PDA

View Full Version : [ROTFL inside] "pragmatismo" di madre 69enne...

Insert coin
08-09-2007, 16:22
...ad ottobre viene a farmi visita a Roma la mia fidanzata di Barcelona, purtroppo a causa di impegni di lavoro sarà una visita mordi e fuggi, solo 4 giorni (tre notti di hotel + il giorno del suo ritorno).

Ebbene, nonostante mi sia impegnato per ottenere il massimo spendendo il minimo, ho calcolato che fra biglietto aereo andata e ritorno, tre notti in albergo 3 stelle superiore, regalino in denaro per lei e la sua bambina (che resta in Spagna dalla nonna) perchè compiono gli anni a tre giorni di distanza l'una dall'altra, spese per ristorantini decenti per 2 pranzi e due cene (tranquilli, niente Bulgari alla Pitonti) e varie ed eventuali spenderò oltre 1000 euro complessivamente...

Il commento di mia madre (69enne)?

"Per quella cifra ti trombavi la migliore regina!"

Però queste mamme "adulte e vaccinate", la sanno lunga eh....:sbonk:

Dumah Brazorf
08-09-2007, 16:24
E dove stà scritto che la devi portare fuori a pranzo e cena tutti i giorni? :mbe:

odracciR
08-09-2007, 16:24
:rotfl: :sbonk:

:asd: :asd: :asd:

Insert coin
08-09-2007, 16:25
E dove stà scritto che la devi portare fuori a pranzo e cena tutti i giorni? :mbe:

Io non abito a Roma, ma a 60 km di distanza in provincia, non posso ospitarla a casa mia (invece lei può ospitarmi a casa sua in Spagna).

gabberman81
08-09-2007, 16:26
...ad ottobre viene a farmi visita a Roma la mia fidanzata di Barcelona, purtroppo a causa di impegni di lavoro sarà una visita mordi e fuggi, solo 4 giorni (tre notti di hotel + il giorno del suo ritorno).

Ebbene, nonostante mi sia impegnato per ottenere il massimo spendendo il minimo, ho calcolato che fra biglietto aereo andata e ritorno, tre notti in albergo 3 stelle superiore, regalino in denaro per lei e la sua bambina (che resta in Spagna dalla nonna) perchè compiono gli anni a tre giorni di distanza l'una dall'altra, spese per ristorantini decenti per 2 pranzi e due cene (tranquilli, niente Bulgari alla Pitonti) e varie ed eventuali spenderò oltre 1000 euro complessivamente...

quoto la mamma :read: spendere 1000.00 x una che sta a Barcellona e magari si scopa già qualcun altro quando non ci 6 :rolleyes: PURA FOLLIA :rolleyes:

con quei soldi ti fai una vacanza, esci tutte le sere e una NUOVA te la rimorchi con un po di fortuna :rolleyes:

Insert coin
08-09-2007, 16:28
quoto la mamma :read: spendere 1000.00 x una che sta a Barcellona e magari si scopa già qualcun altro quando non ci 6 :rolleyes: PURA FOLLIA :rolleyes:

con quei soldi ti fai una vacanza, esci tutte le sere e una NUOVA te la rimorchi con un po di fortuna :rolleyes:

Vabbeh, dai.

E' la fiducia allora??

Anche io sto (per il momento) a distanza ma non la tradisco certo per questo!
Perchè non potrebbe farlo pure lei?:confused:

Dumah Brazorf
08-09-2007, 16:28
E poi non capisco perchè lei non ci debba mettere neanche un soldo, neanche per il viaggio???!!
Sembra quasi che venga giusto per farti un piacere...

Insert coin
08-09-2007, 16:31
E poi non capisco perchè lei non ci debba mettere neanche un soldo, neanche per il viaggio???!!
Sembra quasi che venga giusto per farti un piacere...

Da una donna che guadagna 1000 euro al mese, con una bambina di 12 anni da mantenere ed un mutuo 26ennale da pagare per la casa non posso pretendere molto.

Quando io sto da lei mi ospita, io collaboro in casa (per le pulizie) ma da mangiare lo fa lei, i vestiti me li lava e stira lei, i costi delle spesa al supermarket li dividiamo.

Insomma per me la sua parte la fa e pure alla grande.

Dumah Brazorf
08-09-2007, 16:35
E vabbè, w la mamma.
Cmq falle mangiare anche una pizza, se no che ci viene a fare in italy...

mephis
Tua madre è un mito :asd:

Insert coin
E vabbè, w la mamma.
Cmq falle mangiare anche una pizza, se no che ci viene a fare in italy...

Questo è poco ma sicuro!;)

ManyMusofaga
08-09-2007, 16:36
Davvero indelicata l'uscita di tua madre...l'unica cosa, se posso permettermi...mi chiedevo com'è che hai deciso di sobbarcarti tu al 100% la spesa del suo viaggio/soggiorno...

edit: ho letto ora il post sopra...scelta tua, rispettabilissima. Dal mio punto di vista trovo che sotto il profilo economico il rapporto sia piuttosto sbilanciato a tuo sfavore. Probabilmente l'uscita di tua madre andava a parare qui.

Poi mi domandavo l'utilità di spendere 1000 euro (che di questi tempi non son bruscolini) per stare insieme 3 gg e mezzo. Secondo me con la stessa cifra si potrebbe organizzare qualcosa di meglio (qualche gg in più)

Insert coin
08-09-2007, 16:41
Davvero indelicata l'uscita di tua madre...l'unica cosa, se posso permettermi...mi chiedevo com'è che hai deciso di sobbarcarti tu al 100% la spesa del suo viaggio/soggiorno...

E' difficile che una persona ti dica apertamente "pensaci tu perchè io non ce la faccio con i miei mezzi" e lei in proposito non ha profferito parola, diciamo che è stata una mia iniziativa personale e una sorta di regalo per la sua prima trasferta in Italia.

