alber_60
08-09-2007, 15:28
Sono possessore di un computer con scheda madre asus p5b deluxe e di 2 HD WD raptor da 150 GB in configurazione raid 0.
È da qualche tempo che, ogni tanto, perde dei dati nel file di boot pertanto non riesco più ad avviare il computer e devo reinstallare l'SO.
Mi hanno già sostituito un HD perchè sembrava danneggiato (cosa molto rara per dischi raptor) e dopo la sostituzione per circa un mese il computer funzionava perfettamente.
Adesso il problema si è ripresentato:cry: :incazzed:.
Potrebbe essere il controller della scheda madre? o ancora un raptor o altre cose?
Non so più cosa devo fare... anche perchè ho speso parecchi soldini per questo mio sognato computer.
Please :help:
La mia configurazione è questa:
Asus P5B Deluxe
2 HD WD raptor 150 GB in Raid 0
1 WD 320 GB
2 Masterizzatori LG
Scheda video NVidia GeForce 8800 GTS 640 MB
Processore Intel core 2 duo E 6600
2GB ram Kingstone
È da qualche tempo che, ogni tanto, perde dei dati nel file di boot pertanto non riesco più ad avviare il computer e devo reinstallare l'SO.
Mi hanno già sostituito un HD perchè sembrava danneggiato (cosa molto rara per dischi raptor) e dopo la sostituzione per circa un mese il computer funzionava perfettamente.
Adesso il problema si è ripresentato:cry: :incazzed:.
Potrebbe essere il controller della scheda madre? o ancora un raptor o altre cose?
Non so più cosa devo fare... anche perchè ho speso parecchi soldini per questo mio sognato computer.
Please :help:
La mia configurazione è questa:
Asus P5B Deluxe
2 HD WD raptor 150 GB in Raid 0
1 WD 320 GB
2 Masterizzatori LG
Scheda video NVidia GeForce 8800 GTS 640 MB
Processore Intel core 2 duo E 6600
2GB ram Kingstone