PDA

View Full Version : mio video su youtube (va meglio così) :D

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
09-09-2007, 03:53
:D

ITALIAN OLD STYLE (http://it.youtube.com/watch?v=ezFJlEHJ0-Q)

Senza Fili
09-09-2007, 04:04
Ottimo lavoro ed ottima riuscita, è tornata meglio di tante auto attuali...una domanda però; perchè questa passione per un modello piuttosto comune e diffuso del passato?
Dovendo spendere molto, sia in denaro che in tempo, non ti conveniva restaurare un modello di auto più raro e particolare?

09-09-2007, 04:15
Ottimo lavoro ed ottima riuscita, è tornata meglio di tante auto attuali...una domanda però; perchè questa passione per un modello piuttosto comune e diffuso del passato?
Dovendo spendere molto, sia in denaro che in tempo, non ti conveniva restaurare un modello di auto più raro e particolare?beh ho trovato solo la croma :D la prossima si restaura la Lancia Fulvia del mio fratellone :sofico:

Senza Fili
09-09-2007, 04:20
beh ho trovato solo la croma :D la prossima si restaura la Lancia Fulvia del mio fratellone :sofico:

ottimo, è una Fulvia normale o la coupè?

p.s. un mezzo imho che varrà sempre di più è la Thema 8.32.

Chevelle
09-09-2007, 10:27
Non male, bel lavoro. Quanti cavalli ha ora la macchina?

*sasha ITALIA*
09-09-2007, 10:40
ottimo lavoro, ma come sai la Croma non mi piace. Per prima cosa appartiene a quello stile presente in Uno e company che portava a squadrare ignobilmente i bei modelli del passato... seconda cosa è troppo diffusa. La Fulvia è un mezzo che vale la pena restaurare, un'Alfetta, una Giulietta, una Delta, insomma dei modelli particolari ed immortali... ma una Croma.. è come se mi mettessi a restaurare una Uno...

Comunque de gustibus e complimenti per la passione, ci vorrebbero più persone come te che prendono qualcosa a cuore.

*sasha ITALIA*
09-09-2007, 10:44
/OT

tirare fuori così una macchinetta del genere.. :oink:

http://www.concorso.com/website%20updates/images/big/winner_alfa.jpg

Gemini77
09-09-2007, 10:47
bel lavoro, se non ci fossero persone come te, la Croma tra 20 anni la ricorderemo solo in foto ... :)

Dante89
09-09-2007, 11:44
ottimo lavoro, ma come sai la Croma non mi piace. Per prima cosa appartiene a quello stile presente in Uno e company che portava a squadrare ignobilmente i bei modelli del passato... seconda cosa è troppo diffusa. La Fulvia è un mezzo che vale la pena restaurare, un'Alfetta, una Giulietta, una Delta, insomma dei modelli particolari ed immortali... ma una Croma.. è come se mi mettessi a restaurare una Uno...

Comunque de gustibus e complimenti per la passione, ci vorrebbero più persone come te che prendono qualcosa a cuore.

Quoto integralmente il discorso, di sasha...Certo una bella 8.32 da restaurare....La tieni dentro un pò, e sai che valore avrebbe...

Schummacherr
09-09-2007, 11:47
Complimenti per la passione :p

Chevelle
09-09-2007, 11:51
Restaurare la 8.32 è impegnativo, soprattutto per quanto riguarda il propulsore.

ninja750
09-09-2007, 12:03
"chrome"? :D

bananarama
09-09-2007, 13:41
bel lavoro, se non ci fossero persone come te, la Croma tra 20 anni la ricorderemo solo in foto ... :)

capirai... e' la croma, mica una delta eh! :D

juninho85
09-09-2007, 13:44

sarebbe un peccato :asd:

Leron
09-09-2007, 14:17
ottimo lavoro :cool:

a parte la canzone del filmato :Puke:

09-09-2007, 14:38

p.s. un mezzo imho che varrà sempre di più è la Thema 8.32.è la coupè ma metà arrugginito :eek:

Non male, bel lavoro. Quanti cavalli ha ora la macchina?sempre uguale 68kw e 92cv :D

Comunque de gustibus e complimenti per la passione, ci vorrebbero più persone come te che prendono qualcosa a cuore.infatti ce ne sono di meno mentre si comprano le auto di ora :O

/OT

tirare fuori così una macchinetta del genere.. :oink:

http://www.concorso.com/website%20updates/images/big/winner_alfa.jpgquesta si magari :sofico:

bel lavoro, se non ci fossero persone come te, la Croma tra 20 anni la ricorderemo solo in foto ... :)mancano 8 anni al registro storico :cool:

Quoto integralmente il discorso, di sasha...Certo una bella 8.32 da restaurare....La tieni dentro un pò, e sai che valore avrebbe...dovevo trovare ma non sono riuscito a trovare :help:

Complimenti per la passione :pgrazie

Restaurare la 8.32 è impegnativo, soprattutto per quanto riguarda il propulsore.si questo è vero poi costarebbe un botto per i pezzi di ricambio :stordita:

"chrome"? :Dvabbè tanto rimetto fiat croma :D

ottimo lavoro :cool:

a parte la canzone del filmato :Puke:la musica me l'ha consigliato il mio amico :stordita:

Vash88
09-09-2007, 16:23
bel lavoro e bella canzone, lo volevamo fare sulla nostra vecchia prisma ma alla fine abbiamo lasciato stare.

*sasha ITALIA*
09-09-2007, 16:30
sarebbe un peccato :asd:

:asd:

rikfer
09-09-2007, 16:31
io ce l'avevo uguale era del 92 con lo stesso motore e stesso colore, gran mezzo.
Ciao

ninja750
09-09-2007, 16:38
bel lavoro e bella canzone, lo volevamo fare sulla nostra vecchia prisma ma alla fine abbiamo lasciato stare.

la canzone l'ho sentita in flatout2 se non erro

tdi150cv
09-09-2007, 21:03

p.s. un mezzo imho che varrà sempre di più è la Thema 8.32.

gia stanno entrando da quest'anno tra le storiche le prime thema 8:32 ma non ha un gran valore e non ne acquistera' poi moltissimo se non a distanza di tempi spaventosi ... ma e' anche una fortuna , ce ne sono di perfette a poche migliaia di euri che permettono di girare con una vettura veloce ma a costi accessibili ... (bollo e assicurazione)

p.s. se accettate un consiglio tra le auto storiche c'è un interesse spaventoso per le americane ... costi abbastanza abbordabili e soddisfazioni ... devono pero' piacere i motori ad aste bilanceri grossi di cilindrata dalla coppia spaventosa ma con pochi cavalli ...

09-09-2007, 22:34
la canzone l'ho sentita in flatout2 se non erroesatto itunes rulezz :sofico: