View Full Version : Ho comprato questa scheda...
Back-door-man
09-09-2007, 02:08
Ho comprato la Ati Radeon X1950pro 512mb DDR-3 PCI-Express per 140€.
Al mediaworld mi hanno detto che è un prezzo stracciato voi cosa ne pensate?
Credete che riesco a giocare a pes6 tranquillo? Questa scheda supporta anche le directx10?
I valori del mio alimentatore sono 200-240V - 50HZ 4,0A
Visto che l'ultima volta che sono andato a far mettere al posto il pc mi hanno detto che il computer ha dei problemi di riscaldamento:muro: credete sia meglio cambiare solo il dissipatore o anche l'alimentatore?
Ciao a tutti
pioss~s4n
09-09-2007, 03:14
Pochi giorni fa era in vendita su di un noto store italiano la 1950xt da 256mb a 123€, che è meglio. Comunque 140€ non sono male.
A PES6 ci giochi tranquillamente. La scheda non supporta le dx 10.
Se il computer scalda troppo il dissipatore della cpu potrebbe essere la causa. L'alimentatore poco c'entra.
Ciao!
Tank Ule
09-09-2007, 07:09
Credete che riesco a giocare a pes6 tranquillo? Questa scheda supporta anche le directx10?
Visto che l'ultima volta che sono andato a far mettere al posto il pc mi hanno detto che il computer ha dei problemi di riscaldamento:muro: credete sia meglio cambiare solo il dissipatore o anche l'alimentatore? quanto costano questi pezzi?
Ciao a tutti
il prezzo è ottimo, per spendere meno avresti dovuto cercare online, ma in negozio dii meno non avresti trovato.
halduemilauno
09-09-2007, 08:51
Visto che l'ultima volta che sono andato a far mettere al posto il pc mi hanno detto che il computer ha dei problemi di riscaldamento:muro: credete sia meglio cambiare solo il dissipatore o anche l'alimentatore? quanto costano questi pezzi?
Ciao a tutti
che hai comprato la scheda sbagliata. a poco + ti prendevi la 8600gts che la eguaglia in dx9 e in + supporta le dx10 che ovviamente l'altra non supporta.
;)
ps i valori che servono di un ali sono i watt e gli ampere sui +12 volt.
Mazda RX8
09-09-2007, 09:53
Ciao a tutti
quoto su tutto halduemilauno...;)
Secondo non ha fatto poi così male.
Innanzi tutto, 140 euro chiavi in mano per la versione 512 non è affatto male. Certo, la x1950pro non sfrutta molto i 512, ma è una scheda che comincia a sfruttarli, e se in un porssimo futuro qualche gioco avesse richieste di memoria superiori, lui starebbe più tranquillo.
Per la gts avrebbe dovuto spendere 30 euro in più (la PoV più economica costa quasi 160+SS, valutiamo 170, quindi una differenza di 30 euro). Può essere una differenza accettabile, ma comunque non si tratta di spiccioli.
Infine, l'ha presa "sotto casa", scelta che io ritengo per vari motivi comunque preferibile ai negozi online, se avesse dovuto prendere la 8600 in città, chissà quanto gli sarebbe costata.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_x1950pro_512mb.aspx
Credete che riesco a giocare a pes6 tranquillo?
si
Questa scheda supporta anche le directx10?
no
rileggi la guida di sezione, non sono questi i dati che devi dare
Visto che l'ultima volta che sono andato a far mettere al posto il pc mi hanno detto che il computer ha dei problemi di riscaldamento:muro: credete sia meglio cambiare solo il dissipatore o anche l'alimentatore?
posta nella sezione apposita e sii + preciso perchè così non si capisce niente
Ciao a tutti
Ciao
raffaele1978
09-09-2007, 12:10
La scheda è ottima e ti permetterà di giocare agli ultimi titoli (e quindi anche a PES 6) senza problemi, ma non supporta le dx10.
Per quanto riguarda l'ali, sarebbe opportuno averne uno con almeno 450W reali;)
KRYSTIAN INTER
09-09-2007, 12:32
questa scheda e un buon prodotto
questa scheda e un buon prodotto
:mbe:
KRYSTIAN INTER
09-09-2007, 12:50
l'ho provata e so che e un buon prodotto.non sto scherzando.:mad:
stai calmo e scrivi per bene...
se non metti gli accenti sulle "e" i tuoi discorsi non hanno senso in italiano...
KRYSTIAN INTER
09-09-2007, 16:00
ryo o come ti chiami non fare tanto il furbetto perchè quello che non ha senso è la tua risposta.:muro:
ryo o come ti chiami non fare tanto il furbetto perchè quello che non ha senso è la tua risposta.:muro:
calmo.. un minimo di conoscenza dell'italiano giova per un corretto dialogo sul forum.. sempre che tu ti voglia far capire dagli altri che è lo scopo per il quale posti, suppongo ;)
calmiamo gli animi, lo dico a tutti
>bYeZ<
La scheda è ottima e ti permetterà di giocare agli ultimi titoli (e quindi anche a PES 6) senza problemi, ma non supporta le dx10.
Per quanto riguarda l'ali, sarebbe opportuno averne uno con almeno 450W reali;)
Quoto. ;)
Bimbiminchia...
il forum è infestato!! :muro:
Già...:asd:
calmo.. un minimo di conoscenza dell'italiano giova per un corretto dialogo sul forum.. sempre che tu ti voglia far capire dagli altri che è lo scopo per il quale posti, suppongo ;)
Ma saper scrivere in italiano non dovrebbe essere un requisito minimo - ma che dico, un requisito essenziale - per poter iscriversi al (a un qualsiasi) forum?
KRYSTIAN INTER
10-09-2007, 15:44
Quoto. ;)
Già...:asd:
Ma saper scrivere in italiano non dovrebbe essere un requisito minimo - ma che dico, un requisito essenziale - per poter iscriversi al (a un qualsiasi) forum?
Ma non si può più sbagliare?? che dobbiamo essere tutti perfetti? non credo proprio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.