PDA

View Full Version : [PR] Vendo iPod Video 30Gb Bianco + Custodia eVo3: 200€ + ss

bagbyte
08-09-2007, 14:30
Vendo iPod Video 30Gb bianco con custodia eVo3 rosa, usato pochissimo, senza graffi, tenuto con attenzione maniacale.
E' stata tolta la pellicola protettiva solo per inserirlo nella custodio da cui non è mai uscito, non è mai caduto a terra o altro.
Vendo a 200€ non trattabili + ss.

PS: è stato acquistato il 3/12/05. Quindi ha ancora qualche mese di garanzia.

PPS: l'inserzione è anche su altri forum.

bagbyte
08-09-2007, 19:10
up

lucketto
08-09-2007, 20:15
prezzo ridicolo visto che il nuovo da 80gb costa 250 euro...senza iva verrebbe a costare quindi poco meno di 210 euro...NUOVO e con 80gb...
abbassa abbassa...

PaPuAsja
08-09-2007, 22:51
In coda per 100 € , visto il prezzo dei nuovi a 200€ senza iva con piu' del doppio della capacità

bagbyte
09-09-2007, 12:04
La custodia evo3 mi è costata 45euro e non li vendo separatamente.

x PaPuAsja: Il prezzo del nuovo senza iva non giustifica il tuo prezzo, e comunque per il nuovo l'iva va pagata quindi il prezzo da tenere in considerazione è quello ivato!

Il mio iPod equivale al nuovo, non ha graffi, è in garanzia, è usato pochissimo, ha la scatola originale, ha i cuscinetti per le cuffie ancora nella custodia e tutto ciò che era in scatola.

Siete pregati di fare offerte solo se interessati senza commenti personali o critiche al mio post.
Grazie

PS: ho già alcuni interessati.

Marci
09-09-2007, 12:19
estratto da regolamento:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
il regolamento lo trovi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926) e cmq è in prima pagina ben in evidenza.
io ti consiglio di modificare, poi fai come vuoi ;)

lucketto
09-09-2007, 12:38
La custodia evo3 mi è costata 45euro e non li vendo separatamente.

x PaPuAsja: Il prezzo del nuovo senza iva non giustifica il tuo prezzo, e comunque per il nuovo l'iva va pagata quindi il prezzo da tenere in considerazione è quello ivato!

Il mio iPod equivale al nuovo, non ha graffi, è in garanzia, è usato pochissimo, ha la scatola originale, ha i cuscinetti per le cuffie ancora nella custodia e tutto ciò che era in scatola.

Siete pregati di fare offerte solo se interessati senza commenti personali o critiche al mio post.
Grazie

PS: ho già alcuni interessati.

se hai trovato qualche interessato a quel prezzo tienitelo stretto.

per quanto riguarda il prezzo da tenere in considerazione non è quello ivato ma quello senza iva perchè io ti portavo l'esempio di un ipod classic 80gb messo in vendita sul mercatino. In questo caso il venditore avrebbe dovuto venderlo a 210 euro o meno come da regolamento. Per questo penso che il tuo prezzo sia del tutto assurdo, visto che si tratta di un ipod di vecchia generazione ormai vecchio di due anni e con una cosa come poco più di 1/3 della capacità dell'attuale. Per non parlare del fatto che la batteria di quello che vendi tu dura la metà di quello che vendono adesso (anch'io avevo esattamente il tuo modello comprato a ottobre 2005 e so di cosa sto parlando). Ah...e la garanzia! 3 mesi di garanzia residua...contro i 24 di quello nuovo...e a questo punto penso che convenga prenderlo nuovo anche a 250 solo per questo.

tutto questo per dire che secondo me al massimo lo puoi vendere a 150 se sei fortunato!

p.s. anch'io avevo la evo3...ma l'ho pagata meno di 35 euro

bagbyte
09-09-2007, 13:01
ho comprato la evo3 appena uscita e so quanto l'ho pagata.

Cmq a me sembra che continuiate a fare obiezioni perchè vi interessa e volete prenderlo al meno possibile.

Ho chiesto cortesemente di evitare i commenti e di rispondere al post solo se siete interessati AL MIO PREZZO.

