View Full Version : Cerco un bravo assemblatore a Roma
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe indicarmi a chi rivolgermi a Roma per farmi assemblare il mio nuovo PC ?
I componenti li prenderei io in posti diversi, ma poi non so da chi farmeli assemblare.
Grazie.
Demistificatore
08-09-2007, 16:27
se sei di roma compra tutto direttamente da tiburcc o compuline. ovviamente in negozio
Che tu sappia assemblano anche se prendo quasi tutto li e qualcosa la porto io ?
Demistificatore
08-09-2007, 18:23
ne senso che vuoi riutilizzare magari i tuoi vecchi hd e masterizzatore? non c'è problema
se sei di roma compra tutto direttamente da tiburcc o compuline. ovviamente in negozio
scusa mi unisco anche io vorrei far assemblare un pc a Roma mi dai referenze su tiburcc o compuline indirizzi
grazie
Demistificatore
09-09-2007, 14:30
scusa mi unisco anche io vorrei far assemblare un pc a Roma mi dai referenze su tiburcc o compuline indirizzi
grazie
ti ho risposto in pvt ma lascio i link anche qui:
www.tiburcc.it ne parlano tutti molto bene
www.compuline.it vasta scelta ma tenpi di attesa lunghi, almeno per acquisti on-line
ci sarebbe anche www.romacc.it ha dei prezzi mostruosi, molto inferiori alla media, ma non spedisce, e quindi di come si comporta non ne sò niente...
ps: dimenticavo leggete anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.