View Full Version : Cerco una scheda madre particolare...
Ciao a tutti!
esiste una scheda madre recente che supporti sia agp 8x e sia pci ex 16x??
attendo risposte grazie!:)
navarre63
09-09-2007, 12:09
se fai uno sforzo e ci dici anche il sk...:D
Pandino_84
09-09-2007, 14:45
la più recente era la Asrock 4core Dual Vsta, altre non esistono
se fai uno sforzo e ci dici anche il sk...:D
il cosa??
la più recente era la Asrock 4core Dual Vsta, altre non esistono
grazie 1k
conviene ora farsi un pc con la Asrock 4core Dual Vsta?? non è obsoleta?
ehm.. mi sono informato, quindi mi rispondo da solo.. sì penso che convenga ancora.. :D
nextstyle
09-09-2007, 19:53
conviene ora farsi un pc con la Asrock 4core Dual Vsta?? non è obsoleta?
no, visto che ci sono processori 939 molto potenti... chiaramente non al livello dei nuovissimi am2 o core2 ma sono circa come quelli am2 con lo stesso PR
i processori li pagherai poco... il problema è trovare a buon prezzo la ddr... che costa un vallo rispetto alle ddr2
in compenso quello che risparmi con il procio puoi sempre spenderlo in ram...
ciao :D
Pandino_84
09-09-2007, 20:09
la Asrock 4core dual Vsta è intel quindi nn c'entra nulla con 939.....quella è l'asrock DualVsta, cerchiamo di stare attenti x non dare informazioni sbagliate
nextstyle
09-09-2007, 20:19
la Asrock 4core dual Vsta è intel quindi nn c'entra nulla con 939.....quella è l'asrock DualVsta, cerchiamo di stare attenti x non dare informazioni sbagliate
ustia chiedo venia... parlava di hardware obsoleto... pensavo si riferisse alla mobo 939 :D sorry... (simpatica sta 4coredualvsta cmq..)
TopoGigio71
09-09-2007, 20:55
Bella scheda a parte il PciEx a 4x (la possiedo abbinata ad un E4300 e il 4x è proprio l'unico neo che le trovo..in rapporto al costo ovviamente).
Pandino_84
09-09-2007, 22:13
diciamo ke su una scheda sola nn influisce moltissimo sulle prestazioni.....influirebbe di più se si parlasse di multiGpu
grazie per le risposte, ma per fare una cosa fatta bene mi conviene cambiare ancora la scheda video.. invece di cercare una scheda madre per la scheda video mi sembra meglio trovare una scheda video per la scheda madre.. non so se ho reso l'idea.. la scheda madre è pezzo importante.. non bisogna più pensare all'agp! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.