GRAZIE!

thegiox
09-09-2007, 13:32
Il prezzo del nuovo senza iva non giustifica il tuo prezzo, e comunque per il nuovo l'iva va pagata quindi il prezzo da tenere in considerazione è quello ivato!

stiamo verificando il prezzo, anche se ad occhio è alto.

in ogni caso ti invito FORTEMENTE a leggere il regolamento, i prezzi da tenere in considerazione sono scorporati dell'iva.

francamente sono stufo di dover ripetere sempre le stesse cose, trovo una profonda mancanza di educazione il voler a tutti i costi usare il mercatino SENZA aver avuto la voglia di leggersi il regolamento.

vediamo di non dover arrivare al punto di prendere provvedimenti..

Dante89
09-09-2007, 14:11
[OT]

A me comunque sembra, che in questo forum vigga la regola del, se non svendo non vendo...
Dico, bisognerebbe a mio parere usare il buon senso, e capire ad esempio che un prodotto usato un mese non può essere considerato come un prodotto che sia stato usato un'anno, o che un prodotto nuovo acquistato per errore non possa essere trattato alla stregua di un prodotto usato.
Poi ovviamente sono punti di vista, comunque il regolamento bisognerebbe essere modificato e sistemato il alcuni punti, per quanto mi riguarda.
Dico, 200€ son esagerati ma offrirne 100€ mi sembra un pò da furbi.

[OT]

Buona vendita.

malag
09-09-2007, 16:53
OT. Chiedo scusa al MOD e all'autore del thread, ma a sto punto mi pare il posto giusto in cui fare una discussione costruttiva.

punto 1. Il regolamento è quello, si può condividere o no, non si è mica obbligati a vendere su questo forum! Ne esistono altri, esiste ebay ecc.

punto 2. E' da furbi offrire 100 euro, ma è da furbi anche chiederne 200 non trattabili, quando con 50 euro in più hai 50 GB in più, software nuovo con coverflow, più luminosità e durata batteria ecc.

punto 3. Sono le leggi del mercato. Quando esce un prodotto nuovo, il modello precedente si svaluta. Poi, non sei mica obbligato a venderlo! Puoi tenertelo..ma se lo vendi, devi sapere che le cose stanno così.

edit: punto 4. Non so se l'autore del thread ha sbagliato a scrivere, cmq se la data di acquisto è dicembre 2005 non è più in garanzia come ha detto erroneamente...la garanzia è di 1 anno, non 2 ;) (e..non dite che la legge europea obbliga a 2 anni di garanzia...si sono già fatte centinaia di discussioni in merito...il primo anno è in garanzia effettivamente, nel secondo bisogna dimostrare che il difetto è di fabbrica, e voglio proprio vedere come fate a dimostrarlo a più di un anno di distanza).

lucketto
09-09-2007, 16:59
edit: punto 4. Non so se l'autore del thread ha sbagliato a scrivere, cmq se la data di acquisto è dicembre 2005 non è più in garanzia come ha detto erroneamente...la garanzia è di 1 anno, non 2 ;)

vero...mi sono sbagliato anch'io a scrivere. io il mio vecchio ipod infatti l'avevo fatto cambiare a 11 mesi dall'acquisto...e ricordo che altrimenti dopo un anno non sarebbe stato più coperto!

Dante89
09-09-2007, 17:20
OT. Chiedo scusa al MOD e all'autore del thread, ma a sto punto mi pare il posto giusto in cui fare una discussione costruttiva.

punto 1. Il regolamento è quello, si può condividere o no, non si è mica obbligati a vendere su questo forum! Ne esistono altri, esiste ebay ecc.

punto 2. E' da furbi offrire 100 euro, ma è da furbi anche chiederne 200 non trattabili, quando con 50 euro in più hai 50 GB in più, software nuovo con coverflow, più luminosità e durata batteria ecc.

punto 3. Sono le leggi del mercato. Quando esce un prodotto nuovo, il modello precedente si svaluta. Poi, non sei mica obbligato a venderlo! Puoi tenertelo..ma se lo vendi, devi sapere che le cose stanno così.

edit: punto 4. Non so se l'autore del thread ha sbagliato a scrivere, cmq se la data di acquisto è dicembre 2005 non è più in garanzia come ha detto erroneamente...la garanzia è di 1 anno, non 2 ;) (e..non dite che la legge europea obbliga a 2 anni di garanzia...si sono già fatte centinaia di discussioni in merito...il primo anno è in garanzia effettivamente, nel secondo bisogna dimostrare che il difetto è di fabbrica, e voglio proprio vedere come fate a dimostrarlo a più di un anno di distanza).

