View Full Version : Pizza Crisp - tutto nel microonde
GUSTAV]<
08-09-2007, 19:03
Ecco la pizza "Crisp" surgelata per il forno a microonde :D
in pratica hanno messo un disco di alluminio sotto la pizza...
http://www.assaggi.it/content/products/view_products.asp?id_product=469
Ma funziona realmente, oppure è solo pubblicità ? :D
Ummm posso riutilizzare il disco crisp anche per altri tipi di pizze
surgelate ? :sofico:
Quella della buitoni mai provata. Al crisp solo la buonissima e pesantissa Big Americans supreme. Mangi quella e per due gg sei a posto :D
Altrimenti la faccio da me con la pasta fresca per pizza che prendo all'sslunga :)
Le altre pizze surgelate non vengono bene al crisp perchè essendo basse seccano troppo.
alluminio? forno a microonde?
la vedo dura..
alluminio? forno a microonde?
la vedo dura..
:read:
Mai alluminio nel microonde, sempre che non si vogliano vedere i fuochi d'artificio :asd: Molto probabilmente sarà un materiale apposta, non credo che alla buitoni siano riconglioniti a tal punto :D
Punitore
08-09-2007, 22:22
la vera pizza è quella mezza cruda mezza nera fatta in un forno a legna non quelle cose lì :O
ps
anche se sono gustosissime quelle cose surgelate :D
Giant Lizard
08-09-2007, 22:49
io compro la normale pizza buitoni surgelata ed è buonissima :p la metti nel forno un quarto d'ora e via.
io solitamente prendo le pizze che fanno nei vari ipermecati.
senno' trovo la pizza ristorante cameo molto buona...
cdl.a,mz,ma.accan.
tremendo tremendo
sia le pizze surgelate che il forno a microonde brrrrrrr
Solitamente quando voglio una pizza vado in pizzeria :O
:asd: sarò strano io :asd:
tremendo tremendo
lasciagliele mangiare, no?
almeno morranno felici.
eh, si.
L'accoppiata perfetta è la seguente:
- Forno a microonde Whirpool con funzione Crisp
- Pizza Regina (Cameo)
7' 30'' ed esce una bontà :sofico:
Bastian UMTS
09-09-2007, 06:57
Siamo in 2 ad esser strani :asd:
Cameo? Con tutto lo zucchero che ci mettono pare una torta paradiso truccata :D
Pizza a scelta dal menù + lattina + trasporto = 5 euro :O
E almeno mangio un ottima pizza fatta in forno a legna.
tecnologico
09-09-2007, 08:36
io compro la normale pizza buitoni surgelata ed è buonissima :p la metti nel forno un quarto d'ora e via.
mmmmmmmmmmmm proprio buonissima!
tecnologico
09-09-2007, 08:37
si ma ho notato che i polenta trovan buone certe robe in fatto di pizza...nella mia parentesi nordica me ne son fatte di risate!
siamo in due :O
Bastian UMTS
09-09-2007, 11:38
si ma ho notato che i polenta trovan buone certe robe in fatto di pizza...nella mia parentesi nordica me ne son fatte di risate!
Non c'è la cultura per la pizza, leggessero gli ingredienti....:asd:
NetEagle83
09-09-2007, 11:41
Io l'anno scorso con la Buitoni (precisamente la versione con il salame sopra) mi sono beccato un'intossicazione che ci mancava poco e mi mandava all'altro mondo... violentissima e repentina, mi è salita la febbre a 41 (giuro :eek: ) in poco meno di due ore, ho vomitato ininterrottamente per 3 giorni di fila e... diciamo che la normale pupù era solo un dolce ricordo. :D
Praticamente non ho potuto mangiare per 3 giorni, ho perso 4 o 5 chili...
Mi sono salvato, credo, perchè a 20 anni il fisico è abbastanza resistente, ma se mi fosse capitato a 40 penso proprio che sarei finito in ospedale (se non peggio)...
Comunque probabilmente ho beccato quella avariata (anche se la scadenza era ok), capita, ed anche se per 6 mesi non ho voluto sentir parlare di pizze surgelate adesso le mangio senza problemi (ma non le Buitoni, è più forte di me).
