View Full Version : cambiare icone
lollo_rock
08-09-2007, 23:40
allora..anche se l'aspetto di os x mi piace molto, ho visto i vostri desktop e devo dire che mi è presa la voglia di cambiare qualche cosa sull'aspetto grafico del mio mac;) . ho scaricato alcune icone che mi piacciono molto, solo che non riesco ad applicarle....come faccio:confused: :confused: ??
grazuee
mela-i sull'icona, la selezioni e fai mela-c
mela-i sul documento/cartella, selezioni e fai mela-v
lollo_rock
09-09-2007, 00:21
mela-i sull'icona, la selezioni e fai mela-c
mela-i sul documento/cartella, selezioni e fai mela-v
:eek: :eek:
cioè?
non ho capito....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :confused: :cry:
situazione: copiare l'icona A sulla cartella B
svolgimento:
clicco una volta su A, faccio mela-i, nella finestra che si apre in alto a sinistra c'è l'icona, ci clicco sopra una volta (si seleziona, compare un bordino azzurro attorno), e faccio mela-c per copiare. chiudo la finestrella.
clicco una volta su B, faccio mela-i, nella finestra che si apre in alto a sinistra c'è l'icona, ci clicco sopra una volta (si seleziona), e faccio mela-v per incollare. chiudo la finestra.
ora l'hai capito?
lollo_rock
09-09-2007, 00:35
capito grazie...
già che siamo in tema:fagiano: , ho scaricato anche dei temi, ma credo occorrano dei programmi per aprirli; sono in .sit e in .gukit
suggerimenti?
lollo_rock
09-09-2007, 01:42
ok, ho risolto tutto...appena posso posto il mio desktop:fagiano:
Hummm... l'icona del cestino si cambia allo stesso modo? Ci ho provato ma sembra non funzionare
lollo_rock
09-09-2007, 15:12
se volessi rimettere le icone originali, dove le trovo o come faccio a reinserirle:mbe: ?
si può usare anche candybar per cambiarle, che fà pure dei backup per le vecchie icone :D
solo che è a pagamento :)
lollo_rock
09-09-2007, 18:33
si può usare anche candybar per cambiarle, che fà pure dei backup per le vecchie icone :D
solo che è a pagamento :)
e se non avessi usato candybar?:mc:
Ghigogogo
09-09-2007, 18:40
e se non avessi usato candybar?:mc:
Fai la stessa procedura che hai usato per cambiarla ma al posto di mela-v trascini via l'icona
Qualcuno sa come si fa a cambiare l'icona del cestino? Dico sia quella del cestino pieno che del cestino vuoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.