Chiedo scusa anche io al mod.

Si hai ragione, è da furbi chiederne 200€, però lo è altrettannto offrirne 100€.
Poi dico, il buon senso ci deve essere, chiaramente per un oggetto tenuto perfettamente 20€ in più li si possono dare almeno a mio parere.

Poi:

Punto 1:
Il regolamente l'ho pienamente accettato, visto che ho trattative per 160 e più occasioni, molti mi conoscono sul forum, e fin'ora una cosa venduta da me non ha mai creato problemi.
Solo che devo riconoscere, che il regolamento tutela più chi compra che non chi vende, visto che secondo me, i requisiti per vendere un oggetto sono sbagliati.
Ammettiamo che compri un Pc da 1000€, e nei 20gg. successivi, hai bisogno di denaro per spese improvvise, decidi di vendere il computer, qui su Hwupgrade, minimo lo devi vendere 800€ che poi diventano inesorabilmente meno, visto che tutti ti obbligano a mettere un minimo di svalutazione su un pezzo anche nuovo....Totale 700€, cioè in 20gg. perdi il 30%, che IMHO è allucinante su un prodotto nuovo e corrente oltretutto, cioè non ancora sostituito da nuovi modelli.
Secondo me si dovrebbe gestire la cosa in maniera diversa, ovvero partire da un minimo di svalutazione di un prodotto anche nuovo, del 10% e in base alle condizioni e all'età di questo, applicare un prezzo al quale vuoi vendere l'oggetto, e gli utenti non interessati non dovrebbero passare le giornate sul forum a dire che il prezzo è fuori di 5-10 o 1000€ visto che non sono interessati.

Punto 2.
Si, hai ragione ma del resto c'è chi magari a 250 € non ci arriva e ne può spendere 150€/200€ per esempio, IMHO questo Ipod a 150/170 € era venduto onestamente se ho ben capito in che condizioni è.

Punto3.
Puff.
Legge di mercato?
Legge del consumismo vorrai dire, non stà nè in cielo nè in terra la legge di mercato imposta dallle major, spesso il nuovo prodotto cambia forma ma la sostanza è la stessa, le tecnologia da questo punto di vista è da lasciare perdere, ma non è la sede adata per discuterne.

Punto 4.
Errore del venditore, in questo caso.

Cordialmente :)

lucketto
09-09-2007, 17:28
Poi:

Punto 1:
Il regolamente l'ho pienamente accettato, visto che ho trattative per 160 e più occasioni, molti mi conoscono sul forum, e fin'ora una cosa venduta da me non ha mai creato problemi.
Solo che devo riconoscere, che il regolamento tutela più chi compra che non chi vende, visto che secondo me, i requisiti per vendere un oggetto sono sbagliati.
Ammettiamo che compri un Pc da 1000€, e nei 20gg. successivi, hai bisogno di denaro per spese improvvise, decidi di vendere il computer, qui su Hwupgrade, minimo lo devi vendere 800€ che poi diventano inesorabilmente meno, visto che tutti ti obbligano a mettere un minimo di svalutazione su un pezzo anche nuovo....Totale 700€, cioè in 20gg. perdi il 30%, che IMHO è allucinante su un prodotto nuovo e corrente oltretutto, cioè non ancora sostituito da nuovi modelli.[/U].

però, vedi, secondo me a questo punto se sei cosciente di ciò che accade su hwupgrade sei liberissimo di vendere su ebay. io qui non venderei mai oggetti seminuovi, mai! ma se così sono le regole...ci si adatta e si vende sulla baia (che permette a volte anche di fare qualche guadagno extra inaspettato).

malag
09-09-2007, 17:33
punto 1. E' una argomentazione che può aver senso, ma bisognerebbe parlarne con chi di dovere (MOD)... Ribadisco che comunque non è obbligato a vendere qua....se vendi qua, accetti di rispettare le regole che ci sono! ;)

punto 2. Io ho appena appena venduto un Ipod video 5.5G da 30 GB, zero graffi, + cover rigida zCover a 150 euro (quello che secondo me è il prezzo giusto, magari avrei potuto farci 10 euro in più, o 20....ma siccome volevo monetizzare alla svelta in attesa del touch, ho messo questo prezzo). Non so come hai fatto a capire in che condizioni è...di certo ha quasi 2 anni, e non 1 come detto nel primo post.