Faccio solo una ulteriore precisazione:
quando sono andato da lei 3 settimane a luglio ha smesso di badare come baby sitter alla figlia di una sua amica, che la pagava regolarmente e l'aiutava ad arrotondare.

Lo ha fatto per trascorrere più tempo con me, per me queste cose hanno un altissimo valore simbolico.

NetEagle83
08-09-2007, 16:42
Foto della mamma! :O

:asd:

Comunque, avendo letto già un pò della tua situazione, mi sento di dirti che fai benissimo. E sai perchè? Perchè ho capito che, nonostante la distanza e tutti i problemi che possono esserci, questa donna ti rende felice. :)

E allora 1000€ non sono nulla in confronto a quello che ti da lei (e non pensate alle parole della mamma... :asd:), quindi ti auguro solo di goderti quei giorni fino in fondo (e ovviamente di farli godere anche a lei). ;)

Insert coin
08-09-2007, 16:45
Foto della mamma! :O

Comunque, avendo letto già un pò della tua situazione, mi sento di dirti che fai benissimo. E sai perchè? Perchè ho capito che, nonostante la distanza e tutti i problemi che possono esserci, questa donna ti rende felice. :)

E allora 1000€ non sono nulla in confronto a quello che ti da lei (e non pensate alle parole della mamma... :asd:), quindi ti auguro solo di goderti quei giorni fino in fondo (e ovviamente di farli godere anche a lei). ;)

Grazie, ne ho sentite di tutti i colori in giro, però a me fanno solo il solletico.

"stai con una donna di 3 anni più grande di te??"
"stai con una divorziata??"
"stai con una donna che ha già una figlia??"

E allora, una donna più grande di me (39 anni contro 36), divorziata (marito fuggito con un'altra donna che aveva messo incinta) e con una bambina a carico non ha DIRITTO forse ad essere felice???

NetEagle83
08-09-2007, 16:49
Grazie, ne ho sentite di tutti i colori in giro, però a me fanno solo il solletico.

"stai con una donna di 3 anni più grande di te??"
"stai con una divorziata??"
"stai con una donna che ha già una figlia??"

E allora, una donna più grande di me (39 anni contro 36), divorziata (marito fuggito con un'altra donna che aveva messo incinta) e con una bambina a carico non ha DIRITTO forse ad essere felice???

Si si, ricordo... ;)

E ti ripeto che dato che lei riesce a rendere felice te, ha tutto il sacrosanto diritto di essere felice "con" te. E certe cose non hanno prezzo. :)

tecnologico
08-09-2007, 16:50
quoto quello che dice che se la scopa un altro:O

plut0ne
08-09-2007, 16:50
secondo me era meglio oragniazzare un viaggetto insieme..con 1000 euro veniva un weekend romantico in una città tipo Praga.. :oink: :oink: :sofico:

la facevi venire in italia con clickair e poi partivate dall'italia verso lidi amorosi :D

cmq vabbè..se è un regalo ok..ma se diventa un abitudine..beh BISOGNA QUOTARE TUA MADRE...

DvL^Nemo
08-09-2007, 16:52
Spero solo che un giorno non ti ritroviamo qui sul forum a scrivere un post tutto incaxxato xche hai speso cifre x nulla.. Oramai capita sempre piu' spesso sulla piazzatta di leggere messaggi di gente spe spende e spande per donne e poi si ritrova senza il nulla :read: :read:
Comunque c'e' da dire che x la tua donna spagnola forse e' venuto il tempo di "sistemarsi" ;)

ManyMusofaga
08-09-2007, 16:54
secondo me era meglio oragniazzare un viaggetto insieme..con 1000 euro veniva un weekend romantico in una città tipo Praga.. :oink: :oink: :sofico:

la facevi venire in italia con clickair e poi partivate dall'italia verso lidi amorosi :D

cmq vabbè..se è un regalo ok..ma se diventa un abitudine..beh BISOGNA QUOTARE TUA MADRE...

era quello che intendevo...Roma è cara, specie l'alloggio...1000 euro per 3 giorni e mezzo son tanti, troppi IMO

Insert coin
08-09-2007, 16:55

Ho già fatto il possibile per spendere poco con l'aereo, chi lo avrebbe immaginato che a quasi 40 giorni dal suo arrivo già avrei avuto problemi di reperimento posti/orari??

Cmq da Barcellona viene con Alitalia, classe economy e tariffa promo (ottimo prezzo di 75 euro), domenica 14 torna con Vueling.

Ironia della sorte, proprio la low cost per il giorno prescelto per il ritorno a casa (domenica 14 ottobre per l'appunto) gli fa (mi fa) pagare il volo da Fiumicino a Barcellona ben 137 euro!!

Il doppio dell'Alitalia di andata...:muro:

Insert coin
08-09-2007, 17:00
era quello che intendevo...Roma è cara, specie l'alloggio...1000 euro per 3 giorni e mezzo son tanti, troppi IMO

In quella sono compresi le spese dell'aereo ed il regalo in denaro per lei e la figlia, l'albergo mi costerà per 3 notti meno di 600 euro, ci sta il week end di mezzo ed il fatto che ottobre per Roma è ALTISSIMA STAGIONE.

Purtroppo non poteva venire, causa lavoro, in altri giorni meno "caldi" dal punto di vista turistico.

gabi.2437
08-09-2007, 17:01
E dopo trovi il topic del tipo che dopo che ha dato 1000€ alla fidanzata, l'ha lasciato perchè "Non ti merito, sei troppo bravo" :rolleyes:

La mamma stavolta ha ragione!

