PDA

View Full Version : x la garanzia..

Canemacchina
09-09-2007, 11:37
basta la fattura e poi posso andare in un qualsiasi apple store?

CuccCri
09-09-2007, 11:42
Bè si, solo se avessi l'Apple care dovresti portare anche quei documenti.

La fattura basta....

Canemacchina
09-09-2007, 11:50
Bè si, solo se avessi l'Apple care dovresti portare anche quei documenti.

La fattura basta....

in un apple store QUALSIASI? :P

xgear91
09-09-2007, 13:19
basta la fattura e poi posso andare in un qualsiasi apple store?

Vedo che sei nuovo, volevo solo farti notare che la sezione Apple e' composta da due sotto sezioni, una Hardware ed una Software.
Visto che e' il secondo post che inizi nella sezione sbagliata, tienilo presente per le prossime volte.
Tornando alla tua richiesta, basta lo scontrino o la fattura. Ovviamente se hai l'Applecare, devi portare i documenti relativi quando sei fuori dalla garanzia normale. Saluti.
E si, presso un rivenditore Apple ufficiale / autorizzato qualsiasi.

Janky
09-09-2007, 13:22
non serve nulla

quando sono andato io mi hanno chiesto il seriale del computer e hanno controllato loro su internet

vale anche per l'apple care perché gli risulta sempre su internet se é attivata o no

malag
09-09-2007, 13:29
Vedo che sei nuovo, volevo solo farti notare che la sezione Apple e' composta da due sotto sezioni, una Hardware ed una Software.
Visto che e' il secondo post che inizi nella sezione sbagliata, tienilo presente per le prossime volte.
Tornando alla tua richiesta, basta lo scontrino o la fattura. Ovviamente se hai l'Applecare, devi portare i documenti relativi quando sei fuori dalla garanzia normale. Saluti.
E si, presso un rivenditore Apple ufficiale / autorizzato qualsiasi.

Hmm...scusa nico, in caso di Applecare a che servono questi "documenti" ? Io ho attivato la Apple Care comprandola da un venditore francese su ebay. Dal sito della apple, se inserisco il mio seriale, mi conferma che ho l'apple care. Però non ho nessun documento cartaceo...perchè non basta il seriale anche per quello ?

Janky
09-09-2007, 13:33
Hmm...scusa nico, in caso di Applecare a che servono questi "documenti" ? Io ho attivato la Apple Care comprandola da un venditore francese su ebay. Dal sito della apple, se inserisco il mio seriale, mi conferma che ho l'apple care. Però non ho nessun documento cartaceo...perchè non basta il seriale anche per quello ?

e io che ho scritto :read: ?

:p

malag
09-09-2007, 13:35
e io che ho scritto :read: ?

:p

eh..hai ragione. Chiedevo conferma a xgear giusto per sicurezza :)
Non che non mi fidi di te :Prrr:

xgear91
09-09-2007, 15:57
eh..hai ragione. Chiedevo conferma a xgear giusto per sicurezza :)
Non che non mi fidi di te :Prrr:

Cri confermo per il seriale, io pero' ho sempre pensato che quando porti un prodotto con una "rogna" in assistenza, e' sempre meglio avere di "piu'" che di "meno".