nrv
08-09-2007, 21:55
Ciao a tutti! :D
Come da titolo vendo (o smembro) il seguente pc:
Prendo le seguenti informazioni da un report fatto con Everest e salvato. Il computer ora è in uno scatolone, non usabile con facilità (dovrei riattaccare tutto...)
Scheda Madre: Nome scheda madre: Asus A7V8X-MX
Chipset scheda madre: VIA VT8378 UniChrome KM400 15€
Processore: AMD Athlon XP, 1900 MHz (11.5 x 165) 2500+ 15€
RAM: Samsung M3 68L3223ETN-CB3
Proprietà modulo di memoria:
Nome modulo: Samsung M3 68L3223ETN-CB3
Numero di serie: 030DB03Fh
Capacità modulo: 256 MB
Tipo modulo: Unbuffered
Velocità: PC2700 (166 MHz)
Timing della memoria:
@ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS)
@ 133 MHz 2.0-3-3-6 (CL-RCD-RP-RAS) 15€
Scheda Video: Prolink GeForce FX 5200
Quantità memoria: 128 MB
Clock GPU: 250 MHz
Clock RAMDAC: 350 MHz 25€
Lettore DVD: Afree IDE DVD-ROM 16X 7€
Masterizzatore CD: RW-522452 --> non ho altre informazioni, in sostanza sono due lettori, questo e il precedente, normalissimi, niente di ultraeccezionale. 7€
Alimentatore: Matsuyama 400W 10€
Case: Olidata, pannello audio + 2 usb + Lettore di memorie FS-CF, FS-MS, FS-SD/MMC, FS-SM frontali, molto bello esteticamente. Potrei anche fare delle foto a chi fosse REALMENTE interessato visto che come anticipato il pc è in uno scatolone (in garage). 16€
Altro:
Masterizzatore cd LG (40x/10x/8x mi pare) che cmq vendo NON funzionante in quanto ha problemi ad aprirsi lo sportellino; magari è una cagata che sapete aggiustare, in ogni caso ripeto lo vendo come NON FUNZIONANTE.
Alimentatore da 350W che mi pare funzioni ma non ho possibilità di testare quindi lo vendo NON FUNZIONANTE.
Ciascuno dei due a 5€
Se siete interessati anche a un MONITOR ho un LG 776 FM, CRT a schermo piatto 17''. Non l'ho ancora valutato per quanto riguarda il prezzo ma se siete interessati ne possiamo parlare.
Totale 110€, chi prende tutto 100€ e posso regalare i 2 prodotti venduti non funzionanti
Info:
- i pezzi non hanno più garanzia
- Con winXp Home Edition, di cui il pc è provvisto (quindi avrete anche una licenza), si verificava nei giochi qualche bsod. In ogni caso, non penso che siate interessati a questo pc per giocare :D
- mai overclockato nulla, nè so dirvi come regge etc.
- non ho le scatole dei componenti, solo manuali, drivers, cd vari.
- se mi viene in mente qualcos'altro o mi chiedete altre cose aggiornerò questo post.
Regole:
- Precedenza consegna a mano, naturalmente l'acquirente viene da me, o cmq ci accordiamo ma non voglio fare 30 km. Treviso, Padova, dintorni, forse anche Schio.
- Precedenza ASSOLUTA ad acquisto in blocco!
- Precedenza al mio prezzo.
- Niente contrassegno per motivi di sicurezza; ho feedback qui nel mercatino, in firma.
- Spedizione assicurata a vostra scelta ma spese NON incluse nel prezzo.
- Prezzi troppo bassi per essere trattabili :asd:.
Come da titolo vendo (o smembro) il seguente pc:
Prendo le seguenti informazioni da un report fatto con Everest e salvato. Il computer ora è in uno scatolone, non usabile con facilità (dovrei riattaccare tutto...)
Scheda Madre: Nome scheda madre: Asus A7V8X-MX
Chipset scheda madre: VIA VT8378 UniChrome KM400 15€
Processore: AMD Athlon XP, 1900 MHz (11.5 x 165) 2500+ 15€
RAM: Samsung M3 68L3223ETN-CB3
Proprietà modulo di memoria:
Nome modulo: Samsung M3 68L3223ETN-CB3
Numero di serie: 030DB03Fh
Capacità modulo: 256 MB
Tipo modulo: Unbuffered
Velocità: PC2700 (166 MHz)
Timing della memoria:
@ 166 MHz 2.5-3-3-7 (CL-RCD-RP-RAS)
@ 133 MHz 2.0-3-3-6 (CL-RCD-RP-RAS) 15€
Scheda Video: Prolink GeForce FX 5200
Quantità memoria: 128 MB
Clock GPU: 250 MHz
Clock RAMDAC: 350 MHz 25€
Lettore DVD: Afree IDE DVD-ROM 16X 7€
Masterizzatore CD: RW-522452 --> non ho altre informazioni, in sostanza sono due lettori, questo e il precedente, normalissimi, niente di ultraeccezionale. 7€
Alimentatore: Matsuyama 400W 10€
Case: Olidata, pannello audio + 2 usb + Lettore di memorie FS-CF, FS-MS, FS-SD/MMC, FS-SM frontali, molto bello esteticamente. Potrei anche fare delle foto a chi fosse REALMENTE interessato visto che come anticipato il pc è in uno scatolone (in garage). 16€
Altro:
Masterizzatore cd LG (40x/10x/8x mi pare) che cmq vendo NON funzionante in quanto ha problemi ad aprirsi lo sportellino; magari è una cagata che sapete aggiustare, in ogni caso ripeto lo vendo come NON FUNZIONANTE.
Alimentatore da 350W che mi pare funzioni ma non ho possibilità di testare quindi lo vendo NON FUNZIONANTE.
Ciascuno dei due a 5€
Se siete interessati anche a un MONITOR ho un LG 776 FM, CRT a schermo piatto 17''. Non l'ho ancora valutato per quanto riguarda il prezzo ma se siete interessati ne possiamo parlare.
Totale 110€, chi prende tutto 100€ e posso regalare i 2 prodotti venduti non funzionanti
Info:
- i pezzi non hanno più garanzia
- Con winXp Home Edition, di cui il pc è provvisto (quindi avrete anche una licenza), si verificava nei giochi qualche bsod. In ogni caso, non penso che siate interessati a questo pc per giocare :D
- mai overclockato nulla, nè so dirvi come regge etc.
- non ho le scatole dei componenti, solo manuali, drivers, cd vari.
- se mi viene in mente qualcos'altro o mi chiedete altre cose aggiornerò questo post.
Regole:
- Precedenza consegna a mano, naturalmente l'acquirente viene da me, o cmq ci accordiamo ma non voglio fare 30 km. Treviso, Padova, dintorni, forse anche Schio.
- Precedenza ASSOLUTA ad acquisto in blocco!
- Precedenza al mio prezzo.
- Niente contrassegno per motivi di sicurezza; ho feedback qui nel mercatino, in firma.
- Spedizione assicurata a vostra scelta ma spese NON incluse nel prezzo.
- Prezzi troppo bassi per essere trattabili :asd:.