ManyMusofaga
08-09-2007, 17:02
Ho già fatto il possibile per spendere poco con l'aereo, chi lo avrebbe immaginato che a quasi 40 giorni dal suo arrivo già avrei avuto problemi di reperimento posti/orari??

Beh con le low cost è risaputo che bisogna muoversi con MESI di anticipo per risparmiare sensibilmente...altrimenti vai a finire che i voli li paghi a costo di compagnie più blasonate

plut0ne
08-09-2007, 17:03
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: regalo in denaro??? PURE QUELLO???

maddai..ma allora fai pendere l'ago della bilancia verso quello che ha detto tua madre :stordita:
io avevo capito un regalino classico x donna..non addirittura la BUSTA CON I SOLDI DENTRO :asd:
600 euro per 3 giorni ihmo è tantino di albergo a roma..ma vabbè se non hai trovato di meglio...

mmm mai viziare troppo le donne :O

ps ma avevi controllato CLICKAIR?? costa pochissimo di solito... quindi in totale 220 euro andata e ritorno da barcellona ...ammazza..ma ihmo trovavi di meglio anche con IBERIA...alitalia è risaputo che costa un botto e fa schifo

Insert coin
08-09-2007, 17:03
E dopo trovi il topic del tipo che dopo che ha dato 1000€ alla fidanzata, l'ha lasciato perchè "Non ti merito, sei troppo bravo" :rolleyes:

La mamma stavolta ha ragione!

Una quasi 40enne è immune da questi ragionamenti adolescenziali.

plut0ne
08-09-2007, 17:04

mm io non direi eh...se ne vedono di tutti i colori anche tra adulti..anzi SE NE VEDONO DI PEGGIO.. :muro:

Insert coin
08-09-2007, 17:06
mm io non direi eh...se ne vedono di tutti i colori anche tra adulti..anzi SE NE VEDONO DI PEGGIO.. :muro:

aggiungo...

in genere questi ragionamenti le donne le fanno con uomini con cui non trombano....

NetEagle83
08-09-2007, 17:06
Minchia se siete ottimisti tutti quanti... :asd:

ManyMusofaga
08-09-2007, 17:07
In quella sono compresi le spese dell'aereo ed il regalo in denaro per lei e la figlia, l'albergo mi costerà per 3 notti meno di 600 euro, ci sta il week end di mezzo ed il fatto che ottobre per Roma è ALTISSIMA STAGIONE.

Purtroppo non poteva venire, causa lavoro, in altri giorni meno "caldi" dal punto di vista turistico.

lasciando da parte l'albergo (conosco la situazione di Roma quindi so che tipo di tariffe girano) e il volo (organizzandosi con più anticipo avresti risparmiato qualcosa) non mi tornano i regali per lei e per la figlia. Già il we a Roma tutto spesato non sarebbe un regalo sufficiente per lei? Poi per la figlia credo che un presentino, magari un ricordo della città possa andar bene. Questo, da persona "fuori" dalla faccenda, è quello che farei io al posto tuo

Insert coin
08-09-2007, 17:11
lasciando da parte l'albergo (conosco la situazione di Roma quindi so che tipo di tariffe girano) e il volo (organizzandosi con più anticipo avresti risparmiato qualcosa) non mi tornano i regali per lei e per la figlia. Già il we a Roma tutto spesato non sarebbe un regalo sufficiente per lei? Poi per la figlia credo che un presentino, magari un ricordo della città possa andar bene. Questo, da persona "fuori" dalla faccenda, è quello che farei io al posto tuo

Ok, ma non pensate a cifre spropositate, 100 euro per lei e 100 euro per la bambina (che può comprarsi quello che vuole), io non sono portato per i "regali materiali" ed ho sempre la testa vuota quando si tratta di scegliere qualcosa che non sia banale.

Cmq a 36 anni suonati pure io ho una cara zia che mi manda tutti gli anni un pensierino in denaro due volte, 500 euro per il compleanno e 500 euro per l'onomastico!;)

ManyMusofaga
08-09-2007, 17:14

Dici? In tutta onestà mi son fatta come l'idea che siano proprio le 35/40 quelle più disperate e pronte a tutto in certi frangenti...perchè sentono la necessità impellente di "sistemarsi" e si rendon conto che ormai il tempo stringe. Si spera che non sia questo il tuo caso ovviamente...capisco cmq le preoccupazioni della mamma...

plut0ne
08-09-2007, 17:14
Ok, ma non pensate a cifre spropositate, 100 euro per lei e 100 euro per la bambina (che può comprarsi quello che vuole), io non sono portato per i "regali materiali" ed ho sempre la testa vuota quando si tratta di scegliere qualcosa che non sia banale.

Cmq a 36 anni suonati pure io ho una cara zia che mi manda tutti gli anni un pensierino in denaro due volte, 500 euro per il compleanno e 500 euro per l'onomastico!;)

vogli oanche io una zia così :eek: :eek: :asd: :asd:

vabbè se hai i soldi allora non è un problema..:O :O
qua pensavamo che fossi l'informatico medio da 1000 euro al mese LORDI ( il sogno di fabio80 insomma...dai che scherzoooo :sofico: :asd: )

Krusty
08-09-2007, 17:20

'stigranKA...

NetEagle83
08-09-2007, 17:21
qua pensavamo che fossi l'informatico medio da 1000 euro al mese LORDI ( il sogno di fabio80 insomma...dai che scherzoooo :sofico: :asd: )

ManyMusofaga
08-09-2007, 17:21
Complimenti per la zia :D :D

Insert coin
08-09-2007, 17:22
Dici? In tutta onestà mi son fatta come l'idea che siano proprio le 35/40 quelle più disperate e pronte a tutto in certi frangenti...perchè sentono la necessità impellente di "sistemarsi" e si rendon conto che ormai il tempo stringe. Si spera che non sia questo il tuo caso ovviamente...capisco cmq le preoccupazioni della mamma...

Abbiamo già deciso assieme che se le cose andranno per il verso giusto (nessuna fretta, stiamo insieme dal mese di maggio di questo anno) conviveremo e basta, però sarò io a trasferirmi da lei.

L'unica cosa, ho sentito da parte sua discorsi "tendenziosi" su una eventuale altra gravidanza (a 12 anni dalla precedente), questo da un lato mi inorgoglisce (vuole un altro figlio da me) dall'altro mi lascia perplesso per i numerosi rischi (per lei e l'eventuale nascituro) che derivano dall'affrontare una gravidanza a 40-41 anni suonati.

Per adesso ho lasciato cadere il discorso, a scanso di equivoci tengo sempre i GOLDONI a portata di mano quando sono solo con lei.

plut0ne
08-09-2007, 17:25
Abbiamo già deciso assieme che se le cose andranno per il verso giusto (nessuna fretta, stiamo insieme dal mese di maggio di questo anno) conviveremo e basta, però sarò io a trasferirmi da lei.

L'unica cosa, ho sentito da parte sua discorsi "tendenziosi" su una eventuale altra gravidanza (a 12 anni dalla precedente), questo da un lato mi inorgoglisce (vuole un altro figlio da me) dall'altro mi lascia perplesso per i numerosi rischi (per lei e l'eventuale nascituro) che derivano dall'affrontare una gravidanza a 40-41 anni suonati.

Per adesso ho lasciato cadere il discorso, a scanso di equivoci tengo sempre i GOLDONI a portata di mano quando sono solo con lei.

:eek: :eek: :eek: io per non rischiare le scioglierei la pillola nell'acqua da bere :asd:
non è che tra un paio di mesi avrai un "Insert coin junior" ? :asd:

LoneRunner
08-09-2007, 17:27

:ave:

Insert coin
08-09-2007, 17:28
:eek: :eek: :eek: io per non rischiare le scioglierei la pillola nell'acqua da bere :asd:
non è che tra un paio di mesi avrai un "Insert coin junior" ? :asd:

Ho già "rischiato" in passato con lei e mi è andata bene, meglio non sfidare più la fortuna però....

mephis
08-09-2007, 17:30

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Insert coin
08-09-2007, 17:31
:ave:

Vabbeh, ha fatto ridere pure me!:D

Volete altre chicche di mia madre?

"Una donna non la conoscerai veramente MAI!"

"Ogni donna se vuole può rigirarsi un uomo come un calzino"

"Ti ricordi il figlio di quella mia amica? E' stato 9 anni con la sua fidanzata prima di lasciarsi e non l'ha MAI MESSA INCINTA, attento a non fare STRONZATE!"

paditora
08-09-2007, 17:31
azzzz 1000 euro per 3 giorni?
ma quanto costa l'albergo?
un albergo da 50-60 euro non esiste?

Insert coin
08-09-2007, 17:32
azzzz 1000 euro per 3 giorni?
ma quanto costa l'albergo?
un albergo da 50-60 euro non esiste?

L'albergo è in pieno centro, vicino Piazza Venezia, perchè così posso farle vedere quasi tutto nell'unica giornata piena che avremo.

E' un tre stelle superiore, 180 euro a notte per una matrimoniale bad and breakfast.

paditora
08-09-2007, 17:34
L'albergo è in pieno centro, vicino Piazza Venezia, perchè così posso farle vedere quasi tutto nell'unica giornata piena che avremo.

E' un tre stelle superiore, 180 euro a notte per una matrimoniale.
e se vi spostate fuori roma per l'alloggio?
poi a roma ci ritornate in macchina o in treno

plut0ne
08-09-2007, 17:34
se vuoi insert coin posso mandarti i miei amici pezzenti x una consulenza...
seguendo i loro consigli avresti speso si e no 50 euro in 3 giorni PER ENTRAMBI :asd: :asd: :O ..sempre se vi piace la cucina cinese :asd: :asd:

cmq te dormirai con lei in albergo?? la stanza è per 2? addirittura mi è successo che no nfacessero passare una "ospite" perchè la stanza era singola :mbe: :rolleyes: e ho dovuto pagare il sovrapprezzo :Puke:

paditora
08-09-2007, 17:35
azz tutto il giorno a camminare?
minchia arriverai la sera distrutto

paditora
08-09-2007, 17:36
seguendo i loro consigli avresti speso si e no 50 euro in 3 giorni PER ENTRAMBI :asd: :asd: :O ..sempre se vi piace la cucina cinese :asd: :asd:

cmq te dormirai con lei in albergo?? la stanza è per 2? addirittura mi è successo che no nfacessero passare una "ospite" perchè la stanza era singola :mbe: :rolleyes: e ho dovuto pagare il sovrapprezzo :Puke:
:D

approposito l'avete poi fatta la cena post vacanze?

Marilson
08-09-2007, 17:38

come farei a darle torto? con mille euro ti fai una notte intera con delle escort esagerate :D

Insert coin
08-09-2007, 17:40
e se vi spostate fuori roma per l'alloggio?
poi a roma ci ritornate in macchina o in treno

Il fatto è che il giorno del suo arrivo viene alle 13.10, l'accompagno qualche ora a casa mia per farla conoscere ai miei e poi ce ne andiamo a Roma...

è già si sarà fatta sera, poi c'è il check in all'hotel, la sistemazione delle sue cose e resterà a mala pena il tempo per cenare.

Il primo giorno è già bruciato.
Il quarto giorno pure è bruciato, quando partirà.

Aereo alle 15, check in alle 13 e questo significa stare all'aereoporto minimo alle 12.30 e questo a sua volta significa partire da Roma alle 11.30.
Calcola che poi non ci sveglieremo troppo presto la mattina...

