PDA

View Full Version : Consiglio gioco

Dark Alex
08-09-2007, 20:42
Salve a tutti....ho un notebook Acer TravelMate 2350 e ho tanta voglia di giocare a qualche gioco che mi "catturi"...me ne potete consigliare qualcuno?? le caratteristiche del mio notebook sono:
-1.4 Ghz
-DDR 512 MB (2x256 MB)
-40GB
-VGA 64MB On board
-Microsoft Windows XP S.P.2
Grazie già in anticipo....

S3[u70r
08-09-2007, 20:52
Salve a tutti....ho un notebook Acer TravelMate 2350 e ho tanta voglia di giocare a qualche gioco che mi "catturi"...me ne potete consigliare qualcuno?? le caratteristiche del mio notebook sono:
-1.4 Ghz
-DDR 512 MB (2x256 MB)
-40GB
-VGA 64MB On board
-Microsoft Windows XP S.P.2
Grazie già in anticipo....

Preferenze sul genere? fps, platform, azione, gdr, rpg , rts...
(piccolo consiglio: dai un titolo più chiaro ai post, potresti far innervosire qualche mod! ;) )

Dark Alex
08-09-2007, 21:11
Ok grazie..me lo ricorderò.A me piacciono i generi sparatutto e avventura....cosa mi consigli??

S3[u70r
08-09-2007, 22:00
Ok grazie..me lo ricorderò.A me piacciono i generi sparatutto e avventura....cosa mi consigli??

beh per gli sparatutto direi che c'è l'imbarazzo della scelta! A me hanno preso molto i mitici doom 3 e soprattutto half life 2... se ti piacciono i tropici far cry è un bel gioco, poi anche Prey non è niente male;) se hai voglia di sparare a tutto quello che si muove senza stare a pensarci su troppo Painkiller va bene... poi se vuoi provare qualcosa di diverso XIII (motore grafico in cell shading) secondo me vale è stato molto sottovalutato... ma non aspettarti una longevità enorme. Altro? uhm... si è vero Call of Duty, soprattutto il 2 è un gran gioco... :D ce ne sono sicuramente molti altri ma al momento non me ne vengono :D

Per genere avventura...allora se ti riferisci ad avventura\azione la serie di Prince of Persia e un altro action molto carino Beyond good & evil... poi vabbè gli immancabili max payne, mafia e GTA...
Se invece per avventura intendi i punta e clicca o comunque le avventure grafiche l'immancabile monkey island, grim fandango e anche the longest journey!

Ps: mi son venuti in mente anche la serie Splinter Cell e Thief...:D

S3[u70r
08-09-2007, 22:03
ehy mi son dimenticato Quake 4!!! Ottimo sparatutto, stesso motore grafico di doom 3!:D

Tank Ule
08-09-2007, 22:09

alone in the dark 2, o anche supermario kart
ciao ;)

TheDarkAngel
08-09-2007, 22:09
ehy mi son dimenticato Quake 4!!! Ottimo sparatutto, stesso motore grafico di doom 3!:D

su quella configurazione vuoi far girare tutti quei giochi :mbe:?

M4rk90
08-09-2007, 22:19
come si fà far girare tutti quei "capolavori" su un pc del genere?? forse doom 3 con i dettagli al minimo potrà girare...per il resto credo di no...o sbaglio?

trentemoller
09-09-2007, 04:00
beh per gli sparatutto direi che c'è l'imbarazzo della scelta! A me hanno preso molto i mitici doom 3 e soprattutto half life 2... se ti piacciono i tropici far cry è un bel gioco, poi anche Prey non è niente male;) se hai voglia di sparare a tutto quello che si muove senza stare a pensarci su troppo Painkiller va bene... poi se vuoi provare qualcosa di diverso XIII (motore grafico in cell shading) secondo me vale è stato molto sottovalutato... ma non aspettarti una longevità enorme. Altro? uhm... si è vero Call of Duty, soprattutto il 2 è un gran gioco... :D ce ne sono sicuramente molti altri ma al momento non me ne vengono :D

su un pc con la vga integrata di 64mb difficile che hl2 far cry doom quake 4 e prey girino bene!

io ti consiglio Mafia.. gioco stupendo, con quel notebook dovresti farlo girare.

mistero1982
09-09-2007, 09:57
Io misent di consigliarti Penumbra, il primo episodio è freeware e nn è per nulla male è un survival Horror che ha riscosso molto successo sono sicuro che ti piacerà :D e soprattutto nn ha grosse pretese Hardware

Er Monnezza
09-09-2007, 10:47

avete letto le caratteristiche del pc?

512mb di ram e scheda video integrata

secondo me i vari doom 3, quake 4, half life 2 o far cry nemmeno partono o se partono sono ingiocabili

S3[u70r
09-09-2007, 11:24
avete letto le caratteristiche del pc?

512mb di ram e scheda video integrata

secondo me i vari doom 3, quake 4, half life 2 o far cry nemmeno partono o se partono sono ingiocabili

ehm no in effetti non avevo visto le caratteristiche :D kmq io ho fatto girare tranquillamente half life 2 con un athlon 1 ghz, 256 di ram, e VGA ati radeon 7000 da 64 mb... ed era accetabilmente fluido! Comunque non insisto ho toppato alla grande!
ehm che dire se ti piace Star Wars, la serie jedy outcast!

vin@
09-09-2007, 12:14
mafia,quake3,max payne 1

cicquetto
09-09-2007, 20:58
HALF LIFE

la storia degli sparatutto il prima persona, non puoi assolutamente perdertelo, con quella configurazione è quasi il meglio a cui puoi ambire, tranquillo però, è un giocone che va giocato.

mafia se riesce a girarti è da non perdere, max payne ti dovrebbe andare quindi giocatelo.

scordati i vari doom3 e cloni, non ti partono manco.

Dark Alex
09-09-2007, 21:46
Allora..grazie a tutti per i vostri utili consigli su quale gioco far girare sul mio pc..cmq io opto per half life,max payne 1 e quake3.
Ancora molte grazie a tutti

Valerio081
10-09-2007, 10:34
Occhio che quake 3 è solo da giocare in rete, il singleplayer serve solo come allenamento per il multiplayer

mau.c
10-09-2007, 11:39
direi half life 1...
mafia ti gira bene. prince of persia ancora giocabile...

marco_1984
10-09-2007, 14:50
apparte HL non gira niente, non per i 512 di ram ma per la scheda integrata...