Olorin89
08-09-2007, 21:36
ciao sono nuovo
Il mio router comprato a gennaio sembrava la più grande figata che avessi fatto e si è rivelata un buco nell'acqua ha sempre avuto problemi di stabilità(cade la linea a far nulla) e problemi di stupidità(la linea cada se faccio il port forwarding)....
In queste ultime 2 settimane i problemi di caduta della linea si sono trasformati in problemi strani(ovvero ero connesso ma i programmi erano come se nn avessero avuto accesso a internet)ho già controllato che non fosse il firewall e provavo spesso a scollegare il router e riattaccarlo alla corrente per nn dire delle volte che ho disabilitato riabilitato e ripristinato la connessione...io ho bisogno del router wifi perchè altrimenti a vrei un cavo telefonico che attraversa la mia stanza...purtoppo oggi ho avuto l'idea di contattare il servizio clienti che ti sbologna subito! ti dicono,aggiorni il firmware,tu tu tu tu tutu...pronto?!?! ma ci siete?
ho chiamato 7-8 volte e quando ho chiesto gentilmente se potevano non riattaccarmi in faccia mi è stato risposto che loro non erano li per seguire me ma solo per dirmi quello che dovevo fare....mha vabè fattostà che questo router tutt'ora mi da problemi e penso che tornerò al vecchio cavo che circumnaviga lòa stanza...era stato un investimento che mi è costato in quanto non ho molta disponibilità finanziaria....ed eccomi qua che per miracolo riesco a scrivere sul forum...non so quanto durerò...
Il mio router comprato a gennaio sembrava la più grande figata che avessi fatto e si è rivelata un buco nell'acqua ha sempre avuto problemi di stabilità(cade la linea a far nulla) e problemi di stupidità(la linea cada se faccio il port forwarding)....
In queste ultime 2 settimane i problemi di caduta della linea si sono trasformati in problemi strani(ovvero ero connesso ma i programmi erano come se nn avessero avuto accesso a internet)ho già controllato che non fosse il firewall e provavo spesso a scollegare il router e riattaccarlo alla corrente per nn dire delle volte che ho disabilitato riabilitato e ripristinato la connessione...io ho bisogno del router wifi perchè altrimenti a vrei un cavo telefonico che attraversa la mia stanza...purtoppo oggi ho avuto l'idea di contattare il servizio clienti che ti sbologna subito! ti dicono,aggiorni il firmware,tu tu tu tu tutu...pronto?!?! ma ci siete?
ho chiamato 7-8 volte e quando ho chiesto gentilmente se potevano non riattaccarmi in faccia mi è stato risposto che loro non erano li per seguire me ma solo per dirmi quello che dovevo fare....mha vabè fattostà che questo router tutt'ora mi da problemi e penso che tornerò al vecchio cavo che circumnaviga lòa stanza...era stato un investimento che mi è costato in quanto non ho molta disponibilità finanziaria....ed eccomi qua che per miracolo riesco a scrivere sul forum...non so quanto durerò...