PDA

View Full Version : BZ - Cerco lettore DVD per Acer Travelmate 252LMI DT

Abramor
08-09-2007, 15:43
:read: per un amico, come da titolo a prezzi ragionevoli. l'originale è un combo che suppongo uguale per tutta la serie travelmate 250 :rolleyes:

ciccillover
08-09-2007, 20:22
Se si tratta di un lettore DVD standard puoi mettercene uno qualunque, e salvo strani casi di incompatibilità (non si sa mai) non ci sarebbero problemi. Detto questo, se vuoi ho un lettore DVD, un combo e un masterizzatore DVD da cedere, tutti con attacco e dimensioni standard.

Abramor
09-09-2007, 09:59
Se si tratta di un lettore DVD standard puoi mettercene uno qualunque, e salvo strani casi di incompatibilità (non si sa mai) non ci sarebbero problemi.

...:confused: come uno qualunque, in giro ho visto forme diverse per marche e modelli diversi. sicuro? guarda che è un portatile, magari l'attacco è universale, ma poi non rimane "ballerino" se non è proprio il suo ?

ciccillover
09-09-2007, 10:45
No, la forma è uguale per tutti (salvo alcuni modelli ultraslim che restano comunque compatibili con la maggior parte dei portatili) e l'attacco anche, l'unica cosa che può variare è la mascherina. Poi ovvio non garantisco che la compatibilità sia al 100% in tutti i casi (può succedere che un lettore vada su un portatile ma sull'altro pur standoci fisicamente non venga rilevato o funzioni male), ma l'incompatibilità è un'evenienza abbastanza rara. A me che i portatili li riparo sarà capitato un paio di volte su decine e decine di riparazioni.

Abramor
09-09-2007, 10:50
Abbiamo smontato il combo per vedere il modello, che è
Panasonic UJ-831B. E' masterizzatore DVD. Hai niente di simile?

Comunque se puoi mandarmi una foto, col particolare del connettore, del tuo combo ed il prezzo che richiedi vediamo se si può fare...

ciccillover
09-09-2007, 11:34
Vedrò cosa ho (la roba è in garage), e cmq sì posso fare foto.

frussi
26-10-2007, 13:15
Io ho un acer Travelmate 252LC_DT funzionante e in ottime condizioni. lo vendo per 250 euro

Caratteristiche:
15.0 " XGA TFT LCD
Intel pentium 4 2.6GHz
1* 256MB DDR SDRAM
30G Ultra ATA/100 HDD
DVD/CD-RW

ti interessa?