View Full Version : ATI Radeon IGP-320 M
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto.
Ho su un computer una scheda grafica ATI Radeon IGP-320M. Ho appena formattato il computer e quindi volevo aggiornare i driver della scheda grafica, ma non so perché ogni volta che provo ad installare i Catalyst mi da sempre il medesimo errore:
"Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standar VGA driver before running setup."
Come mi devo comportare?
Grazie a chiunque mi darà una mano.
:help:
Mazda RX8
08-09-2007, 20:39
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto.
Ho su un computer una scheda grafica ATI Radeon IGP-320M. Ho appena formattato il computer e quindi volevo aggiornare i driver della scheda grafica, ma non so perché ogni volta che provo ad installare i Catalyst mi da sempre il medesimo errore:
"Setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standar VGA driver before running setup."
Come mi devo comportare?
Grazie a chiunque mi darà una mano.
:help:
ke driver hai provato?
Gli ultimi Catalyst. Non sono sicuro ma mi sembra che erano i 9.2.
Mazda RX8
09-09-2007, 08:25
Gli ultimi Catalyst. Non sono sicuro ma mi sembra che erano i 9.2.
i 9.2 nn esistono :D
guarda qua: http://download.guru3d.com/download/sandra/general/download.php?det=430
Eddai, non facciamo i pignoli.:rolleyes: Evidentemente non erano i 9.2, ho sbagliato...
Comunque il download da lì non mi funziona.
Mazda RX8
09-09-2007, 10:16
Eddai, non facciamo i pignoli.:rolleyes: Evidentemente non erano i 9.2, ho sbagliato...
Comunque il download da lì non mi funziona.
ma io nn ero serio, inftti ho messo la faccina...:D
cmq prova da qua http://www.ngohq.com/home.php?page=Files&go=cat&dwn_cat_id=14
:)
Ho scaricato sia gli omega che i catalyst da quel sito ed entrambi non mi vanno. I catalyst stavolta mi hanno dato un errore diverso.
Ora non ricordo il messaggio preciso ma tradotto diceva che non aveva trovato i driver compatibili e quindi il setup non poteva proseguire.
Mazda RX8
09-09-2007, 13:23
Ho scaricato sia gli omega che i catalyst da quel sito ed entrambi non mi vanno. I catalyst stavolta mi hanno dato un errore diverso.
Ora non ricordo il messaggio preciso ma tradotto diceva che non aveva trovato i driver compatibili e quindi il setup non poteva proseguire.
prova qua: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=hb-21505-1&lc=en&cc=it&dlc=it&product=385178&os=228&lang=it
Risolto! Ora sono presenti i driver!
Sei un genio. :D Ma solo per curiosità, cos'era quel link?
Mazda RX8
09-09-2007, 17:47
Risolto! Ora sono presenti i driver!
Sei un genio. :D Ma solo per curiosità, cos'era quel link?
quale??:)
L'ultimo che mi hai dato. Cioè, ho scaricato lì e sono riuscito a scaricare i driver. Come mai?
Mazda RX8
10-09-2007, 13:16
L'ultimo che mi hai dato. Cioè, ho scaricato lì e sono riuscito a scaricare i driver. Come mai?
sono dei driver compatibili ke una volta ho dato ad un altro utente cn la stessa sk video...:D
Mazda RX8
10-09-2007, 21:30
Capito. Grazie ancora.:)
di nulla...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.