punto 3. Non essendoci un monopolio, ovviamente è il consumatore che fa il prezzo...tanta richiesta implica che il prezzo sale, tanta offerta implica che scende. Se guardi sul forum in questi giorni c'è pieno di Ipod in vendita...tira te le somme.
E cmq quello che dici non ha molto senso. Pensa alle macchine ad esempio, e a quanto si svaluta se esce il modello nuovo...tu saresti disposto a prendere il modello vecchio di un auto, anche se ha solo 1 mese di vita, e pagarlo il 15% in meno (dico un numero a caso) del modello nuovo, che consuma meno, ha gli interni in pelle, cerchi più grossi ecc ecc ??? ;)

ciao ciao

edit: Lucketto..siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

Dante89
09-09-2007, 17:38
però, vedi, secondo me a questo punto se sei cosciente di ciò che accade su hwupgrade sei liberissimo di vendere su ebay. io qui non venderei mai oggetti seminuovi, mai! ma se così sono le regole...ci si adatta e si vende sulla baia (che permette a volte anche di fare qualche guadagno extra inaspettato).

Su questo siamo infinitamente d'accordo, io vendo anche su Ebay, solo che chiaramente con delle leggerissime accortezze al regolamente il mercatino di Hwupgrade, potrebbe diventare ancora più interessante di quanto non lo sia, visto che potresti vendere anche roba seminuova con poca perdita ;)

malag
09-09-2007, 17:42
Su questo siamo infinitamente d'accordo, io vendo anche su Ebay, solo che chiaramente con delle leggerissime accortezze al regolamente il mercatino di Hwupgrade, potrebbe diventare ancora più interessante di quanto non lo sia, visto che potresti vendere anche roba seminuova con poca perdita ;)

cmq scusa..non ho capito bene...sei tu che vendi questo ipod ? :D
Continui a ribadire il concetto di "seminuovo"....qua si parla di un ipod di quasi 2 anni, che immagino sia il 5G (e non il 5.5G), su cui non si può più neanche attivare la Apple Care....

Se parli in generale ci può stare, però non vedo perchè devi "ispirarti" a questo oggetto in vendita...io non lo definirei "semi-nuovo", sarò io che sono pignolo :)

EDIT: E cmq..al massimo il problema di questo forum è che c'è gente appassionata del mondo Apple (essendoci una sezione apposita) che sa dell'uscita dei nuovi modelli...su ebay magari becchi il padre di famiglia che vuole fare il regalo alla figlia, ma non ci capisce niente di tecnologia :)

Dante89
09-09-2007, 17:45
punto 1. E' una argomentazione che può aver senso, ma bisognerebbe parlarne con chi di dovere (MOD)... Ribadisco che comunque non è obbligato a vendere qua....se vendi qua, accetti di rispettare le regole che ci sono! ;)

punto 2. Io ho appena appena venduto un Ipod video 5.5G da 30 GB, zero graffi, + cover rigida zCover a 150 euro (quello che secondo me è il prezzo giusto, magari avrei potuto farci 10 euro in più, o 20....ma siccome volevo monetizzare alla svelta in attesa del touch, ho messo questo prezzo). Non so come hai fatto a capire in che condizioni è...di certo ha quasi 2 anni, e non 1 come detto nel primo post.

punto 3. Non essendoci un monopolio, ovviamente è il consumatore che fa il prezzo...tanta richiesta implica che il prezzo sale, tanta offerta implica che scende. Se guardi sul forum in questi giorni c'è pieno di Ipod in vendita...tira te le somme.
E cmq quello che dici non ha molto senso. Pensa alle macchine ad esempio, e a quanto si svaluta se esce il modello nuovo...tu saresti disposto a prendere il modello vecchio di un auto, anche se ha solo 1 mese di vita, e pagarlo il 15% in meno (dico un numero a caso) del modello nuovo, che consuma meno, ha gli interni in pelle, cerchi più grossi ecc ecc ??? ;)

ciao ciao

edit: Lucketto..siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

Punto 1.
Infatti la mia è solo una constatazione, derivante anche dal fatto che hwupgrade, è ormai un sito di grandi risorse, per cui si potrebbe anche pensare in quest'ottica...
Per esempio, anche dal punto di vista degli utenti, qui ha postato un utente che stà postando in tutti i thread proponendo 100€ per gli ipod a chiunque, ma dai...

