può migliorare parecchio (basti pensare ai 30fps scarsi..).
Qualcuno per caso è a conoscenza di informazioni utili a capire quando uscirà una versione aggiornata al campionato 2007?
tecnologico
09-09-2007, 12:14
Un saluto a tutti.
Formula One è un bel gioco ma dal punto di vista tecnico si può migliorare parecchio (basti pensare ai 30fps scarsi..).
Qualcuno per caso è a conoscenza di informazioni utili a capire quando uscirà una versione aggiornata al campionato 2007?
mi pare che i diritti finiscono quest anno.
mt_iceman
09-09-2007, 15:01
c'è stato l'annuncio ufficiale da parte di sony. il contratto è scaduto. vedremo cosa succederà.
cmq quando ancora era in mano a psygnosis non era malvagio.
p.s. ma wrc non lo fanno più? non c'è nulla in cantiere per ps3?
c'è stato l'annuncio ufficiale da parte di sony. il contratto è scaduto. vedremo cosa succederà.
Secondo te li riacquisteranno? Preferirei vedere un gioco su PC.
Formula 1 99 per PSX è ricordato come il più grande pacco preso a casa mia. Da allora mai preso più niente... per me la Formula 1 in videogame è rimasta Grand Prix di Microprose del 1991.
Quello sì che era bello. :D
Formula 1 99 per PSX è ricordato come il più grande pacco preso a casa mia. Da allora mai preso più niente... per me la Formula 1 in videogame è rimasta Grand Prix di Microprose del 1991.
Io invece ho Grand Prix 2, troppo bello. Il secondo gioco che ho comprato per PC (il primo era Rise of the Robots :doh: ). Ne possiedo addirittura 2 copie :D
tecnologico
09-09-2007, 15:42
i giochi per console di f1 fanno cagaredal primo all ultimo. stesso dicasi per quelli di motogp. questo è uno di quei casi in cui la mancanza di concorrenza e la stupidità della gente fa danno
Secondo te li riacquisteranno? Preferirei vedere un gioco su PC.
Non mi sembrava che la sony lo avesse in esclusiva.
Semplicemente nessuno ha voglia di comprarli questi diritti.
Non mi sembrava che la sony lo avesse in esclusiva.
Semplicemente nessuno ha voglia di comprarli questi diritti.
No, io mi ero accorto che era un po' che non uscivano giochi su PC.
Ma Crammond che fine ha fatto?
Ma Crammond che fine ha fatto?
Dopo la fine della Microprose nel 2003, sembra essere sparito dalla circolazione. Se vai a cercare su internet, non troverai niente riguardo ai suoi tempi recenti. Forse ha abbandonato lo sviluppo di videogiochi per dedicari ad altre attività.
tecnologico
09-09-2007, 16:52
i diritti li aveva in esclusiva la sony fino al campionato 2006.
da quest anno in poi hanry potter voleva una montagna di soldi per l esclusiva e fino ad ora non le ha comprate nessuno
Hyunkel01
09-09-2007, 17:00
Se facessero un gioco serio di F1 comprerei la PS3!!
comunque la EA potrebbe riacquistare i diritti volendo :D
in generale direi che manca un gioco serio di F1 per le console, PS3 o X360 ...
Ed è una grave mancanza.
BTinside
09-09-2007, 21:40
Un saluto a tutti.
Cerca tra le mod di rFacotr o netkar per pc.
Anche con un pc scarso ci girano e sono molto simulativi se hai un volante (su console te la scordi la F1 simulativa :D).
Fabiaccio
09-09-2007, 22:13
Io invece ho Grand Prix 2, troppo bello. Il secondo gioco che ho comprato per PC (il primo era Rise of the Robots :doh: ). Ne possiedo addirittura 2 copie :D
certo che citare questo, il primo e magari pure GPL in un thread dove si parla di formula1 vuol dire odiare il gioco a morte eh? :asd:
l'ho provato 5 minuti sulla ps3 in fnac veramente imbarazzante :stordita:
mt_iceman
09-09-2007, 22:51
Se facessero un gioco serio di F1 comprerei la PS3!!
comunque la EA potrebbe riacquistare i diritti volendo :D
EA per carità. il team che faceva il loro gioco, gli ISI, ora sono gli autori di r-factor
Burrocotto
09-09-2007, 23:35
La vera versione sola era quella del '98. ;)
Formula 1 '98:
http://image.com.com/gamespot/images/screenshots/2/197372/f198_screen007.jpg
Formula 1 '99:
http://image.com.com/gamespot/images/screenshots/3/197373/form199_screen020.jpg
Non sembrano neanche 2 giochi x la stessa console... :asd:
Hyunkel01
10-09-2007, 00:28
EA per carità. il team che faceva il loro gioco, gli ISI, ora sono gli autori di r-factor
beh sono 2 giochi completamente diversi :D
comunque con un buon team + EA può uscire 1 gran bel gioco!
Hyunkel01
10-09-2007, 00:28
La vera versione sola era quella del '98. ;)
Formula 1 '98:
http://image.com.com/gamespot/images/screenshots/2/197372/f198_screen007.jpg
Formula 1 '99:
http://image.com.com/gamespot/images/screenshots/3/197373/form199_screen020.jpg
Non sembrano neanche 2 giochi x la stessa console... :asd:
l'avevo dimenticata la grafica di sti 2 giochi!!! F1 98 su PS1 l'ho consumato...:D
tecnologico
10-09-2007, 06:54
un po del nero dello pneumatico dev essere rimasto sulla barriera:O
nessuno ricorda il grande "REVS" ????......credo sia inutile aggiungere altro oltre al nome!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.