PDA

View Full Version : [RoMa] videoseven 22'' all black

tiaccaelle
08-09-2007, 17:02
Ciao a tutti.
Mi sono comprato questo schermo e dopo durande la spedizione ho notato nel sito del produttore che non ha la entrata DVI che mi serve.Lo scontrino e' di 2 giorni fa'.Quindi garanzia tutta intera e scatola ancora chiusa.Chiedetemi per foto

Prezzo 245 euro

ho il diritto di vendere anche fuori dal forum
precendenza al mio prezzo
precendenza alla consegna a mano (ho sbagliato con l'acquisto e non voglio spendere anche soldi per la spedizione)

IL MONITOR NON E' PIU' IN VENDITA

devigi
08-09-2007, 19:03
Scusa è questo?
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=VSMON013

Se questo, mi metto in coda a prezzo regolamentare da forum ;)

tiaccaelle
08-09-2007, 19:28
non e' questo.e' questo http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=7CArpsUC8ZVsRcz3m5RPoA__&A_CodArt=86853&I_CdsRoot=17902449 che secondo me' lo schermo e' migliore PERO' non ha la DVI , come avevo scritto.
Quella che mi hai fatto vedere HA la DVI.
Ti devo considerare o no in coda?

blengyo
09-09-2007, 00:06
non e' questo.e' questo http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=7CArpsUC8ZVsRcz3m5RPoA__&A_CodArt=86853&I_CdsRoot=17902449 che secondo me' lo schermo e' migliore PERO' non ha la DVI , come avevo scritto.
Quella che mi hai fatto vedere HA la DVI.
Ti devo considerare o no in coda?

ma lol! nuovo costa da ch-l 233! 12 euro in meno di quanto lo vendi tu!!

è il link l'hai postato tu...!!! :doh:

read rulez :read:

devigi
09-09-2007, 13:14
ma lol! nuovo costa da ch-l 233! 12 euro in meno di quanto lo vendi tu!!

è il link l'hai postato tu...!!! :doh:

read rulez :read:

:cool:

-Revenge-
09-09-2007, 13:21
e un adattatore dvi-vga no??

-Revenge-
09-09-2007, 13:24
e un adattatore dvi-vga no?? comunque mi ispira, in coda a prezzo da regolamento...

tiaccaelle
09-09-2007, 13:33
Per blegyo e per chiunque altro che pensava che lo volevo fregare

ho letto i rulez.Ma questo e' il prezzo senza spedizione.con spedizione ci sono altri 13 euro.
E da CHL non e' disponibile subito.Devi aspettare che te lo mandano.Quindi per forza devi pagare questi 13 euro in piu' per la spedizione.
Cmq ho messo l'annuncio perche mi serve un monitor nuovo e me lo volevo levare subito.E per di piu' l'annuncio era per loro magari di Roma che hanno bisogni di questo schermo senza dover aspettare per spedizioni.Io ''lavoro'' anche di domenica.
Cmq per evitare malintesi e problemi con la amministrazione del forum ritiro tutto.

IL MONITOR NON E' PIU' IN VENDITA

Ovvio per chi vuole c'e' sempre chl o eplaza o chiunque altro per comprarlo.Ovvio che da parte mia non mi sembrava giusto regalare le spese di spedizione a qualcuno.Il monitor era chiuso in scatola con garanzia di 36mesi-4giorni
Alla prossima

blengyo
09-09-2007, 13:40
ma figurati, e chi lo pensava!! :)

si puo sbagliare, ed errare è umano, oppure una svista, oppure hai battuto male sulla tastiera...ce ne sono di scusanti...

ti facevo solo presente che il prezzo era alto, dato che per vendere su questo mercatino devi togliere il 20% (o dividere per 1,2...) al prezzo piu basso in rete, e oltre a chl se ne trovano altri..!

ciao ciao!