Quindi fra arrivo e partenza già se ne vanno due giorni....

restano altri due giorni per visitare Roma, se faccio avanti ed indietro con gli alberghi della mia cittadina se ne vanno altre ore preziose...

ecco perchè la "base" deve essere a Roma.

shinji_85
08-09-2007, 17:40
Un mito!!! :D

Sirio
08-09-2007, 17:41
Vabbeh, ha fatto ridere pure me!:D

Volete altre chicche di mia madre?

"Una donna non la conoscerai veramente MAI!"

"Ogni donna se vuole può rigirarsi un uomo come un calzino"

"Ti ricordi il figlio di quella mia amica? E' stato 9 anni con la sua fidanzata prima di lasciarsi e non l'ha MAI MESSA INCINTA, attento a non fare STRONZATE!"

tua madre dev'essere davvero contenta della tua nuova relazione :asd:

plut0ne

approposito l'avete poi fatta la cena post vacanze?

ancora no :asd:
poi apro il thread:D

paditora
come farei a darle torto? con mille euro ti fai una notte intera con delle escort esagerate :D

vabbè ma allora uno cosa si sposa o si fidanza a fare
va a puttane e risparmia
penso che se c'è l'amore il denaro viene dopo

paditora
08-09-2007, 17:45
Il fatto è che il giorno del suo arrivo viene alle 13.10, l'accompagno qualche ora a casa mia per farla conoscere ai miei e poi ce ne andiamo a Roma...

è già si sarà fatta sera, poi c'è il check in all'hotel, la sistemazione delle sue cose e resterà a mala pena il tempo per cenare.

Il primo giorno è già bruciato.
Il quarto giorno pure è bruciato, quando partirà.

Aereo alle 15, check in alle 13 e questo significa stare all'aereoporto minimo alle 12.30 e questo a sua volta significa partire da Roma alle 11.30.
Calcola che poi non ci sveglieremo troppo presto la mattina...

Quindi fra arrivo e partenza già se ne vanno due giorni....

restano altri due giorni per visitare Roma, se faccio avanti ed indietro con gli alberghi della mia cittadina se ne vanno altre ore preziose...

ecco perchè la "base" deve essere a Roma.
uhm e se invece di roma andate a visitare un'altra città?
tanto quello che conta è lo stare insieme mica il posto che si vede
in tutto il lazio ci saranno altri luoghi da vedere no?

Insert coin
08-09-2007, 17:46
tua madre dev'essere davvero contenta della tua nuova relazione :asd:

Si, però a me dice di non fidarmi delle donne, poi quando discute con mio padre che ha un carattere altrettanto forte (un sardo DOC) bofonchia con me frasi del tipo "gli uomini così, gli uomini cosà...."

Insert coin
08-09-2007, 17:48
uhm e se invece di roma andate a visitare un'altra città?
tanto quello che conta è lo stare insieme mica il posto che si vede
in tutto il lazio ci saranno altri luoghi da vedere no?

Certo che conta lo stare insieme, però mi fa piacere farle da Cicerone per le strade della Capitale.

Tieni presente che se adesso posso spostarmi come e quando voglio per le strade di Barcellona lo devo a lei, che la volta che sono andato a conoscerla mi ha fatto amorevolmente da guida tutti i giorni.

giorno
08-09-2007, 17:49
sei una persona estremamente tenace.....hai il mio rispetto!:D

paditora
08-09-2007, 17:53
Certo che conta lo stare insieme, però mi fa piacere farle da Cicerone per le strade della Capitale.

Tieni presente che se adesso posso spostarmi come e quando voglio per le strade di Barcellona lo devo a lei, che la volta che sono andato a conoscerla mi ha fatto amorevolmente da guida tutti i giorni.
e allora non ti resta che spendere questi 1000 euro e metterti il cuore in pace :p
cmq azz tua madre davvero è una rompicoglioni, ma non può farsi i cazzi propri?
a parte che io manco le avrei detto nulla, non mi piace parlare delle mie cose personali ai miei, perchè come carattere sono simili ai tuoi

DvL^Nemo
08-09-2007, 17:55
.

Calcola che con 1500 euro ci si poteva permettere la Yespica :D
Comunque se e' una spasa fatta "una tantum" ci puo' anche stare ;)

Insert coin
08-09-2007, 17:55
e allora non ti resta che spendere questi 1000 euro e metterti il cuore in pace :p
cmq azz tua madre davvero è una rompicoglioni, ma non può farsi i cazzi propri?
a parte che io manco le avrei detto nulla, non mi piace parlare delle mie cose personali ai miei, perchè come carattere sono simili ai tuoi

Come faccio nascondere l'arrivo della mia compagna in Italia, una breve visita da me, e tre notti in albergo a Roma?:confused:

paditora
08-09-2007, 17:56
Come faccio nascondere l'arrivo della mia compagna in Italia, una breve visita da me, e tre notti in albergo a Roma?:confused:
Bè ti dico cosa avrei fatto io se fossi stato al tuo posto
Avrei detto ai miei che sarei andato via per 3 giorni per una gita con gli amici

Insert coin
08-09-2007, 18:01
Bè ti dico cosa avrei fatto io se fossi stato al tuo posto
Avrei detto ai miei che sarei andato via per 3 giorni per una gita con gli amici

Sapendomi "accompagnato" non mi avrebbero creduto, in ogni caso è stata lei ad insistere per venire qualche ora da me per conoscere i miei, che ci fosse poco tempo glielo avevo già anticipato ma non c'è stato nulla da fare e non mi è sembrata materia "degna" per farci una discussione/litigata...

poi si torna sempre ai soliti discorsi stile DO UT DES, io i suoi familiari li ho conosciuti, sarebbe stato quantomeno indelicato impedirle di presentarsi ai miei.

