View Full Version : CHIEDO AIUTO
Ciao ragazzi!!!!! ^^ volevo chiedere un' informazione , io recentemente ho comprato una 8800ultra ,(funziona benissimo), volevo chiedere se è possibile ,ovviamente con due slot pci ,inserire la mia 8800 in coppia con una altra scheda (che avrei già in casa (6800 gs)) in modo da gestire con una la fisica e con l'altra la grafica.come scheda madre ho una dfi lanparty.
se è possibile una soluzione ,pregherei a chiunque di postare ,GRAZIE A TUTTI DELL ATTENZIONE!!!;)
Skullcrusher
09-09-2007, 09:51
Sia Nvidia che Ati hanno in programma una soluzione simile ( 2 vga in Sli/Crossfire + una per la fisica ), ma che io sappia attualmente è impossibile fare ciò che hai in mente :stordita:
grazie!!! ci speravo....hiihhi:D
Non è possibile, a meno che tu non sia in grado di scriverti i driver, le librerie per la gestione della fisica e tu sia in grado di modificare la programmazione dei giochi per poterle sfruttare: se lo sai fare, scrivi a nVidia o ATI, che ti assumono subito :asd:
be dai speriamo che si inventino qualcosa allora!!!!:D sarebbe un ottima soluzione per chi, come me, ha sostituito la shceda grafica e vorrebbe magari impiegare la vecchia come supporto ,incrementando così le potenzialità del proprio pc senza spendere altri soldi!"!!!!:D :D :D grazie a tutti!!! gg
prossima volta usa un titolo più chiaro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.