Punto 2.
Ma vedi, c'è differenza fra voler monetizzare in fretta e invece vedere in proprio prodotto svenduto, naturalmente tutti gli ipod in vendita sono in vendita perchè tutti passerano al nuovo...Per me può restare dove, troppi esborsi economici, per un oggetto che deve solamente riprodurre musica...

Punto 3.
Dipende quanto è il risparmio si , anche perchè le autmobili hanno un ciclo div ita diverso, cioè non sò se avete capito, ma sono stanco di spendere barche di soldi per correre dietro a queste cose, secondo me è esagerato...Poi ovviamente nessuno mette in dubbio ad esempio che i nuovi Ipod siano molto graziosi.

E' molto piacevole discutere con voi...;)

lucketto
09-09-2007, 17:45

certo ma dopo chi compra ne verrebbe penalizzato...e io ti dico che preferisco comprare a poco qui e vendere bene su ebay piuttosto di non aver nessun vantaggio rispetto alla baia: nè a comprare nè a rivendere (perchè comunque non si venderebbe altrettanto bene)...

Dante89
09-09-2007, 17:48
cmq scusa..non ho capito bene...sei tu che vendi questo ipod ? :D
Continui a ribadire il concetto di "seminuovo"....qua si parla di un ipod di quasi 2 anni, che immagino sia il 5G (e non il 5.5G), su cui non si può più neanche attivare la Apple Care....

Se parli in generale ci può stare, però non vedo perchè devi "ispirarti" a questo oggetto in vendita...io non lo definirei "semi-nuovo", sarò io che sono pignolo :)

EDIT: E cmq..al massimo il problema di questo forum è che c'è gente appassionata del mondo Apple (essendoci una sezione apposita) che sa dell'uscita dei nuovi modelli...su ebay magari becchi il padre di famiglia che vuole fare il regalo alla figlia, ma non ci capisce niente di tecnologia :)

Parlo in generale, non mi riferisco al prodotto in vendita che nonr eputo nemmeno semi-nuovo ;)
Il discorso della nuova roba con poca perdita era riferito alla mia idea di partire dal 10%...;)

Ecco secondo me, un esempio di mercatino con forum è avmagazine forum...Dove le regole sono un pò diverse, e ci sono sezione per Operatori "Rivenditori" cioè, e poi gli utenti normali...;)

Dante89
09-09-2007, 17:49
certo ma dopo chi compra ne verrebbe penalizzato...e io ti dico che preferisco comprare a poco qui e vendere bene su ebay piuttosto di non aver nessun vantaggio rispetto alla baia: nè a comprare nè a rivendere (perchè comunque non si venderebbe altrettanto bene)...

Appunto, il mio discorso è finalizzato a dire che su hwupgrade è più tutelato il compratore, tutto qui...;)

Poi pagare il giusto per una cosa è un altro paio di maniche, bisognerebbe considerare tante cose...

malag
09-09-2007, 17:52
Punto 1: Anche su ebay ci sono oggetti in vendita che sono palesemente una truffa, vedi quelli venduti dalla Cina a prezzi stracciati...e lì non ti lamenti del fatto che Ebay non interviene ? Eppure hwupgrade offre molto agli utenti, e non chiede niente in cambio, mentre Ebay ha un guadagno enorme...

Punto 2: Tanti ipod in vendita implica che chi compra ha più scelta. Questo implica che, o abbassi il prezzo, oppure a prezzi alti non vendi...chiamasi legge del mercato ;)

Punto 3 Posso condividere che sia esagerato, e che possa non avere senso...Ma ce ne sono di cose che mi stancano più di questo problema, basta che accendo la tv, ascolto un telegiornale o sento parlare un politico :D

lucketto
09-09-2007, 17:53
Appunto, il mio discorso è finalizzato a dire che su hwupgrade è più tutelato il compratore, tutto qui...;)

e io, secondo il mio ragionamento di cui sopra, ti dico: ben venga! anzi...le regole vanno tenute strette così come stanno adesso!

malag
09-09-2007, 17:54

Poi pagare il giusto per una cosa è un altro paio di maniche, bisognerebbe considerare tante cose...

