PDA

View Full Version : Fuji s6500fd o Canon S3is ?

Inlogitech
08-09-2007, 14:34
come da titolo quale delle due è migliore?

-la fuji ha dalla sua: iso maggiori (che nn so fino a che punto servano); il formato raw; una forma, secondo me, + ergonomica e a reflex.

-la canon ha dalla sua: zoom maggiore rispetto a fuji e con stabilizzatore; sensore + grande; maggiore apertura.

io passerei da una canon a520 che oramai mi sta stretta specialmente nei viaggi e nelle gite fuori porta, nn avendo i soldi per una reflex sarei orientato verso queste due e con una spesa nn superiore ai 300€........... la qualità delle ottiche e delle foto dov'è in fuji o in canon? consigliatemi

francescosalvaggio
08-09-2007, 14:44
Io sceglierei la Fuji visto che arriva a 3200 ISO mentre la Canon soloa 800, poi la Fuji ha anche un display lcd molto più grande 2.5 contro 2

Inlogitech
08-09-2007, 15:06
Io sceglierei la Fuji visto che arriva a 3200 ISO mentre la Canon soloa 800, poi la Fuji ha anche un display lcd molto più grande 2.5 contro 2

credo che in una fotocamera il display sia la cosa minore....tralasciando quindi questo particolare, quali le reali motivazione che mi dovrebbero spingere a prendere la fuji anzichè la canon e viceversa?

tnx

K9
08-09-2007, 16:49
credo che in una fotocamera il display sia la cosa minore....tralasciando quindi questo particolare, quali le reali motivazione che mi dovrebbero spingere a prendere la fuji anzichè la canon e viceversa?

tnx

il prezzo la fuji si trova a meno della canon

lo zoom si e piu esteso quello canon e stabilizzato ma la fuji parte da 28 mm

la fuji ha lo zoom a ghiera(piu comodo e veloce secondo me) la canon il tradizionale

bhe come poi diciamo qualita si equilvalono se non per le cose che a te non interessano(raw...iso utilizzabili fino a 1660 nella fuji ..display)

saluti