View Full Version : PROBLEMI ATI RADEON X1250
fabiottini
09-09-2007, 11:43
Salve,
ho comprato un nuovo portatile SAMSUNG R60.
Il sistema operativo iniziale era win vista ma per motivi di lavoro ho dovuto formattare e mettere win xp... ho trovato tutti i driver :D l'unica cosa che nn mi è riuscito installare sono i driver ati per la mia scheda video ATI RADEON Xpress 1250 :cry: :cry: :cry: :cry: .
:help: :help: Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano... grazie :help: :help: :help:
Mazda RX8
09-09-2007, 22:06
Salve,
ho comprato un nuovo portatile SAMSUNG R60.
Il sistema operativo iniziale era win vista ma per motivi di lavoro ho dovuto formattare e mettere win xp... ho trovato tutti i driver :D l'unica cosa che nn mi è riuscito installare sono i driver ati per la mia scheda video ATI RADEON Xpress 1250 :cry: :cry: :cry: :cry: .
:help: :help: Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano... grazie :help: :help: :help:
http://www.atizone.it/news/reader.php?objid=5440
:)
fabiottini
10-09-2007, 08:43
Ciao
si girando DISPERATAMENTE :muro: per internet avevo gia trovato questo link purtroppo provando i driver Download Catalyst 7.8 - Windows XP Pro/Home/MCE mi da un errore strano "mi dice che l'hardware nn e' stato rilevato o che il sistema corrente nn e' giusto" io nn so davvero come risolvere eppure anche sul sito della ati (che ormai ho imparato a memoria) mi da come driver gli stessi e mi danno il solito problema...
mi puoi dare altre idee..???
Mazda RX8
10-09-2007, 10:28
Ciao
si girando DISPERATAMENTE :muro: per internet avevo gia trovato questo link purtroppo provando i driver Download Catalyst 7.8 - Windows XP Pro/Home/MCE mi da un errore strano "mi dice che l'hardware nn e' stato rilevato o che il sistema corrente nn e' giusto" io nn so davvero come risolvere eppure anche sul sito della ati (che ormai ho imparato a memoria) mi da come driver gli stessi e mi danno il solito problema...
mi puoi dare altre idee..???
hai provato da qui? www.station-drivers.com
fabiottini
13-09-2007, 08:44
mmm ho provato praticamente ogni driver esistente e mi sn arreso...
ho preferito tornare su vista anche xche a me il pc serve x lavoro ... cmq se qualcuno sa qualcosa in + sarei contento di tornare su xp.
Mazda RX8
13-09-2007, 09:24
mmm ho provato praticamente ogni driver esistente e mi sn arreso...
ho preferito tornare su vista anche xche a me il pc serve x lavoro ... cmq se qualcuno sa qualcosa in + sarei contento di tornare su xp.
hai provato gli ultimi driver?? i 7.9
fabiottini
20-09-2007, 12:03
io ho trovato questo su un forum a chi può servire in fondo ho trovato un link con uno zip con i driver x l'r60 plus ma mi sembra cambi solo il processore io li devo sempre provare .. fatemi sapere .. ciao ciao
http://www.phpbb.de/viewtopic.php?p=903084
Cavolo.. vanno tutti.. non si riesce assolutamente a far andare il driver video.. UFFA!!!
Ho appena contattato il servizio clienti di Samsung.. e mi hanno risposto che NON danno supporto per i driver per sistemi operativi diversi da Vista.
Beh mi pare un comportamente assolutamente discutibile, anche perche' non scrivono da nessuna parte che non sono disponibili i driver per XP... ok almeno abbiamo inserito nella black list un'altro Brand.
Ciao a tutti. Stesso problema driver XP nul nuovo Samsung. Il servizio clienti è stato pessimo. Telefono in faccia 2 volte. Qualcuno è riuscito a fare qualcosa x il video?
Grazie in anticipo!!!
Si servizio clienti davvero scadente... allo stato attuale, vanno tutti i driver.. trnane quello del video... anche utilizzando tool che moddano i driver per xpress 1250... non si ottiene nessun risultato.
Mazda RX8
24-09-2007, 13:47
ma nel sito nn ci sono?:(
Sul dito ci sono solo per Vista...
Mazda RX8
24-09-2007, 14:10
Sul dito ci sono solo per Vista...
sul mignolo hai i driver nvidia?? :asd:
a parte gli skerzi...:D sul sito ke ti ho dato prima ci sono?
HAHAHA... si ci sono i driver... ma quello video non si riesce proprio a installare!!!
Mazda RX8
24-09-2007, 14:15
HAHAHA... si ci sono i driver... ma quello video non si riesce proprio a installare!!!
sulla sezione download di qsto sito hai visto??
Beh ho scaricato il famoso file samsung.zip dal sito tedesco.
Mazda RX8
24-09-2007, 14:20
Beh ho scaricato il famoso file samsung.zip dal sito tedesco.
però nn va giusto??:muro:
Purtroppo non sono riuscito a trovare un driver video moddato o non che funzionasse!!!!
