View Full Version : gestione account amministratore windows xp
ciao! volevo sapere una cosa...è possibile creare UN SOLO account come amministratore del computer? perchè di solito se ne possono creare più di uno. oppure evitare che un utente possa rendere le sue cartelle private dato che mi basterebbe solo quello. grazie
atorobot
09-09-2007, 12:01
puoi creare quanti account amministratore ti pare e piace, basta andare in pannello di controllo>account utente, creare un nuovo utente, modificarlo e nella scheda "cambia il tipo di account" selezionare "amministratore"
ma io volevo proprio evitare quello! voglio un solo utente amministratore e non voglio ke se ne possano creare altri.
quindi vuoi che nessun'altra persona possa creare un'account per modificare le tue impostazioni?
ma io volevo proprio evitare quello! voglio un solo utente amministratore e non voglio ke se ne possano creare altri.Se l'utente amministratore sei tu, e gli altri non sono nel gruppo administrators, solo tu puoi creare amministratori.
Se vuoi impedire che si impostino le permissions sulle cartelle c'è sicuramente più di un modo... che ne dici di formattare il disco in fat anziché ntfs? :):)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.