View Full Version : filtro abitacolo peugeot 307
premetto che già i francesi li odiavo e da oggi li odio ancora di più
detto questo, possibile che nel manuale uso e manutenzione della macchina non ci sia alcuna menzione di sto coso se non una raccomandazione a cambiarlo regolarmente?
a sto punto io devo capire
1 se la mia ce l'ha
2 dove sta
visto che in rete non trovo nulla, qualche propretario di un 1.4 benza mi sa dare qualche dritta??
heavymachinegun
08-09-2007, 19:55
premetto che già i francesi li odiavo e da oggi li odio ancora di più
detto questo, possibile che nel manuale uso e manutenzione della macchina non ci sia alcuna menzione di sto coso se non una raccomandazione a cambiarlo regolarmente?
a sto punto io devo capire
1 se la mia ce l'ha
2 dove sta
visto che in rete non trovo nulla, qualche propretario di un 1.4 benza mi sa dare qualche dritta??
se hai il clima al 99% lo hai,andrebbe sostituito ogni anno
prova a veder qui
http://www.eurogielle.it/schedetec/633/633.html
boia mondo, dietro il paracalore di sicuro non ho guardato. dmattina ci dò un occhio.... va a vedere che risolvo l'odore di morto che mi entra in abitacolo quando avvio il condizionatore.... :mbe:
grzie mille :D
Fides Brasier
08-09-2007, 22:33
va a vedere che risolvo l'odore di morto che mi entra in abitacolo quando avvio il condizionatore.... :mbe:si, e' quello il motivo :O
cambialo e come per magia sentirai profumo di violette :D
il filtro esiste, bin laden si nasconde in francia: mando una mail a zio cespuglio, nuke on paris :mad:
oltretutto è nero pece, anche se guardando bene c'è una sostituzione filtro antipolline quando ho fatto il tagliando a luglio.... sospetto che si siano incamerati i soldi e basta :rolleyes:
ah già che c'ero ho guardato lo schema dei tagliandi. candele a 60.000 km o quattro anni, solo al secondo tagliando... ma dico, ma che motori fanno sti francesi? miracolosi? appena il vicino mi riporta la chiave dò un'occhiata visto che il minimo non è più rotondo come un tempo :mbe:
Codename47
09-09-2007, 17:20
il filtro esiste, bin laden si nasconde in francia: mando una mail a zio cespuglio, nuke on paris :mad:
oltretutto è nero pece, anche se guardando bene c'è una sostituzione filtro antipolline quando ho fatto il tagliando a luglio.... sospetto che si siano incamerati i soldi e basta :rolleyes:
ah già che c'ero ho guardato lo schema dei tagliandi. candele a 60.000 km o quattro anni, solo al secondo tagliando... ma dico, ma che motori fanno sti francesi? miracolosi? appena il vicino mi riporta la chiave dò un'occhiata visto che il minimo non è più rotondo come un tempo :mbe:
Purtroppo i conce disonesti ci sono... :muro: Difficile che un filtro antipolline si intasi in modo simile dopo un paio di mesi, anzi direi quasi impossibile... Per quanto riguarda le candele, direi che è normale, con i motori odierni in alcuni casi si cambiano anche a chilometraggi ben superiori. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.