View Full Version : [MILANO e sped] Cerco XBOX
Purtroppo sono costretto a mettere in stop la ricerca.
...edit...
grazie
RoBiN-HoOd
09-09-2007, 14:06
ciao, io ho una xbox da vendere però sinceramente i prezzi ke hai nel messaggio sono decisamente troppo bassi. La mia è moddata con aladdin xt, ha tutti i cavi, manca solo il joypad ke nn è originale. Ha l'hard disk originale. Io la vendo almeno a 75 scambio a mano. Fammi sapere se ti interessa. Ciao ;)
ciao, io ho una xbox da vendere però sinceramente i prezzi ke hai nel messaggio sono decisamente troppo bassi. La mia è moddata con aladdin xt, ha tutti i cavi, manca solo il joypad ke nn è originale. Ha l'hard disk originale. Io la vendo almeno a 75 scambio a mano. Fammi sapere se ti interessa. Ciao ;)
con consegna a mano o spedizione?
anche se il joypad non è originale non mi importa, l'importante è che non sia di quelli con turbo, contro turbo e 150 tasti :D
P.S. visto il tuo consiglio, ho alzato un pochino i prezzi
RoBiN-HoOd
10-09-2007, 13:37
Consegna a mano ovviamente. Essendo il joystick non dei migliori nel prezzo ti includo anche un pad originale senza il pezzettino finale che va all'abox, se hai tempo ti basta scambiare il cavo dei due joystick e sei a posto ;) Fammi sapere. Ciau ;)
mmm... l'unica cosa è che sul forum, ad 80euro, trovo xbox moddate con hd da 80gb...
tuttavia non con consegna a mano :(
lasciami un paio di giorni per decidere e poi ti dico.
Grazie
l'acquisto è più complicato di quanto pensassi, quindi ho deciso di accettare solo offerte con consegna a mano in modo da potere vedere la console di persona
RoBiN-HoOd
12-09-2007, 07:25
Attendo tue notizie ;)
Attendo tue notizie ;)
il problema è sul prezzo...
dovrei aggiungere un hd da 40/80gb (altre 20/30euro) e così supero i 100euro mentre con 80/90euro la prendo già pronta...
a tuo favore c'è da dire che l'xbox pronta me la dovrei far spedire :(
RoBiN-HoOd
12-09-2007, 18:05
Se aggiungi 20euro ci metto anche un 40gb già preparato ;). Più di così non so ke fare. Fammi sapere. Ciau ;)
ZioPippoSSJ
15-09-2007, 14:38
xbox modificata con chip duox2 80€ con hdd da 20gb prepareto? consegna a mano a monza
goldorak
03-10-2007, 09:07
Come da oggetto, cerco una xbox modificata (chip o chip + evox).
preferibilmente moddata con chip aladdin xt (+ dashboard EvoX) e con hd >40Gb
obbligatoria la consegna a mano
preferita se con lettore samsung
grazie
Io ho una console xbox nuova di pacca, ma non moddata.
Guarda qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491124
ZioPippoSSJ
05-10-2007, 23:19
guarda se ti interessa, nel cazo accodati ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19022847#post19022847
io ho una xbox modificata con HD originale 65€ a manina
scusate se rispondo solo ora, ma sono costretto a mettere in stop la ricerca :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.