Insert coin
08-09-2007, 18:07

Si la stanza è la classica doppia matrimoniale (e vorrei vedere), se saremo fortunati ci daranno la tripla (maggior spazio) che di solito (se disponibili il giorno del check in) concedono alle coppie che ne fanno richiesta, alla stesso prezzo della doppia, peccato che in quell'albergo le "triple" stanno tutte "lato strada"....:rolleyes:

paditora
08-09-2007, 18:07
Sapendomi "accompagnato" non mi avrebbero creduto, in ogni caso è stata lei ad insistere per venire qualche ora da me per conoscere i miei, che ci fosse poco tempo glielo avevo già anticipato ma non c'è stato nulla da fare e non mi è sembrata materia "degna" per farci una discussione/litigata...

poi si torna sempre ai soliti discorsi stile DO UT DES, io i suoi familiari li ho conosciuti, sarebbe stato quantomeno indelicato impedirle di presentarsi ai miei.
ma non è che poi i tuoi ti faranno fare una brutta figura con lei.
se la odiano così tanto magari si mettono a parlar male di te o di lei.

Insert coin
08-09-2007, 18:10
ma non è che poi i tuoi ti faranno fare una brutta figura con lei.
se la odiano così tanto magari si mettono a parlar male di te o di lei.

No, non la odiano affatto, rompono solo un pò i coglioni e basta.
A mia madre ci penso io, le sto già facendo "scuola" si come dovrà comportarsi, io farò da "traduttore" fra lei e la mia compagna (mia madre non sa quasi nulla di spagnolo, la mia compagna non sa quasi nulla di italiano, parlo con lei sempre in spagnolo).

paditora
08-09-2007, 18:13
No, non la odiano affatto, rompono solo un pò i coglioni e basta.
A mia madre ci penso io, le sto già facendo "scuola" si come dovrà comportarsi, io farò da "traduttore" fra lei e la mia compagna (mia madre non sa quasi nulla di spagnolo, la mia compagna non sa quasi nulla di italiano, parlo con lei sempre in spagnolo).
Ah meglio così allora :D
Così se dice qualcosa che non va lo traduci a modo tuo :p

razzoman
08-09-2007, 18:16

senza offesa ma credo che questa ragazza ti stia sfruttando alla grande

Insert coin
08-09-2007, 18:22

A suo tempo sono uscito, nella mia cittadina, con due ragazze figlie una di un medico e l'altra di un avvocato.

Sono uscito varie volte con loro "in amicizia" portandole a cena fuori.
In entrambi i casi le due tipe, di famiglia molto abbienti, non hanno scucito un solo centesimo, manco hanno fatto la mossa....

la mia compagna si fa il mazzo in una ditta di pulizie 8 ore al giorno e riesce a mandare in una buona scuola la figlia ed a pagare 400 euro di mutuo al mese (con 1000 euro di guadagno)...

bisogna distinguere da donna a donna....

Insert coin
08-09-2007, 18:23
Ragazzi, sto per andare a cena e poi incombe la partita coi franzosi, ci riaggiorniamo domani quando leggerò eventuali altre risposte..:D

continuate pure per conto vostro eh, e non litigate!;)

TheDarkProphet
08-09-2007, 18:23
Vabbeh, dai.

E' la fiducia allora??

Anche io sto (per il momento) a distanza ma non la tradisco certo per questo!
Perchè non potrebbe farlo pure lei?:confused:

Quoto, la fiducia innanzitutto

Pure io ho una storia a distanza e senza di quella non sarebbe possibile averla

d!

paditora
08-09-2007, 18:26
secondo me no
poi sfruttare per cosa
per farsi una gita a roma?
mica la mantiene il nostro insert coin

tecnologico
08-09-2007, 18:26
attenzione che la sparo grossa:

IL TECNO PENSIERO

questa ha fatto 13..quarantenne con figlio dodicenne a 1000 euro al mese..dove deve andare?:stordita:
per il bene del figlio si becca un italianotto col portafoglio ben fornito e almeno una parte dei problemi va via.
tanto, se vuole rimediare qualcuno problemi non ce ne..le donne scopano sempre comunque quando e dove vogliono..se poi la distanza è estrema..ma che pensi che a una quarantenne in due mesi non pruda mai?:oink:
via col viaggio preventivo ( ovviamente spesato) per avere le sicurezze economiche sull affare in questione. già la trattativa è avviata.. il decadimento fisico a 40 è esponenziale, meglio versare una bella caparra con la gravidanza così il gioco è fatto:O

poi magari vi sposate fate mille figli e andate a vivere nella casa del mulino eh...

scusate sono stanco e stressato:help:

tecnologico
08-09-2007, 18:28
insert quanti anni hai?

paditora
08-09-2007, 18:30
poi magari vi sposate fate mille figli e andate a vivere nella casa del mulino eh...
Bè di straniere senza un soldo che si sposano un italiano per interessi ce ne sono.
Spero che non sia il caso di insert coin

paditora
08-09-2007, 18:32
insert quanti anni hai?
lo ha scritto prima:

Insert coin
09-09-2007, 07:41
attenzione che la sparo grossa:

Lo hai fatto davvero!;)

IL TECNO PENSIERO

questa ha fatto 13..quarantenne con figlio dodicenne a 1000 euro al mese..dove deve andare?:stordita:
per il bene del figlio si becca un italianotto col portafoglio ben fornito e almeno una parte dei problemi va via.