Bah, io telefono alla pizzeria d'asporto, pizza + birra, tanto gusto, pochi euri :O
loreluca
09-09-2007, 12:23
Non capisco come un italiano possa mangiare e trovare buona una pizza surgelata e cotta nel microonde. E' peggio di Prodi al governo! :D
Bastian UMTS
09-09-2007, 12:50
Non capisco come un italiano possa mangiare e trovare buona una pizza surgelata e cotta nel microonde. E' peggio di Prodi al governo! :D
E 9 volte su 10 ti rifilano una focaccia con spalmata di pomodoro...:asd:
loreluca
09-09-2007, 12:54
E 9 volte su 10 ti rifilano una focaccia con spalmata di pomodoro...:asd:
Già e fa schifo! :D
Pizza a scelta dal menù + lattina + trasporto = 5 euro :O
E almeno mangio un ottima pizza fatta in forno a legna.
Qui con 5€ non ti paghi nemmeno la sola pizza da asporto :mbe: :cry:
Qui con 5€ non ti paghi nemmeno la sola pizza da asporto :mbe: :cry:
Non so di dove si a HYPERR ma qui ti viene MINIMO 10 euro!
Mai mi sono fatto recapitare la pizza a casa, devo vedere come la fa, però a casa di amici veniva molto più che 5 euro!
Dumah Brazorf
09-09-2007, 14:06
E' in questi casi che il milione e mezzo per il Bimby torna utile! :cool:
1'10" per impastare e 15 minuti per pulirlo :asd:
Bastian UMTS
09-09-2007, 14:20
E' in questi casi che il milione e mezzo per il Bimby torna utile! :cool:
1'10" per impastare e 15 minuti per pulirlo :asd:
In questi casi col robot mulinex (35€) faccio prima e ho speso meno :asd:
In questi casi col robot mulinex (35€) faccio prima e ho speso meno :asd:
Con mia zia che abita accanto a me che impasta a mano e il suo forno a legna io non mi devo sforzare per niente e non pago proprio nulla :ciapet:
Non so di dove si a HYPERR ma qui ti viene MINIMO 10 euro!
Mai mi sono fatto recapitare la pizza a casa, devo vedere come la fa, però a casa di amici veniva molto più che 5 euro!
Verona... :) Ovviamente è un'offerta fatta da alcune pizzerie d'asporto a pranzo... A cena si paga il prezzo "normale" di una pizza che va dai 4 ai 7 euro.
Ormai il trasporto (consegna a domicilio) non lo fa pagare quasi più nessuno.
L'unica pizza surgelata veramente buona e che ricorda un pò il sapore della vera pizza fatta nel forno a legna a mio parere dopo averne assaggiate un pò è la doppia mozzarella della AZ surgelati...
buitoni e compagnia bella son tutte 10 gradini sotto a quest'ultima:read:
http://img205.imageshack.us/img205/3636/09092007wh7.jpg
tecnologico
09-09-2007, 15:40
già peccato che una pizza reale pesa 700g da sola in quello scatolo ce n è 2..è la solita merdaccia alta 3mm eper essere precisi 1mm pasta, 1mm salsa 1mm formaggio... bella cagata
Bastian UMTS
09-09-2007, 15:55
già peccato che una pizza reale pesa 700g da sola in quello scatolo ce n è 2..è la solita merdaccia alta 3mm eper essere precisi 1mm pasta, 1mm salsa 1mm formaggio... bella cagata
Infatti....mozzarella? :asd: Pasta di mozzarella allungata......roba che ti manda al cesso in 20 minuti
provatela e ne riparliamo :D
parlare senza aver provato lascia il tempo che trova..:)
ovvio che non sia una pizza normale (ma per il peso è anche un fattore di dimensioni rispetto ad una pizza normale è nettamente + piccola un pò come tutte le surgelate(ma le dimensioni dipendono molto anche da dove si mangia la pizza..al nord è nettamente + sottile e larga che rispetto per esempio in toscana dove ha un diametro minore e una pasta un pò + alta) e mai la paragonerei come quelle dei vari panettieri che sono focacce farcite e non pizze ma non per questo non sono buone o gustose..
