PDA

View Full Version : Account Limitato in XP

Domenico89
08-09-2007, 19:50
Salve,
mi servirebbe, per un amico, qualche utility che permettesse di usare l'account limitato di XP in maniera un pò meno limitata. Mi spiego meglio.
Ha un accout con i privilegi da amministratore (che deve usare lui) ed un account limitato per i fratellini. Nell'account limitato avrebbe la necessità di far partire dei videogames che invece non partono. Infatti durante la dase di installazione non tutti i software chiedono quali utenti vi possono avere accesso.
Sarebbe l'ideale qualcosa che permettesse di fare anche delle installazioni, magari nella cartella accessibile, senza però modificare e scrivere in zone importanti del sistema. Non mi sembra una cosa dell'altro mondo (dovrebbe essere una delle cose più importanti di un SO).
Qualcosa alla *unix Like insomma...

Scusate se la mia spiegazione è stata contorta e poco chiara, spero abbia reso abbastanza l'idea.
E scusate se c'è già presente qualcosa di simile nel forum ma ho effettuato la ricerca e l'unica cosa interessante erano una marea di script che di certo non sono adatti all'utente medio quale è questo mio amico.

Grazie

juninho85
08-09-2007, 20:16
questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517343) thread fa al caso tuo ;)