View Full Version : Miglior prezzo per una console next generatio!
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprarmi una console next generation, ma i prezzi secondo me sono troppo alti ed è per questo che ho pensato di iniziare questa nuova discussione.
Pensavo che ognuno di noi potrebbe segnalare le offerte che trova o legge nei volanti e così via in modo da poter aiutare la comunity a crescere.
Così potremmo risparmiare qualche soldino aiutandoci l'un l'atro.
Se il tutto andrà per il verso giusto potremmo ottenere dei buoni risultati.
Cosa ne pensate?
Appena si trova un'offerta interessante si segnala e via così!
Per qualunque console ci interesssi o che magari possa interessare a qualcuno della comunity.
La cosa più difficile sarà tenere sempre aggiornato.Ma questo posso farlo io!
jacopastorius
08-09-2007, 15:07
Credo ci sia già un topic del genere, prova a fare una ricerca! :)
Giant Lizard
08-09-2007, 15:32
è vero, c'è già un thread a riguardo...solo che viene utilizzato molto di rado e quindi è pressochè inutile :rolleyes:
Si esisteva già ma era incentrato sulla Xbox360, e come scritto ormai è un po' che nessuno gli scrive!
Volevo farne uno che invece vivesse un po' di più con un po' di entusiasmo!
Può essere molto utile a mio avviso!
Si esisteva già ma era incentrato sulla Xbox360, e come scritto ormai è un po' che nessuno gli scrive!
Volevo farne uno che invece vivesse un po' di più con un po' di entusiasmo!
Può essere molto utile a mio avviso!
Naaaa...Ti consiglio di leggerti un pò i Threads che ci sono in giro...
Perchè tanto questi topic diventano pieni di messaggi molto inutili (CW), quindi alla fine il td sarà molto poco leggibile. :D imho
la metro vicino a casa mia vende xbox 360 core system 165€ + iva
Alla fine anche se non è proprio next generation ho torvato la PS2 slim + 2 usati giochi a scelta a99 Euro a milano da S_T_RN.
E al S_T_RN di MILAnofiori xbox360 elite più un gioco usato 449.90Euro
A_C_AN sottocosto PS2 95 euro!
Giant Lizard
09-09-2007, 00:48
ma...ehm...non vedo che problema ci sia nel nominare il Merdaworld, Saturn, Auchan e compagnia bella... :D
e tra l'altro è insensato continuare a parlare di next generation, visto che è la generazione attuale :O
Hai ragione era per differenziare le nuova uscite da quelle vecchie, anche se io stesso ho postato dei prezzi della Ps2.Cmq il principio si è capito!
Per i nomi ho scritto così perchè in altri post preferiscono non scrivere i nomi interi e quindi pensavo non si potesse fare!
Quei morti di fame del Saturn da valutarti un buon gioco usato fino a 40€ se ne compravi uno appena uscito, ora te lo valutano 12€.
Fuoco e fiamme:grrr:
Se porti una play2 con 4 giochi una memory ed 2 joypad ti da La PS3 con 2 joypad e i classici 2 giochi a 399Euro.
http://www.gamestop.it/default.aspx?productPromo=7007
All'ipercoop si trova la wii con wii con Wii Sport a 219Euro!Non è male!!!
D3stroyer
09-09-2007, 16:18
Per migliore leggibilità del thread ti conviene scrivere tutto nel primo post e magari upparlo quando credi opportuno.
Ma ti riferisci a tutti gli altri post sui prezzi?
Penso sia meglio così però, perchè i prezzi sono relativi ad offerte temporanee, quindi non so quanto convenga emttere tutto nel primo post!Alla fine la cosa più importante è partire dagli ultimi post che dovrebbero essere i più aggiornati!
Che ne dici?
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprarmi una console next generation, ma i prezzi secondo me sono troppo alti ed è per questo che ho pensato di iniziare questa nuova discussione.
Pensavo che ognuno di noi potrebbe segnalare le offerte che trova o legge nei volanti e così via in modo da poter aiutare la comunity a crescere.
Così potremmo risparmiare qualche soldino aiutandoci l'un l'atro.
Se il tutto andrà per il verso giusto potremmo ottenere dei buoni risultati.
Cosa ne pensate?
Appena si trova un'offerta interessante si segnala e via così!
Per qualunque console ci interesssi o che magari possa interessare a qualcuno della comunity.
La cosa più difficile sarà tenere sempre aggiornato.Ma questo posso farlo io!
Ragzzi nessuno ha delle info aggiornate!io ho fatto del mio meglio!!
thedoors
11-09-2007, 07:52
C'è un topic simile.. ma è solo per la x360.
Buona la core a 165 più iva..... chissà se c'è anche alla metro di roma!
Domani inaugurazione nuova fnac a torino nel centro comerciale "le gru".
Vi farò sapere se ci sono buone notizie o solito cartello delle console!
FNAC:
Interessante PSP lite più 2 giochi platinum 169.90!
PS3 base 489.
Le gru. Torino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.