ho visto che si trova all'esselunga da altre parti mai vista...cmq a livello ingredienti non ha dentro nulla di strano proprio(farina, mozzarella 32%(il che vuol dire 112gr di mozzarella), pomodoro 18%, acqua, sale, olio, lievito, origano e basilico....)
io ripeto per me se la provate rimanete stupiti..la differenza con le altre surgelate è enorme :ciapet:
tecnologico
09-09-2007, 16:59
Infatti....mozzarella? :asd: Pasta di mozzarella allungata......roba che ti manda al cesso in 20 minuti
che parli te che sei di pisa:O
Bastian UMTS
09-09-2007, 18:17
che parli te che sei di pisa:O
In effetti Catania è a 4 km da Napoli.....:asd:
tecnologico
09-09-2007, 18:23
la pizza è più buona in tutto il meridione in genere.
mai beccato uno dei fornettini elettrici che usano da voi:O
mai beccato le pizzettine demmerda che si beccano su:O
ricordo una pizza presa a firenze...meno male che l abbiamo presa a ridere:D
a firenze invece io ne ho beccata una buona eccome(almeno ad occhio mi ricordava di + pizza stile napoletana)..anche se appunto diversa da come le fan qua da me per es...ma i forni elettrici li trovi solo nei fast food pizza le pizzerie han tutti forno a legna anche qua.
Sinceramente forse per abitudine preferisco quelle sottili e di diametro maggiore che fan qua rispetto a quelle che ho mangiato diciamo in regioni + verso il sud (mi fermo al lazio sotto non son ancora stato).
Piccolo esempio di pizza qua(anche se questa era un pò over size):
http://img212.imageshack.us/img212/74/photo0179largesmalldo3.jpg
nicgalla
09-09-2007, 18:42
Quoto alla grande, governo compreso!
Ho avuto una terrificante esperienza con la pizza Ristorante Cameo... non sono stato male, perchè praticamente non l'ho mangiata. Sprigionava un odore cattivo, era molle e assaggiandola era pure dolce...
Decisamente meglio la pizza vera e propria, di quelle surgelate al massimo vanno bene le speedy pizza.
Tank Ule
09-09-2007, 18:43
tremendo tremendo
esatto molto meglio la merda fresca vero :rolleyes:
tecnologico
09-09-2007, 18:44
a firenze invece io ne ho beccata una buona eccome(almeno ad occhio mi ricordava di + pizza stile napoletana)..anche se appunto diversa da come le fan qua da me per es...ma i forni elettrici li trovi solo nei fast food pizza le pizzerie han tutti forno a legna anche qua.
Sinceramente forse per abitudine preferisco quelle sottili e di diametro maggiore che fan qua rispetto a quelle che ho mangiato diciamo in regioni + verso il sud (mi fermo al lazio sotto non son ancora stato).
Piccolo esempio di pizza qua(anche se questa era un pò over size):
http://img212.imageshack.us/img212/74/photo0179largesmalldo3.jpg
capito il genere..ostia allargata.. ecco basterebbero pochi mm in più..
ma i piatti sono optional?
ma che cacchio di olivette nere ci hanno messo:D
Bastian UMTS
09-09-2007, 18:50
Pensi che i pizzaioli napoletani o meridionali in genere siano solo al meridione? Interessante...:asd:
PS- Dalle mie parti mooolte pizzerie hanno il forno a legna
capito il genere..ostia allargata.. ecco basterebbero pochi mm in più..
ma i piatti sono optional?
ma che cacchio di olivette nere ci hanno messo:D
non è che i piatti sono optional è che come ti dicevo è over size..una pizzeria qua al nord (come molte che ci sono cmq) che appunto fa pizze ben + grosse del normale..diciamo circa una volta e mezza una "standard" sempre riferendoi a quelle qua.
perle olive...booo..cmq era molto buona garantisco..la mia ragazza non è riuscita a finirla tse..:muro:
Bastian UMTS
09-09-2007, 18:54
Una pizza buonissima si mangia anche a Mestre, alla Corte Sconta
Pensi che i pizzaioli napoletani o meridionali in genere siano solo al meridione? Interessante...:asd:
PS- Dalle mie parti mooolte pizzerie hanno il forno a legna
al nord tutte le pizzerie hanno il forno a legna...comprese quelle d'asporto..xò la maggiorparte dei pizzaioli son egiziani..
