PDA

View Full Version : COMPATIBILITà TRA ASUS P4V800D-X E CHAINTECH 9BJA...HELP PLEASEEEEEE!!!

HomerTheDonutsHunter
09-09-2007, 04:38
Ciao a tutti avrei un urgente bisogno di Aiuto! Avrei trovato una scheda madre su eBay che supporta PCI Express pur montando il socket 478...cosa x me perfetta xchè mi consentirebbe di evitare di spendere tropi soldi in upgrade prendendo una scheda video PCI Express:D :D :D Solo che non riesco a capire se le RAM che ho io sono compatibili o meno con quelle dell' altra scheda madre. La scheda in questione è la ASUS P4V800D-X mentre io ora monto la CHAINTECH 9BJA. VI PREGO AIUTATEMIIIIII:muro:

PS: Se la scheda madre è inglese o cmq non italiana possono esserci problemi di compatibilità???

PPS: Sapreste consigliarmi in alternativa una scheda madre che ha PCI Express compatibile con CPU e RAM montate sulla mia CHAINTECH???

unlock
09-09-2007, 09:57
la asus monta le ddr credo ch anke la tua monti le ddr qundi compatibilità sia ok

HomerTheDonutsHunter
09-09-2007, 14:03
anch' io penso che la mia monti le DDR xò nonne sono sicuro xchè sullibretto d' istruzioni c' è scritto (riporto parola x parola):

DRAM Memory

-Three 168-pin DIMM sockets support up to 3 GB of SDRAM
-Support PC-133 SDRAM

Sinceramente da quello che c' è scritto non capisco se siano DDR o no:bsod:

Ah un altra domandina...se la CPU che ho io ha il FSB minore di quello supportato dalla MB (in questo caso CPU 400, MB 800) sono cmq compatibili?