Davvero?
Pensa che io in cucina so a malapena farmi caffè e cappuccino e l'unica cosa che so stirarmi sono i.........tendini
vuol dire forse che quando lei cucina e stira per me io la sto "sfruttando?"
Allora siamo in due ad aver trovato l'America nell'altro.....

ma per piacere.....

prefeisco 1000 volte per una relazione affettiva e sessuale una donna, anche matura, che si fa il mazzo con un lavoro umile e si cresce una figlia da sola, rispetto ad una "madame Butterfly" qualsiasi che ti guarda con aria da superiorità, che non ama i bambini e non ne vuole, che non sa fare una cippa in casa, che vive solo di estetista, parrucchiere e palestra e che quando tromba sembra che ti faccia l'elemosina...

tanto, se vuole rimediare qualcuno problemi non ce ne..le donne scopano sempre comunque quando e dove vogliono..se poi la distanza è estrema..ma che pensi che a una quarantenne in due mesi non pruda mai?:oink:

I pruriti ce l'hanno tutti, ma due mesi senza sesso non sono come due mesi senza mangiare e bere, prova ad asteterti dall'acqua e dal cibo per 60 giorni consecutivi e poi ritorna da queste parti a raccontare la tua esperienza.

Quanto alle corna, non c'è verso se una ragazza vuole fartele, fosse pure la tua vicina di casa...
troverà sempre il modo, quando non la vedrai, di fare i suoi comodi come meglio crede.

via col viaggio preventivo ( ovviamente spesato) per avere le sicurezze economiche sull affare in questione. già la trattativa è avviata.. il decadimento fisico a 40 è esponenziale, meglio versare una bella caparra con la gravidanza così il gioco è fatto:O

Ah si?
Ed il decadimento fisico mio?
Forse ti sfugge che fra poco più di 3 anni i 40 saranno una realtà anche per il sottoscritto, che non è nè brutto nè messo male fisicamente, ma che allo stesso tempo non ha mai messo piede (ne mai lo metterà) in una palestra.
Curioso che da un lato mi fai passare per un ingenuo, ma dall'altro tu stesso dipingi una relazione uomo donna come inevitabilmente "condannata" a sfociare nel matrimonio e nella filiazione...
peccato però che il sottoscritto nel "grande amore eterno" alla Cenerentola non ha mai creduto ne mai crederà, e questo a prescindere dall'essere innamorato o meno.
Io applico il CARPE DIEM anche alla vita sentimentale e quando sto una donna che vedo compatibile con la mia persona non penso mai che sarà "l'ultima donna della mia vita"
Poi magari lo sarà veramente, ma non certo per convincimento filosofico.

Ho già scritto varie volte che non ci sposeremo e che lei ACCETTA tranquillamente la convivenza col sottoscritto, cosa che ho messo in chiaro fin dall'inizio.
Quanto ad un altro figlio, la cosa verrà discussa in futuro, non perchè non mi piacerebbe averne ma perchè a 40 e oltre anni la gravidanza potrà essere rischiosa per lei.

scusate sono stanco e stressato:help:

Intendo, però credo che tu abbia capito poco sia di me che di lei....;)

Insert coin
09-09-2007, 07:44
Bè di straniere senza un soldo che si sposano un italiano per interessi ce ne sono.
Spero che non sia il caso di insert coin

L'unico caso in cui ho avuto la certezza che una donna (di oltre 30 anni) sarebbe stata interessata a conoscermi perchè "carina ed in cerca di sistemazione" fu quando una amica di mia madre voleva presentarmi una napoletana doc..

naturalmente per "sistemazione" intendeva eventualmente SPOSARSI eh, altrimenti l'assicurazione sulla vita sarebbe saltata....

tecnologico
09-09-2007, 07:57
ola non ti scaldare..

ho sparato una bomba alla Mosca!

cmq ormai che ne stiamo parlando..prima di sta storia, hai avuto altre relazioni o sei stato un "tardino"?

Insert coin
09-09-2007, 08:21
ola non ti scaldare..

ho sparato una bomba alla Mosca!

cmq ormai che ne stiamo parlando..prima di sta storia, hai avuto altre relazioni o sei stato un "tardino"?

Si, due.

Una di queste era con una ragazza 3 anni più giovane di me (27 contro 24 suoi) durata un anno.
La sua famiglia era proprietaria di una avviata tabaccheria di un paesino vicino Roma e, a suo stesso dire, era piena di soldi come un uovo.

Inutile sottolineare che mi faceva pesare 1000 volte questa sua maggiore "disponibilità economica", da quella volta mi sono ripromesso che MAI avrei fatto pesare a parti invertite il mio status ad una ragazza/donna che mi sarebbe piaciuta.

tecnologico
09-09-2007, 08:32
nel senso che hai cominciato con le donne dopo i 27 anni?

Insert coin
09-09-2007, 08:37
nel senso che hai cominciato con le donne dopo i 27 anni?

No, la prima relazione (meno di un anno) all'età di 21 anni con una collega universitaria (e primo rapporto sessuale con lei) poi anni di nulla sino alla seconda di cui ti ho già parlato, poi altri anni di nulla con qualche slinguazzatina di poco conto ed ora la prima "convivenza" (per ora ancora occasionale) della mia vita.

Che c'è di strano, mi considero già fortunato a aver conosciuto l'amore, mica conta il num. di relazioni no??

In questo forum ci sono uomini che dichiarono di non aver mai baciato una donna in 30 anni di vita, io dovrei preoccuparmi di aver avuto "solo" tre relazioni in 36 anni?

Ma non contava la qualità e non la quantità?;)

tecnologico
09-09-2007, 08:40
ma nsomma...ecco perchè tua mamma ti recluta le mogli...:D

Insert coin
09-09-2007, 08:44
ma nsomma...ecco perchè tua mamma ti recluta le mogli...:D

Mia madre ha l'ordine CATEGORICO di non reclutarmi nessuna....:D

L'ultima sua "chicca" pochi giorni fa..

