View Full Version : [CE-NA-SPED] Kit SCSI (controller 2100s, hd seagate 15k.4 36gb, cavo)
Vendo solo in blocco i seguenti componenti:
-Controller SCSI raid Adaptec 2100S (slot pci, raid 0-1-5, U160, 32 mb di cache on board e cpu a 133mhz);
-Hard Disk Seagate Cheetah 15k.4 36GB Mod. ST336754LW SCSI U320 68 PIN (quindi non richiede l'adattatore);
-Cavo Foxconn U160, terminato, a 6 poli.
Tutto il blocco a 110€ + s.s. ==> 90€ +s.s. ==> 80€ + s.s.
Precedenza per la consegna a mano presso le stazioni della linea2 di Napoli e nei dintorni di Aversa.
Sono disposto a scambiare, proponete.
Se spedisco, pagamento anticipato su carta Postepay.
Venduto altrove
ho ricevuto in privato una domanda sulle prestazioni e rispondo in pubblico in modo da informare chiunque fosse interessato
non ho mai fatto bench quindi non poso darvi "numeri", inoltre non ho mai avuto prima dischi scsi e perciò non posso fare confronti
posso solo dire banalmente che ad occhio le differenze rispetto a un semplice hd ide o sata da 7200rpm si vedono eccome, anche se essendo il disco di piccole dimensioni non credo siano eccezionali come mb/s, mentre sicuramente sono ottime come tempo di accesso
l'ideale sarebbe avere altri hd 15k rpm x fare un raid 0
l'hard disk non è molto rumoroso
il controller impiega un 20-25 secondi all'avvio, cosa che però non è molto fastidiosa se non spegnete spesso il pc (o se usate la funzione suspend to ram)
questo tempo comunque potrebbe essere dovuto a impostazioni sbagliate, ho preferito non muovere niente
il kit apparteneva a Vastx, vedo se lui sa qualcosa in più
possibile che non interessa a nessuno?
forse il problema è il prezzo?
nel dubbio sono sceso a 90€!
scusatemi se insisto, ma riuppo
sono disponibile a spedire, scambiare e smembrare
interessato al disco, quanto vuoi spedito?
Con cosa scambieresti?
scusa il ritardo.
puoi formulare un'offerta?
Se per meta' settembre e' ancora disponibile mi faccio sentire!
Ciao!
Se per meta' settembre e' ancora disponibile mi faccio sentire!
Ciao!
mi auguro che non lo sia, ma non ci spero molto!
ci risentiamo, intanto uppo
Ciao, era impossibile non trovarti qui ci siamo sentiti l'altro giorno su ..... mi dispiace che ancora ..... quindi un up per te...
P.S. sono indeciso per due hd SCSI 15K da 73GB a 66 euro per un raid 1, che dici il prezzo è buono - riciao è stato un piacere conoscerti qui in questo sito -- è tutto un'altra cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.