CiPPaS
08-09-2007, 17:20
Sto pensando di vendere (o eventualmente scambiare se ci sono offerte interessanti) il mio Nokia E70 (quello con la tastiera che si apre e diventa una qwerty) italiano, no brand, acquistato a fine agosto (meno di 20 giorni di vita) e con pellicola sul display oltre che tutti gli accessori originali (manuale ITALIANO, auricolare, caricabatteria, cavo usb, cd, minisd). Penso di venderlo xkè mi piacerebbe avere un nokia a conchiglia sempre symbian e xkè non sfrutto il potenziale di questo smartphone della serie business.
Se siete interessati fatemi qualche offerta, non ho le idee chiare su cosa voglio (non sono nemmeno sicura ke lascerò questo cell), so solo che deve essere un nokia a conchiglia, avere doppia fotocamera, display principale 16milioni di colori, bluetooth e infrarossi (pensavo 6290 [ma è symbian si o no?], N93i...). Eventualmente accetto anche offerte in denaro.
Se siete interessati fatemi qualche offerta, non ho le idee chiare su cosa voglio (non sono nemmeno sicura ke lascerò questo cell), so solo che deve essere un nokia a conchiglia, avere doppia fotocamera, display principale 16milioni di colori, bluetooth e infrarossi (pensavo 6290 [ma è symbian si o no?], N93i...). Eventualmente accetto anche offerte in denaro.