View Full Version : Windows Firewall
AMD_POWER
08-09-2007, 20:01
Ragazzi ke ne pensate di Windows Firewall?
Io ho una rete lan in casa ke tutti i firewall provati (sygate,comodo,zonealarm) mi blokkavano...bene ora sn tornato al caro vekkio firewall di winXP...
Consigli? Pareri? mi piacerebbe sentire qualke esperto...
Non mi reputo un esperto, però posso dirti che il servizio garantito da Windows Firewall è abbastanza valido per chi del PC ne fa un uso normale. Ciao!
tutmosi3
10-09-2007, 09:50
Passare da Comodo o Zone Alarm al firewall di XP è un passo indietro.
Per uso domestico balndo può andare anche bene specie se si sta sotto ad un router con firewall attivato e/o non si installano programmi a caso.
Il discorso fondmentale è che il firewall di XP controlla solo il traffico in uscita (e neanche tutto).
Ciao
Angelus88
10-09-2007, 11:50
Ragazzi ke ne pensate di Windows Firewall?
Io ho una rete lan in casa ke tutti i firewall provati (sygate,comodo,zonealarm) mi blokkavano...bene ora sn tornato al caro vekkio firewall di winXP...
Consigli? Pareri? mi piacerebbe sentire qualke esperto...
Ovviamente come ti hanno detto è un passo indietro... il fatto che gli altri firewall bloccavano la rete LAN vuol dire che non li avevi configurati bene
AMD_POWER
10-09-2007, 13:37
ragazzi grazie per i vostri consigli ;)
guardate ho provato in tutti i modi ma con scarsi risultati, la lan nn andava...e devo essere sincero mi riducevano le prestazioni del pc questi benedetti firewall...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.