a pisa quest'estate mi ha fatto ridere il fatto che tutte le pizzerie in zona campo dei miracoli mettessere fuori una pizza cosi tanto per
Bastian UMTS
09-09-2007, 18:57
al nord tutte le pizzerie hanno il forno a legna...comprese quelle d'asporto..xò la maggiorparte dei pizzaioli son egiziani..
a pisa quest'estate mi ha fatto ridere il fatto che tutte le pizzerie in zona campo dei miracoli mettessere fuori una pizza cosi tanto per
Ehm...Piazza dei Miracoli, e lì intorno è tutta roba pessima (Cinesi Inside), l'unico che si salva è "Da Emilio" ristorante ottimo, ma non ricordo che sia anche pizzeria
tecnologico
09-09-2007, 19:04
Una pizza buonissima si mangia anche a Mestre, alla Corte Sconta
si però vedi..li devi dire..si si una pizza buona l ho mangiata là...mentre io dico..qua a catania vai ndo casso vuoi che l è tutta bon...
tecnologico
09-09-2007, 19:04
Ehm...Piazza dei Miracoli, e lì intorno è tutta roba pessima (Cinesi Inside), l'unico che si salva è "Da Emilio" ristorante ottimo, ma non ricordo che sia anche pizzeria
pizza malghelita da aspolto
ma quando mai :asd:
cmq dimi qual era questa pizzeria di firenze :O
qua ci sono pizzerie buonissime..hanno capito che si fanno i soldi ormai..è pieno di pizzerie napoletane... :O
tecnologico
09-09-2007, 19:09
può esere in ffetti la trasferta a firenze è di vecchia data..
cmq questo prova che la pizza buona è solo sotto, se tu stesso mi dici che è pieno di pizzerie "napoletane"..
Lapsus..
ma quando mai :asd:
cmq dimi qual era questa pizzeria di firenze :O
qua ci sono pizzerie buonissime..hanno capito che si fanno i soldi ormai..è pieno di pizzerie napoletane... :O
Io quella che ho detto buona di firenze era vicino al mercato del centro storico..su un angolo mi pare..
può esere in ffetti la trasferta a firenze è di vecchia data..
cmq questo prova che la pizza buona è solo sotto, se tu stesso mi dici che è pieno di pizzerie "napoletane"..
Be ma se poi i napoletani son su vuol dire che la mangi buona anche qua..
che cmq nn concordo molto xkè parecchi pizzaioli egiziani non hanno molto da invidiare ai napoletani..e infatti qua i napoletani son spariti quasi tutti eppure la pizza è buona cmq e differisce molto poco da quando i pizzaioli eran napoletani.
poi magari è anche questione di abitudine..
Io ho mangiato una pizza buonissima dal ritorante\kebapparo (o kebabbaro?) più caro di palermo, ed il cuoco è arabo, ma arabo arabo proprio, mica arabo impiantato da sempre in italia, nooooo, la cucina araba che fa è proprio araba, ma la pizza la fa bene come un napoletano!
Be ma se poi i napoletani son su vuol dire che la mangi buona anche qua..
che cmq nn concordo molto xkè parecchi pizzaioli egiziani non hanno molto da invidiare ai napoletani..e infatti qua i napoletani son spariti quasi tutti eppure la pizza è buona cmq e differisce molto poco da quando i pizzaioli eran napoletani.
poi magari è anche questione di abitudine..
i pizzaioli egiziani sono BRAVISSIMI...anceh qua è pieno e fanno la pizza come i napoletani...
tecnologico ma lo sai che il vincitore del campionato mondiale della pizza è giapponese? :asd:
c'è da dire che lavora da una vita a napoli :O
cmq ormai di pizzaioli bravi ce ne sono un botto... io ho magnato na pizza da paura anche in thailandia e il pizzaiolo era thailandese :asd: (però il proprietario era di Portici :O )
Io quella che ho detto buona di firenze era vicino al mercato del centro storico..su un angolo mi pare..
