View Full Version : [Case]: Quale scegliere fra...?
m0uthless
08-09-2007, 18:26
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum anche se seguo da parecchi mesi questa board non avevo mai avuto la necessità di iscrivermi, ma ora che l'acquisto di un nuovo pc si avvicina dovevo farlo.
Sono un po indeciso su quale case prendere.. il mio occhio era caduto penso sui due modelli di punta della Cooler Master... Il Cosmos e lo Stacker. Nvidia Version (sempre versione 832 penso) che uscirà nel prossimo ottobre... ma non so proprio cosa scegliere.. Qualcuno che ne ha avuto uno sotto mano o entrambi potrebbe darmi un consiglio?
Grazie.
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum anche se seguo da parecchi mesi questa board non avevo mai avuto la necessità di iscrivermi, ma ora che l'acquisto di un nuovo pc si avvicina dovevo farlo.
Sono un po indeciso su quale case prendere.. il mio occhio era caduto penso sui due modelli di punta della Cooler Master... Il Cosmos e lo Stacker. Nvidia Version (sempre versione 832 penso) che uscirà nel prossimo ottobre... ma non so proprio cosa scegliere.. Qualcuno che ne ha avuto uno sotto mano o entrambi potrebbe darmi un consiglio?
Grazie.
se uno dei due deve uscire è difficile che qualcuno lo abbia avuto sotto mano...
inoltre considera che siamo in italia.. prima che arrivi qui ce ne vuole...
mediamente la coolermaster fa buoni tower quindi vai abbza sul sicuro... comunque ricordati che ci sono anche altri produttori antec e thermal take tra quelli più economici...
lianli e silverston tra quelli costosi :D i chieftec una volta prestigiosa non mi pare sia uscita di recente con articoli degni di nota...
pipes lee
09-09-2007, 19:33
Dalle recensioni che ho letto in giro il Cosmos è un ottimo case, che pone rimedio a quei (pochi) difetti che ha la serie stacker 83x. Ottima ventilazione, montaggio semplicissimo, grande spazio e addirittura dei pannelli insonorizzati. Il cosmos secondo me è la scelta giusta. Però costa parecchio. E soprattutto se vuoi un case facilmente moddabile, non credo che il cosmos faccia per te, non avendo alcuna zona che faccia intravedere l'interno del case.
Quindi, se cerchi qualcosa dalle ottime prestazioni: cosmos. Se invece vuoi mettere neon e altre piccole chicche da modding allora vai sull'832;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.