Mah..andiamo a vedere a quanto stanno vendendo gli ipod da 30 GB su ebay...a me sembra di vedere sui 170 euro mediamente....
Togli la commissione che si prende ebay, quella che si prende paypal...e poi dimmi se chi vende è tutelato più di quanto lo sia qua.....

malag
09-09-2007, 17:57
non lo conosco..cmq se l'autore del thread ci sta leggendo, metterà un annuncio anche su quel forum. Poi se non riesce a venderlo a 200 euro, glielo compri te :p

dai scherzo..cmq discussione costruttiva..
Io cmq resto sempre della mia idea..il mondo è bello perchè è variegato. In questo forum ci sono queste regole...che ci stia bene o no. Se non ci sta bene, andiamo a vendere da un'altra parte. Se vendiamo qua, le rispettiamo.

ciao

EDIT: adesso però esco di casa :) Più tardi, se non ci chiudono il thread, continuiamo la discussione (eventualemnte in chat...)
ciao!

Dante89
09-09-2007, 18:02
Punto 1: Anche su ebay ci sono oggetti in vendita che sono palesemente una truffa, vedi quelli venduti dalla Cina a prezzi stracciati...e lì non ti lamenti del fatto che Ebay non interviene ? Eppure hwupgrade offre molto agli utenti, e non chiede niente in cambio, mentre Ebay ha un guadagno enorme...

Punto 2: Tanti ipod in vendita implica che chi compra ha più scelta. Questo implica che, o abbassi il prezzo, oppure a prezzi alti non vendi...chiamasi legge del mercato ;)

Punto 3 Posso condividere che sia esagerato, e che possa non avere senso...Ma ce ne sono di cose che mi stancano più di questo problema, basta che accendo la tv, ascolto un telegiornale o sento parlare un politico :D

Punto 1.
Infatti su Ebay, i problemi son ben'altri, ma comunque è un sistema IMHO diverso da Hwupgrade, Ebay meriterebbe una discussione a se....Secondo me conviene solo quando devi vendere un certo tipo di oggetti...

Punto 2.
Ragionissima, ma di qua a 100€ ce ne stà di legge di mercato :asd:

Punto 3.
Oh figurati, a me basta il governo italiano di questi tempi...;)

Dante89
09-09-2007, 18:03
e io, secondo il mio ragionamento di cui sopra, ti dico: ben venga! anzi...le regole vanno tenute strette così come stanno adesso!

Se compri solamente qua ci credo :asd:

Dante89
09-09-2007, 18:05
Mah..andiamo a vedere a quanto stanno vendendo gli ipod da 30 GB su ebay...a me sembra di vedere sui 170 euro mediamente....
Togli la commissione che si prende ebay, quella che si prende paypal...e poi dimmi se chi vende è tutelato più di quanto lo sia qua.....

Bhe Ebay è un sistema diverso, sai che si prende delle cifre, e se vendi li qualcosa sai anche che, credo o almeno è stato così per me, che è l'ultima spiaggia per vendere una cosa di difficile collocamento...:)

Dante89
09-09-2007, 18:07
non lo conosco..cmq se l'autore del thread ci sta leggendo, metterà un annuncio anche su quel forum. Poi se non riesce a venderlo a 200 euro, glielo compri te :p

dai scherzo..cmq discussione costruttiva..
Io cmq resto sempre della mia idea..il mondo è bello perchè è variegato. In questo forum ci sono queste regole...che ci stia bene o no. Se non ci sta bene, andiamo a vendere da un'altra parte. Se vendiamo qua, le rispettiamo.

ciao

EDIT: adesso però esco di casa :) Più tardi, se non ci chiudono il thread, continuiamo la discussione (eventualemnte in chat...)
ciao!

Bhe è diverso, metti me ad esempio, ho 2000 post, ho iniziato a vendere quando ne avevo 200 e ad oggi vendo qui perchè mi son costruito un identità virtuale e riesco a vendere senza dover trattare una settimana, perchè chi compra può avere i leggittimi dubbi del caso...
Si ok, mi ha fatto piacere discutere con te, se non chiudono continuiamo...Del resto non vedo nessun motivo per chiudere...;)

thegiox
09-09-2007, 18:40
basta ot