PDA

View Full Version : [NA+Sped] iPod Nano 2a Generazione Pari al Nuovo e con garanzia

SQUICCHI
09-09-2007, 09:21
Salve ragazzi vendo come da titolo il mio ipod nano 2a generazione perfetto in tutto e pertutto, senza graffi o difetti vari........aggiornato all'ultimo firmware!!!!!

CAPACITA' 2 Gb

Come vedete dalla foto fornisco tutto quello che esce dalla confezione...........le istruzioni cartacee sono all'interrno del cofanetto.
Comprato il 16/02/07 presso un noto store........quindi abbondantemente in garanzia.
Fornisco scontrino originale
Le cuffie non le ho mai usate, sono immacolate, perchè ho sempre usato le cuffie uscite dalla radio che mi comprai insieme all'ipod ma che non vendo (la radio) in questa inserzione.

LO VENDO PERCHE' MI SERVONO QUATTRINI !!!!!!!!!!!

Prezzo= 100 euro..................Nuovo lo vendono a 150, ma questo è come se lo fosse!!!!

PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY............HO GIA' FATTO ALTRI AFFARI IN QUESTO SITO, DUNQUE FIDATEVI

ASSICURO OTTIMO IMBALLAGGIO

Spedizione preferita tramite Pacco celere 3 al costo di 9,10 euro.....oppure tramite posta raccomandata a 6,00 euro.

Se avete dubbi non esitate a contattarmi!!!!

http://img293.imageshack.us/img293/7255/dscf00010lz6.jpg

androsdt
20-09-2007, 19:48
...99€ all'ipercoop...cala merlino cala!!:sofico: :sofico:
...te ne offro 70

SQUICCHI
04-10-2007, 23:49
Potete chiudere è stato venduto a 100 euro...grazie per l'interessamento....ciao.