PDA

View Full Version : Un forum per gli amanti dei viaggi!

MaurizioRM73
08-09-2007, 22:55
Ciao a tutti, avevo gia' aperto un altra discussione ma non la trovo piu'...:(
spero che i mod non se la siano presa perche' la mia segnalazione non vuole essere assolutamente causa di infrazione di regolamento.
Mi permetto solo di fare presente dato che siamo nella sezione viaggi, che il sottoscritto ha aperto un forum sul turismo senza scopo di lucro!
Sul forum, ci sara' spazio sia per i viaggiatori e sia per gli operatori del settore che interverranno direttamente in alcuni dibattiti/tematiche sul mondo del turismo.
Mi sembra doveroso far presente che e' la prima volta che in Italia nasce un forum di questo tipo, mi scuso con quanti penseranno che il dominio di terzo grado ( free ) e' per me obbligatorio per testare l andamento del progetto che potrebbe in un secondo momento trasferirsi in server piu' performante ( dipende da quanti saremo )
ora e' logico che l'invito e' aperto a tutti quanti incondizionatamente, moderatori,utenti e tutti coloro che amano il mondo dei viaggi potranno contribuire alla crescita della community.

Se volete entrare a far parte della community seguite il link

www.nonsispamma.it

Spero di vedervi tutti registrati!

Un caro saluto e a presto

Mi scuso con i mod se ho scritto qualcosa che non va.

Ciao

Maurizio

badedas
10-09-2007, 08:33
Mi sembra doveroso far presente che e' la prima volta che in Italia nasce un forum di questo tipo.

Ma anche no!

ziozetti
10-09-2007, 13:43
Ciao a tutti, avevo gia' aperto un altra discussione ma non la trovo piu'...:(
...
Non lo trovi più perché ti è stato chiuso.
E se non ricordo male su mia segnalazione.
Non si possono aprire thread per pubblicizzare altri siti, al massimo si può aggiungere il link in firma (come faccio io, ad esempio).

ChristinaAemiliana
10-09-2007, 13:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18580918

Cerbert era stato ben chiaro.

A questo giro, utente bannato.

cerbert
10-09-2007, 14:02
Come dissi nel thread precedentemente chiuso e poi cestinato come prassi, in caso di dubbio non si scrive "non penso di fare nulla di male", ma si contattano i moderatori. Come da regolamento.
Spiace che la cosa sia finita così, ma le regole sono chiare.