View Full Version : consiglio buon file manager
Sotto win abusavo di Total commander, esiste qualcosa di buono anche per mac?
Sotto win abusavo di Total commander, esiste qualcosa di buono anche per mac?
Manca anche me Total Commender. :cry:
path finder
ma state tutto il giorno a spostare file voi :D ?
path finder
ma state tutto il giorno a spostare file voi :D ?
No, io non mi lamento tanto delle funzioni che ha il Finder mi lamento del suo funzionamento in rete, è un po' scandaloso. :D
Comunque dovresti provare un programma come Total Commander, abbandoneresti qualsiasi altro file manager in qualsiasi situazione. :O
anzi disk order é ancora meglio di path finder, dato che si vanta di essere il clone di total commander per mac
erikka69
08-09-2007, 18:20
dai c'è un total commander x mac......su ubuntu l'avevo messo non mi ricordo come si chiama, ho cercato in giro ma quello che avovo trovato era da ricompilarlo da linux o qualcosa del genere.........
erikka69
08-09-2007, 18:24
anzi disk order é ancora meglio di path finder, dato che si vanta di essere il clone di total commander per mac
grande Janky......è lui sputato!!!!
Lo provo. :D
dai c'è un total commander x mac......su ubuntu l'avevo messo non mi ricordo come si chiama, ho cercato in giro ma quello che avovo trovato era da ricompilarlo da linux o qualcosa del genere.........
Da utilizzare via Terminale, esiste Midnight Commander, un clone del vecchio Norton Commander per DOS... quanti ricordi. :cry:
erikka69
08-09-2007, 19:23
Lo provo. :D
Da utilizzare via Terminale, esiste Midnight Commander, un clone del vecchio Norton Commander per DOS... quanti ricordi. :cry:
esatto midnight commander, non immagini quanto ho usato norton commander sotto dos per poi passare total commander, che inzialmente non si chiamava così.
Ma come sì fà a vedere i file nascosti era la prima opzione che usavo
esatto midnight commander, non immagini quanto ho usato norton commander sotto dos per poi passare total commander, che inzialmente non si chiamava così.
stra-usavo nc 14 anni fa, era l'unico modo per non farsi slogare le dita a furia di digitare i comandi da linea :D
total commader sotto windows mi permetteva la stessa libertà e moltissimo di più.
Per mac ho trovato mucommander ma lo devo provare prima, consigliate disk order?
Per vedere i file nascosti seleziona l'apposita voce neò menù Visualizza.
Comunque Total Commander prima di chiamarsi così si chiama Windows Commander (fino alla versione 4.5) poi è stato costretto a cambiare nome, causa Microsoft.
stra-usavo nc 14 anni fa, era l'unico modo per non farsi slogare le dita a furia di digitare i comandi da linea :D
total commader sotto windows mi permetteva la stessa libertà e moltissimo di più.
Per mac ho trovato mucommander ma lo devo provare prima, consigliate disk order?
Graficamente Disk Order è un aborto... e poi sui Mac i tasti funzione sono già ad uso del sistema operativo il che toglie molte delle comodità che garantiva TC (è necessario premere anche Fn).
Jackdaniels
09-09-2007, 08:29
Per vedere i file nascosti seleziona l'apposita voce neò menù Visualizza.
Comunque Total Commander prima di chiamarsi così si chiama Windows Commander (fino alla versione 4.5) poi è stato costretto a cambiare nome, causa Microsoft.
Graficamente Disk Order è un aborto... e poi sui Mac i tasti funzione sono già ad uso del sistema operativo il che toglie molte delle comodità che garantiva TC (è necessario premere anche Fn).
A questo proposito conviene fare il contrario (mettere da preferenze di sistema fn+fx per le funzioni, e fx da soli per i tasti programma, è molto più comodo e sensato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.