"ricordati che il demonio vide la donna e si spaventò....."

tecnologico
09-09-2007, 08:46
non è per male ma purtroppo non riesco a non vederti come quarantenne nerd che sta con la mamma!col pc in firma poi..:D

hai presente 40 anni vergine?:D

oh si scherza eh! piuttosto..ma la foto di sta spagnola?:stordita:

Insert coin
09-09-2007, 08:50
non è per male ma purtroppo non riesco a non vederti come quarantenne nerd che sta con la mamma!col pc in firma poi..:D

hai presente 40 anni vergine?:D

oh si scherza eh! piuttosto..ma la foto di sta spagnola?:stordita:

Ti spiego.
Odio letteralmente le donne che credono di cagare Baci Perugina sulla tazza del cesso e si "atteggiano", mi piace la seduzione ma non il corteggiamento.

E' capitato spesso in passato di aver rinunciato ad insistere con qualcuna che mi interessava per orgoglio, per non scadere nello zerbinismo, mi piacciono le donne che hanno il "coraggio" di farsi avanti e di loro penso tutto il bene del mondo.

Tutto qui, ecco perchè sono rimasto per anni interi da solo, ma senza rimpianti, continuo tuttora ad essere quello di sempre.

Insert coin
09-09-2007, 08:54
Cmq mia madre ha una personalità fortissima, con mio padre sono discussioni quotidiane sul "disordine"...

Ecco lo stralcio di una conversazione tipo:

mio padre torna dal lavoro:

madre:"che fai, cammini dentro casa con le scarpe da lavoro?

padre:"a casa mia cammino con che cazzo mi pare ai piedi"

madre:"e certo, non spetta a te pulire poi.."

padre:"ma vaffanculo, va!"

paditora
09-09-2007, 10:14
Mia madre ha l'ordine CATEGORICO di non reclutarmi nessuna....:D

L'ultima sua "chicca" pochi giorni fa..

"ricordati che il demonio vide la donna e si spaventò....."

ma looooooooooooool
ma ste perle di saggezza le legge da qualche parte o se le inventa lei :D

paditora
09-09-2007, 10:17
Cmq mia madre ha una personalità fortissima, con mio padre sono discussioni quotidiane sul "disordine"...

Ecco lo stralcio di una conversazione tipo:

mio padre torna dal lavoro:

madre:"che fai, cammini dentro casa con le scarpe da lavoro?

padre:"a casa mia cammino con che cazzo mi pare ai piedi"

madre:"e certo, non spetta a te pulire poi.."

padre:"ma vaffanculo, va!"
looooooooooooooooooooooooooool
sembrano i miei :D
ligitano per le cazzate più assurde

rey.mysterio83
09-09-2007, 11:12
Vabbeh, dai.

E' la fiducia allora??

http://www.separazione-divorzio.com/separazione_divorzio_istat_2002.gif

Insert coin
09-09-2007, 15:43
looooooooooooooooooooooooooool
sembrano i miei :D
ligitano per le cazzate più assurde

In effetti mi sembra di vivere in una situation comedy in tempo reale, una sorta di Casa Vianello versione laziale...:asd:

Oggi ha pranzo altre frecciatine incrociate.

mia madre:"mi fa un pò male la testa.."

mio padre:"e quando mai a te non ti fa male qualcosa?"..

Ci mancavano solo le risate in playback come nei Jeffersons....:asd:

Insert coin
20-10-2007, 11:08
Riesumo questo thread per informarvi che la vacanza a Roma con la mia compagna è andata meravigliosamente, è rimasta incantata dalle bellezze artistiche e dalla cucina locale, anche se essendo ottobre siamo stati costretti a fare la gimkana tra un corteo di protesta e l'altro.......:rolleyes:

C'è solo un piccolo particolare......:stordita:

erano quasi 3 mesi che non ci vedevamo, ironia della sorte ha voluto che le venissero proprio in quei 4 giorni le.........................mestruazioni!:muro:

Vabbeh, alla fine era persino più dispiaciuta di me, ci rivedremo a dicembre in occasione delle festività, resterò 3 settimane, è sicuro che in questo caso il ciclo non mi riuscirà a fregarmi............:Perfido:

paditora
20-10-2007, 11:10
Vabbè :D
Non hai trombato per anni moh per 2 mesi che non trombi mica muori :p
Scherzo :D

Insert coin
20-10-2007, 11:12
Vabbè :D
Non hai trombato per anni moh per 2 mesi che non trombi mica muori :p
Scherzo :D

Infatti, arriverò a Natale carico di "strenne"......:D

odracciR
20-10-2007, 11:16
Potevi passare dal retro :stordita:

Tutto è bene ciò che finisce bene :)

tecnologico
20-10-2007, 11:20
per me l ha fatto a posta. almeno si è evitata sta rottura

Insert coin
20-10-2007, 11:23
per me l ha fatto a posta. almeno si è evitata sta rottura

No, ce le aveva sul serio, ho le prove visive.......:stordita:

Vabbeh, quando una partner ha le mestruazioni si verifica la tipica situazione nella quale è la donna ad essere maggiormente concentrata sul proprio partner....:stordita:

si rimedia con preliminari tipici....:stordita:

tecnologico
20-10-2007, 11:26
:O ogni giorno in pratica...

non male.

ManyMusofaga
20-10-2007, 12:08
Volendo...la possibilità c'era cmq e anche più di una :D

paditora
20-10-2007, 12:14

cmq discorso sesso a parte son contento per te Insert coin :)
finalmente hai forse trovato la persona della tua vita.
ciau :)

Kharonte85
20-10-2007, 12:15

:rotfl:

KuWa
20-10-2007, 13:20
vogli oanche io una zia così :eek: :eek: :asd: :asd:

vabbè se hai i soldi allora non è un problema..:O :O
facciamo cambio di zia? :D