si chiamava per caso "Da Nuti" ? insegna gialla con disegno tipo pergamena...prima del footlocker...continuando da piazza duomo? :mc: :stordita:
Le poche volte che ho provato una pizza surgelata avrei potuto piastrellarci il bagno!:D Piuttosto mi faccio una piadina veloce
matteo171717
09-09-2007, 21:21
Io ho un ricordo di qualche anno fa...
a pranzo ero a Napoli, insieme alla mia ragazza, e mangiai una bella pizza con lei, la sera, dopo un luungo viaggio mi telefonarono gli amici e insisterono perchè io andassi a mangiare un boccone con loro...
fu così che mi toccò pizza pure alla sera, ma vi dirò, nonostante qui da noi la facciano abbastanza bene, (anche a detta di amici napoletani) mi sembrava di mangiare cartone....non ci arrivai in fondo!!! :D
si chiamava per caso "Da Nuti" ? insegna gialla con disegno tipo pergamena...prima del footlocker...continuando da piazza duomo? :mc: :stordita:
Mh ho trovato lo scontrino..dovrebbe essere..ehm nn si capisce se il nome è Semolina o l'oteria alborella... cmq piazza ghiberti 87...
ora che mi ricordo mentre aspettavo la pizze è pure entrato un signore andato dal pizzaiolo e detto.."complimenti, buonissime come sempre"
Vabbè non conta solo il pizzaiolo!Metti a fare la pizza a Me e farà schifo, sebbene sia napoletano[provincia cietto!]
Comunque sono gli ingredienti!Mai mangiato una pizza egiziana!:asd: proverò!
Comunque in Sicilia, a Mascali [Contrada "Minifuttu" :asd: Minicucco] la fanno bene..ci rimasi stranito che ci mettono l'origano!Però devo dire che è buona, diversa ma buona!
A Roma stavo per tirargliela dietro..mio dio volevo morire!:asd:
Vabbè non conta solo il pizzaiolo!Metti a fare la pizza a Me e farà schifo, sebbene sia napoletano[provincia cietto!]
Comunque sono gli ingredienti!Mai mangiato una pizza egiziana!:asd: proverò!
Comunque in Sicilia, a Mascali [Contrada "Minifuttu" :asd: Minicucco] la fanno bene..ci rimasi stranito che ci mettono l'origano!Però devo dire che è buona, diversa ma buona!
A Roma stavo per tirargliela dietro..mio dio volevo morire!:asd:
a roma mangiata allo zodiaco (se passate per roma DOVETE andarci...poi metto la foto e cpairete xkè..) ed era buona ma nulla di eccezzionale senza infamia e senza lode..
http://img.photobucket.com/albums/v711/Galbyl2/2007_04290394Large.jpg
Mai mangiato una pizza egiziana!:
Se vieni a Milano, al 90 % mangerai una pizza creata da un pizzaiolo egiziano.
Gli egiziani sfornano una pizza più che decente perchè il pane egiziano non è altro che un disco di acqua,farina, sale e lievito. Praticamente una pizza senza pomodoro, mozzarella o altri condimenti.
E, anche se siamo polentoni, quasi tutte le pizzeriemilanesi, a partire da quelle degli egiziani, hanno il forno a legna. Gli unici rimasti a sfornare pizze dal forno elettrico sono i listolanti italo cinesi - pizzelie. E anche qualche pizzeria gestita da turchi integralisti, dove non servono birra. Forse la precisazione è inutile, ma io in un locale dove non servano alcoolici non ci torno una secona volta. Forno a legna o no.
Tornando al topic, sono due o tre aanni che non compro pizze surgelate, sopratutto a causa della "mozzarella" (ma LOL) che ci mettono sopra.
Le uniche pizze surgelate che ho trovato decenti sono delle basi per pizza. Praticamente, un disco di pane con del pomodoro, altri ingredienti a cura di chi le prepara. Ma la pizza che fanno gli egiziani sotto casa rimangono comunque migliori di quei dischi surgelati.
tecnologico
10-09-2007, 06:52
si ma anche un altra cosa..non è che dipende tutto dal pizzaiolo..se il proprietario della baracca dice che deve usare tot pasta e tot ingredienti, per farla costare meno...anche se il pizzaiolo è bravo esce fuori na cagata comunque..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.