View Full Version : Rifiuto categorico iPod...
beppuz90
09-09-2007, 09:43
Ciao a tutti ho windows Vista Ultimate, un caro iPod nano della vecchia generazione da 2gb (qll cn lo specchio dietro x intenderci) e l'ultmo iTunes uscito (7.4.1 credo sia).
Io collego l'ipod e vista non mi trova i driver e melo rifiuta cosi non riesco a caricarci su la musica:muro: .... Perchè??:help:
caurusapulus
09-09-2007, 10:14
Uhm io ho vista business, ed è sempre andato bene... ho un ipod nano 2g... boh :stordita:
Prova a brasare itunes e rimetterlo su, vedi che succede (magari fai anche una pulitina del registro di sistema con regcleaner) ;)
beppuz90
09-09-2007, 13:23
ho provato un reg cleaner... ma nulla
A me dalla 7.4 mi da l'errore "iTunes non è stato installato correttamente. Se desideri importare o masterizzare CD, devi installare nuovamente iTunes." Senza considerare che l'apple software updater non mi funziona ed ogni volta devo disinstallare e installare tutto manualmente. Scarica tutto ma poi da un errore e non va.
Il problema è che anche reinstallando non si risolve nulla. Bhhooo... Imho iTunes per Windows tra lentezza ed errori vari è fatto proprio col culo (la versione nativa MAC mi dicono sia un altro pianeta invece).
aiutoaiuto
10-09-2007, 08:43
ragazzi, d'altronde è vista. non fa funzionare neanche zune, figuarsi se fa funzionare l'ipod!
GhiaccioNero
10-09-2007, 15:52
a me funziona perfettamente. boh
ragazzi, d'altronde è vista. non fa funzionare neanche zune, figuarsi se fa funzionare l'ipod!
Eccolallà... Se fino alla 7.3 funzionava tutto e dalla 7.4 ho questo problema sarà un problema della nuova release di iTunes e non credo proprio di Vista.
a me funziona perfettamente. boh
Ma a te l'updater funziona?
beppuz90
10-09-2007, 19:20
a me l'iopod sn 3 mesi che non gira con vista ma visto che sono stato in giro tutta l'estate non mene sono mai interessato... ora però mi girano parecchio... perchè sto vista fa un po' troppi casini... poi casini senza senzo perchè su alcuni pc programmi e/o hardware giarano perfettamente su altri si inchiodano!! Non capisco la logica...
iTunes non è stato installato correttamente. Se desideri importare o masterizzare CD, devi installare nuovamente iTunes...
idem, vista ultimate 64... tutto perfetto fino a questo aggiornamento... per fortuna ho anche un mac e un xp, lol
http://gearsoftware.com/support/drivers.cfm
reinstallato il driver... é cambiato il messaggio di errore in qualcosa tipo "cartella cd configuration mancante..." ho copiato dall'xp la cartella in questione e ora tutto funge...
GhiaccioNero
12-09-2007, 14:48
Ma a te l'updater funziona?
Non lo uso, se mi trovo bene con una versione tendo a non aggiornarla finchè non mi serve. E poi quicktime mi fa schifo :D
beppuz90
25-09-2007, 21:12
Scusate non ho capito bene come fare a far partire sto iPod!! mi serve assolutamente.... ci saranno dei driver apposta no? dove li trovo? Ho itunes comp0letamente aggiornato... ho scaricato oggi le ultime cosine disponibili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.