Mazda RX8
24-09-2007, 17:29
Purtroppo non sono riuscito a trovare un driver video moddato o non che funzionasse!!!!
http://www.station-drivers.com/page/atidriv.htm
PROVATO PURE LUI... nulla :cry: :cry:
Mazda RX8
24-09-2007, 17:42
PROVATO PURE LUI... nulla :cry: :cry:
entrambi?
Si ho provato sia quello incluso nello zip, sia l'altro dell'R40... NULLA
Mazda RX8
26-09-2007, 13:41
Si ho provato sia quello incluso nello zip, sia l'altro dell'R40... NULLA
:muro: :muro: :muro: nel cd della sk madre ci sono i driver?
Ovviamente si... ma per Vista!
Mazda RX8
26-09-2007, 15:15
Ovviamente si... ma per Vista!
x XP no?:eek:
Scusa ma c'e' qualcosa che mi sfugge... ma hai presente di cosa stiamo aprlando? SE IL CD AVESSE CONTENUTO I DRIVER PER XP... pensi che avremmo aperto questa discussione?????
:) mah
Mazda RX8
26-09-2007, 17:40
Scusa ma c'e' qualcosa che mi sfugge... ma hai presente di cosa stiamo aprlando? SE IL CD AVESSE CONTENUTO I DRIVER PER XP... pensi che avremmo aperto questa discussione?????
:) mah
son sorpreso xké è impossibile ke ci siano solo x vista...:stordita:
fabiottini
30-09-2007, 14:26
raga nn voglio essere volgare ma mi sa che s'è presa nel c...
io nn so più che provare pure su linux da tanti problemi...
Mazda RX8
30-09-2007, 14:52
raga nn voglio essere volgare ma mi sa che s'è presa nel c...
io nn so più che provare pure su linux da tanti problemi...
ati e linux sono in contrasto...:fagiano:
fabiottini
10-10-2007, 10:26
GUARDATE IL SITO DELLA SAMSUNG HANNO MESSO I DRIVER DELL' NP-R60 PER XP
aerografik
02-11-2007, 18:27
A chi interessano i driver posso inviarli via mail...
:help: :help: :help: :help:
:muro: :mc:
Se qualcuno mi puo postare il link dove posso trovare il file per quella c_____o di scheda video per l'r60 perchè sto veramento diventando matto
grazie a tutti
:doh: :doh: :doh: :doh:
:muro: :muro: :muro: :muro:
devilrex
04-12-2007, 14:56
Ho lo STESSO problema con il mio notebook Packard Bell!!!!!!!!!!
Sto scaricando i drivers dal sito Samsung e vediamo se funzionano..
devilrex
04-12-2007, 15:16
Non ci credo!!!!!!! quel Samsung ha la stessa sk di rete wireless, ho preso i suoi driver e li ho installati sul mio Packardbell...FUNZIONAAAAAAAA:D
ora sto scaricando i drivers Ati....
NON CI CREDO ANCORA :D :D :D
devilrex
04-12-2007, 23:30
File corrotto :muro:
Mazda RX8
05-12-2007, 15:14
File corrotto :muro:
di cosa?:fagiano:
devilrex
05-12-2007, 15:56
della Ati
Mazda RX8
05-12-2007, 16:02
della Ati
scarica un altro driver...
devilrex
05-12-2007, 16:17
ne ho scaricati circa 8 che dicevano funzionare con la xpress1250, ma non vanno.
devo provare solo quello ufficiale per nb.
anche io sono nella stessa identica situaziome, mi sono scaricato i driver dal sito samsung ma mi danno un problema, esce questo errore
http://img186.imageshack.us/img186/6904/immagineiv9.jpg
qualcuno sa come risolverlo?
Mazda RX8
02-03-2008, 22:15
installa il .NET Framework 2.0...:)
installa il .NET Framework 2.0...:)
azz che fottuta velocità :D :D ora provo
Mazda RX8
02-03-2008, 22:18
azz che fottuta velocità :D :D ora provo
:D :D
:D :D
li ho scricati da qui
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5,
installati ma il problema persiste
:muro:
Mazda RX8
02-03-2008, 22:26
umh, prova il .NET Framework 3.5
umh, prova il .NET Framework 3.5
sono in download :sperem:
ma sei sicuro che sia questo?
nada neanche con i 3.5 :(
Mazda RX8
03-03-2008, 14:22
ke driver video hai provato?
ke driver video hai provato?
ok ho risolto disinstallando e reinstallando un'altra volta, ho messo i driver ati ch eci sono sul sito della samsung, ora porgerei un'altra domanda, a voi funzionano i tasti sulla tastiera per aumentare o diminuire la luminosità? per intenderci quelli abbinati al tasto Fn, a me non tutti, funzionano standby, home , volume e altri ma non quelli luminosità e contrasto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.